ale-- Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 il titolo dice tutto ; ho preso l'arceus del ventennale distribuito tramite codice seriale ma su ORAS non ci sono lastre perciò ne cerco qualcuna vorrei sopra tutto acqua,elettro o fuoco vi offro dei Torchic* o combusken come fattorino vanno bene tutti i Pokemon i pulcini* non sono pronti subito vi aggiornerò quando saranno pronti (nati)
Guest Franfralla Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 38 minuti fa, ale-- ha scritto: il titolo dice tutto ; ho preso l'arceus del ventennale distribuito tramite codice seriale ma su ORAS non ci sono lastre perciò ne cerco qualcuna vorrei sopra tutto acqua,elettro o fuoco vi offro dei Torchic* o combusken come fattorino vanno bene tutti i Pokemon i pulcini* non sono pronti subito vi aggiornerò quando saranno pronti (nati) Io ho una lastra mente e lastrasaetta te li scambio per 2 pietre evolutive?
Delta_ Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 39 minuti fa, ale-- ha scritto: il titolo dice tutto ; ho preso l'arceus del ventennale distribuito tramite codice seriale ma su ORAS non ci sono lastre perciò ne cerco qualcuna vorrei sopra tutto acqua,elettro o fuoco vi offro dei Torchic* o combusken come fattorino vanno bene tutti i Pokemon i pulcini* non sono pronti subito vi aggiornerò quando saranno pronti (nati) certo che ci sono lastre su oras
ale-- Inviato 30 agosto, 2016 Autore Inviato 30 agosto, 2016 23 ore fa, jaden88 ha scritto: Io ho una lastra mente e lastrasaetta te li scambio per 2 pietre evolutive? quali vorresti ? io ho pietraidrica, pietrabrillio ,pietrafocaia ,pietralbore chi vorresti come fattorino ?
Guest Franfralla Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 37 minuti fa, ale-- ha scritto: quali vorresti ? io ho pietraidrica, pietrabrillio ,pietrafocaia ,pietralbore chi vorresti come fattorino ? Una brillo e una albore se spero che non ti servano .PS come fattorino tranquillo portami qualsiasi pokemon scarso PS ti regalo anche un lastra in più allora ho lastragelo se non ce l hai
ale-- Inviato 30 agosto, 2016 Autore Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, jaden88 ha scritto: Una brillo e una albore se spero che non ti servano .PS come fattorino tranquillo portami qualsiasi pokemon scarso PS ti regalo anche un lastra in più allora ho lastragelo se non ce l hai mi sto connettendo ,vado ad Albanova prendo dei Pokemon. nel gioco mi chiama ale--
Guest Franfralla Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, ale-- ha scritto: mi sto connettendo ,vado ad Albanova prendo dei Pokemon. nel gioco mi chiama ale-- Ti ho aggiunto col codice io Abel aspetta che preparo le lastre fatto sono pronta
ale-- Inviato 30 agosto, 2016 Autore Inviato 30 agosto, 2016 3 minuti fa, jaden88 ha scritto: Ti ho aggiunto col codice io Abel aspetta che preparo le lastre fatto sono pronta pronto
Guest Franfralla Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, ale-- ha scritto: pronto Anche io
Guest Franfralla Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 5 minuti fa, jaden88 ha scritto: Anche io Fatto grazie ale PS lapras e mantine hanno hidden ability .
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.