Vai al commento

3 codici arceus


Eiji90

Post raccomandati

Buongiorno a tutti, spero sia permesso lo scambio di questi codici come thread, altrimenti mi scuso anticipatamente :D   

Scambio i suddetti codici ( ricordo che si possono attivare soltanto uno per gioco ) in cambio di uno tra i pokemon fighi di oras ( kyogre, groudon e rayquaza) + le corrette megapietre e possibilmente delle statistiche decenti per giocarle in competitive. Grazie mille !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao questa è la sezione dei mercatini , per scambiare dovresti postare nella sezione scambio pokemon singoli ( tranquillo qualche mod ti spostera il thread ) 

 

tornando ai codici arceus io potrei anche passarteli questi 3 però per avere statistiche competitive dovrei modificarteli con il powersaves , sarebbero quindi dei legal hack . Se per te non ci sono problemi per me va bene , pero sarebbe uno scambio non equo per te ( 3 codici per 3 pokemon è troppo poco) , posso quindi aggiungerti uno xerneas shiny evento ( anche lui legal hack ) che ho vinto ad un torneo e 3 pokemon flawless ( hitmontop gengar e bronzong ) se ti va :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Ciao questa è la sezione dei mercatini , per scambiare dovresti postare nella sezione scambio pokemon singoli ( tranquillo qualche mod ti spostera il thread ) 

 

tornando ai codici arceus io potrei anche passarteli questi 3 però per avere statistiche competitive dovrei modificarteli con il powersaves , sarebbero quindi dei legal hack . Se per te non ci sono problemi per me va bene , pero sarebbe uno scambio non equo per te ( 3 codici per 3 pokemon è troppo poco) , posso quindi aggiungerti uno xerneas shiny evento ( anche lui legal hack ) che ho vinto ad un torneo e 3 pokemon flawless ( hitmontop gengar e bronzong ) se ti va :D

Ha ragione silicondarius 

Ha proposito ci sei per lo scambio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Silicondarius ha scritto:

Ciao questa è la sezione dei mercatini , per scambiare dovresti postare nella sezione scambio pokemon singoli ( tranquillo qualche mod ti spostera il thread ) 

 

tornando ai codici arceus io potrei anche passarteli questi 3 però per avere statistiche competitive dovrei modificarteli con il powersaves , sarebbero quindi dei legal hack . Se per te non ci sono problemi per me va bene , pero sarebbe uno scambio non equo per te ( 3 codici per 3 pokemon è troppo poco) , posso quindi aggiungerti uno xerneas shiny evento ( anche lui legal hack ) che ho vinto ad un torneo e 3 pokemon flawless ( hitmontop gengar e bronzong ) se ti va :D

 

se per legal hack vuol dire che si possono utilizzare a me va bene :)  Aggiungimi pure sul ds o mandami un mp che parliamo la :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...