Vai al commento

[Svolgimento] Torneo Squadre Random 2° Edizione

cdfertolo

Post raccomandati

Diamo il via al secondo round potete già iniziare le sfide, avete tempo fino alle 17.00 del 09/09

http://challonge.com/squadrerandom                        

@Lami                                            

@poliwag                                        

@TOM                                                                                                                                                                                              

@ReD_Charizard97                           

@sans                                              

@Spyro190                                                                                                         

@Monkey-                                                                                                                                               

@CATB                                             

@greninjashiny99                              

@Pryce                                                                           

@MoonEevee                                    

@ex-exodia                                                                                                                                                                

@ArcheoPlayer                                   

@Atlas25                                            

@LZ-Zero       

N.B Ho provveduto col estrarre i vincitori dei match non svolti                    

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Lami ha scritto:

Facciamo domani sera verso le 10 ti va bene?

Mmh credo di non esserci per quell'orario :/   Al massimo vedo se riesco a connettermi più tardi, altrimenti dobbiamo fare domani se possibile

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

4 ore fa, Monkey- ha scritto:

Mmh credo di non esserci per quell'orario :/   Al massimo vedo se riesco a connettermi più tardi, altrimenti dobbiamo fare domani se possibile

Dimmi un orario tu... Io oggi fino alle 9 sono impegnato... Se no domani quando ci sei?

Link al commento

3 minuti fa, Lami ha scritto:

Dimmi un orario tu... Io oggi fino alle 9 sono impegnato... Se no domani quando ci sei?

Domani dovrei esserci tutta la giornata (a partire dalle 11 di mattina), salvo clamorosi impegni...    

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...