Gaetano9704 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 4 minuti fa, TOM ha scritto: Turno 1 @TOM vs @Gaetano9704 [ Single Match ] 1 - 0 @cdfertolo Confermo la sconfitta, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 @GROUDON17 io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 ora fa, LZ-Zero ha scritto: @GROUDON17 io sono pronto idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 @LZ-Zero@GROUDON17@Forci@ReD_Charizard97 Vi ricordo che avete tempo fino alle 17.00 per portare a termine le sfide dopodichè estrarrò i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Il mio avversario mi ha appena detto che non ci sarà per i prossimi 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 @Forci quando ci sei?.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 5 ore fa, LZ-Zero ha scritto: Il mio avversario mi ha appena detto che non ci sarà per i prossimi 3 giorni Ok quindi passi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Diamo il via al secondo round potete già iniziare le sfide, avete tempo fino alle 17.00 del 09/09 http://challonge.com/squadrerandom @Lami @poliwag @TOM @ReD_Charizard97 @sans @Spyro190 @Monkey- @CATB @greninjashiny99 @Pryce @MoonEevee @ex-exodia @ArcheoPlayer @Atlas25 @LZ-Zero N.B Ho provveduto col estrarre i vincitori dei match non svolti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 @poliwag domani ci sei per lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 56 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: @poliwag domani ci sei per lottare? domani ci sono da quest'ora in poi altrimenti ci sono in serata oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 52 minuti fa, poliwag ha scritto: domani ci sono da quest'ora in poi altrimenti ci sono in serata oggi Se adesso ci sei la facciamo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 3 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Se adesso ci sei la facciamo subito ci sono però col nick sil_tojara_again Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 @Lami fammi sapere appena ci sei :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 vinco 2-1 servono i replay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, poliwag ha scritto: vinco 2-1 servono i replay? Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 2 ore fa, Monkey- ha scritto: @Lami fammi sapere appena ci sei :3 Facciamo domani sera verso le 10 ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 11 ore fa, poliwag ha scritto: vinco 2-1 servono i replay? No ho già controllato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 13 ore fa, Lami ha scritto: Facciamo domani sera verso le 10 ti va bene? Mmh credo di non esserci per quell'orario :/ Al massimo vedo se riesco a connettermi più tardi, altrimenti dobbiamo fare domani se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Vinco 2-0 contro @ArcheoPlayer. GG! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Notifico vittoria contro @ex-exodia, anche questa una bella partita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 4 ore fa, Monkey- ha scritto: Mmh credo di non esserci per quell'orario :/ Al massimo vedo se riesco a connettermi più tardi, altrimenti dobbiamo fare domani se possibile Dimmi un orario tu... Io oggi fino alle 9 sono impegnato... Se no domani quando ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 3 minuti fa, Lami ha scritto: Dimmi un orario tu... Io oggi fino alle 9 sono impegnato... Se no domani quando ci sei? Domani dovrei esserci tutta la giornata (a partire dalle 11 di mattina), salvo clamorosi impegni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 10 ore fa, cdfertolo ha scritto: No ho già controllato come si fa a vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Vengo sconfitto da mooneevee, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, LZ-Zero ha scritto: Vengo sconfitto da mooneevee, gg Confermo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.