Vai al commento



La peggior figuraccia che avete mai fatto?


Post raccomandati

Ok, ho deciso di narrarne una(per adesso).

L'anno scorso, stavo giocando a pallavolo in classe.

Dopo mesi di allenamento, avevo imparato ad eseguire tutte le battute e perfino il muro.

Durante una delle ultime partite contro un'altra terza, un mio avversario eseguì un passaggio ad effetto e tutta la mia fascia rimase scoperta.

Allora, andai a prendere la palla ma, a causa del poco attrito, caddi subito dopo averla presa.

Fu davvero una bella botta U_U .

Tutti i giocatori, preoccupati, si avvicinarono a me per capire se fossi ancora in grado di giocare.

Dopo pochi secondi, mi rialzai dicendo:" Ragazzi, almeno ho fatto punto?".

In effetti, feci il punto ma si formò un livido(ecchimosi) sulla schiena...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Omg

Al cre si sta giocando ad uno stupido gioco

In cui a un certo punto devi salire su una sedia e gridare *huhuhu*

Al mio turno salto sulla sedia

Cado come un pirla e mi rompo un braccio

E da terra grido

*huhuhu*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah, tirare in faccia un pallone al prof di ginnastica non è una cosa imbarazzante ma un'arte! <3 Al mio è arrivato addirittura un frisbee nell'occhio, per fortuna non tirato da me! XD

Dato che la cosa più imbarazzante l'ha già  detta Na Vrhu, posso tranquillamente raccontare di quando a Milano Marittima io e dei miei amici siamo andati a fare il bagno in mare e tra tuffi e schizzi mi cade il pezzo di sopra. C'erano 7 maschi. -_-'

O.O che imbarazzo x una ragazza -°.°- (mi capitò anche a me una volta al mare, ma non se ne accorse nesuno x fortuna..[siccome ero in una zona più o meno profonda non c'era quasi nessuno..]-.-) immagino la faccia dei tuoi compagni... (o.O)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O.O che imbarazzo x una ragazza -°.°- (mi capitò anche a me una volta al mare, ma non se ne accorse nesuno x fortuna..[siccome ero in una zona più o meno profonda non c'era quasi nessuno..]-.-) immagino la faccia dei tuoi compagni... (o.O)

Non erano compagni ma amici del mare, chi mi innervosiva lo facevo affogare! ^^ C'era pure l'amico che mi ospitava a casa sua! XD Ma bisogna dire che il mare di Milano Marittima non è cristallino quindi ho potuto riallacciarmi il costume in tutta tranquillità ! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non erano compagni ma amici del mare, chi mi innervosiva lo facevo affogare! ^^ C'era pure l'amico che mi ospitava a casa sua! XD Ma bisogna dire che il mare di Milano Marittima non è cristallino quindi ho potuto riallacciarmi il costume in tutta tranquillità ! XD

meno male.. >-<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vediamo,vediamo.....una volta,parlo di tipo 4 settimane fa ero in ospedale per fare l'intervento al piede, non potevo mangiare fino a quando non dovevo esere dimesso, allora uscito dal ospedale (niguarda, milano) trovai un bar mi misi in coda e trovai una donna di corporatura non robusta di più (che sfiga) che aveva ordinato 3 panini ma di quelli grossi e 2 coca cola,allora dico a mio padre: pà  ma questa quanto mangia, mio padre: per me si mangia pure il comesso del bar, io e mio padre a ridere....ma questa signora mica ci aveva sentito, ci guardo male ed io sprofoondai nella vergognia... à§_______à§.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Matty, la tua è una delle più comuni e vergognose... Anche a me è capitato!! Però voglio sapere quella di Heart Legend ù_ù

:risatapiranha:

*piange ancora per quel fatto* quoto Heart Legend dicci la tua!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No HeartLegend vuole solo gustarsi quella degli altri senza però fare la figura di m****... lol

Comunque quest'anno in gita con la scuola a Palermo io sono in camera (dell'hotel) con i miei amici, quando all'improvviso apriamo la porta per uscire. Allora mi accorgo che il mio cellulare si era scaricato, e mi viene spontaneo dire: vaff******, sto bas***** si è scaricato! E indovinate chi c'era fuori dalla porta della camera affianco... il prof di matematica!

mmm nelle gite i miei prof sono comprensivi. Mentre stavo passeggiando con un gruppetto la mia prof mi da una pappina, io mi sono girato e ho urlato ''chi C4//0 è stato?!'' :°D

Oppure mentre ci stavamo guardando C.S.I, viene uccisa una tipa bona e il mio compagno di stanza comincia a urlare -min.. min..! Lei no c453!- seguito da insulti più pesanti, col prof stranamente dietro, che se ne esce augurandoci buona visione :°D

Imho ho fatto figure peggiori, ma non sto a raccontarvele.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne ho fatto ben troppe di figuracce, non saprei proprio quale scegliere. Direi che questa va più che bene, anche se non mi ricordo niente, avevo solo 4 anni ! XD

Erano arrivati degli ospiti e i miei genitori stavano prendendo una bottiglia di liquore. Mia madre era andata un attimo in cucina e aveva poggiato la bottiglia sul tavolo. Ahimè, bevetti 3¼ del liquore contenuto nella bottiglia e feci uno spettacolo terribile davanti agli ospiti. Sarei voluto sprofondare :empty:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne ho fatto ben troppe di figuracce, non saprei proprio quale scegliere. Direi che questa va più che bene, anche se non mi ricordo niente, avevo solo 4 anni ! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Erano arrivati degli ospiti e i miei genitori stavano prendendo una bottiglia di liquore. Mia madre era andata un attimo in cucina e aveva poggiato la bottiglia sul tavolo. Ahimè, bevetti 3¼ del liquore contenuto nella bottiglia e feci uno spettacolo terribile davanti agli ospiti. Sarei voluto sprofondare empty.gif.pagespeed.ce.lusBG3nCN2.gif

Sarà  anche così ma avevi solo 4 anni! Non sapevi cosa sarebbe potuto capitare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh questa è bella!

Dunque, prime discese da sola con lo snowboard, io gasatissima perchè stavo andando bene, faccio una discesa presa benissimo, faccio per girare ma perdo il controllo della tavola che mi si gira orizzontalmente sulla lamina anteriore e mi pianto di faccia col sedere per aria nella pista, tipo cartone animato :°D

Il bello è che ho eseguito questa bellissima evoluzione proprio sotto la seggiovia, e due ragazzi si sporgono e, ridendo, mi dicono "Tutto appostooooooo?!?" :°D

Io che rispondo e me ne vado sperando di essere sotterrata da una valanga improvvisa :°°°°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vogliamo quella di HearthLegend!

Comunque,ci sono troppe figure di schifo che ho fatto però questa credo che vada più che bene...

Stavo andando in skate,ed ero in una piazza dove c'erano un po' tutti,maschi,femmine,bambini ecc.

Ah un certo punto cerco di fare un trick,ma cado e rotolo dalla discesa...indovinate un po'...ho fatto inciampare una tipa che mi ha messo il sedere sopra la mia faccia,che vergogna ò-ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste figuraccie,o pazzie (le faccio ogni santo giorno),risalgono poco tempo fa:

1-Stavo giocando a calcio quando vedo i miei amici che stavano cantando e mi misi anch'io a cantare (erano le 23.00)e venne un responsabile dell'oratorio °_°'

2-Urlare a squarciagola "E la sbaglia!"in mezzo a tutti perché un mio amico a sbagliato un tiro,classico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque sarà  stato 2 anni fa in un supermercato, iniziai a parlare con mia madre ma lei ovviamente non mi stava ascoltando e se andò mentre io continuavo a parlare con un tizio alto 2 metri largo 3 e gli dissi pensando fosse mia madre: Ma porca miseria (potete capire la parola al posto di miseria XD ) mi stai ascoltando?? il tizio si girò e mi guardò in una maniera del tipo : adesso ti frantumo pulce... Io pietrificato scappai alla ricerca di mia madre XD....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia? Stavo andando in macchina con la mia prof d'inglese a fare delle prove per uno spettacolo che stavamo preparando (PON), quando (evidentemente per passare il tempo) ci chiede di cantare la canzone che avremmo dovuto inscenare. Quel giorno ero di un umore pessimo, tanto che ho fatto un gesto alla mia amica per dire *ma che vuole questa??!*... potete immaginare cosa è successo dopo questo punto.. la prof mi aveva visto dallo specchietto retrovisore e ha fatto una faccia.. che vergogna laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio figuracce continuamente, ma questa è sicuramente la più epica:

Era il giorno dopo la fine della scuola, e io ero invitato ad un picnic in cosplay al parco in centro a Riccione; avevo già  avuto l'occasione di parlare con l'organizzatrice, quindi sapevo già  che avremmo dovuto fare una caccia al tesoro, ovviamente in cosplay.

Allora ci dividono in squadre e iniziamo questa benedetta caccia al tesoro.

Ad un certo punto (eravamo la squadra più avanti) ci danno l'indizio "Il prossimo indizio si muove"; inoltre, grazie ad una "prova di stupidità " che abbiamo suprato (era una sorta di Jolly: se beccavamo il tizio vestito da Cosmo dei Due Fantagenitori o lui beccava il leader ci sottoponeva a questa prova) siamo venuti a sapere che dovevamo cercare una persona con indosso la scritta "indizio". Bene. E indovinate qual è stata la mia fantastica idea? Chiedere ai normali passanti se hanno visto una persona con la scritta indizio. Mentre ero/eravamo in cosplay. Non so se mi spiego.

Ma il bello è che non è questa la figuraccia.

Una volta trovato l'indizio "umano", veniamo a sapere che il tesoro ce l'avrebbe dato un "comune mortale", ovvero una persona non in cosplay. Ebbene, durante le nostre corse in lungo e in largo per il parco avevamo notato due persone sospette: un chitarrista misterioso (?) e un tizio che leggeva il giornale da molto tempo. Ci fiondiamo dal chitarrista, un mio compagno chiede il tesoro, ma ci dice che non era lui. Allora che faccio? Mi fiondo di corsa verso il giornalista, gli arrivo a due centimetri con uno slancio terribile e gli chiedo:

"è lei il comune mortale dell'indizio?"

Vi dico solo che no, non era lui. E che per fortuna avevo tolto la parrucca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eeeeeeeeeh,queste non sono Nulla in confronto alla mia top 5:

1-durante l'ora di musica ascoltavamo Beehtoven e io mi sono quasi adormentata, in preda al sonno ho abbasato velocemente la testa,ho sbattuto contro il banco e ho urlato " ***** ma chi è la ******* che ha messo qui questo ***** di ************ ***** di banco e sta ************ cantilena del *****?!" e il prof mi ha guardata così: :pikachu_but:

2-stavamo guardando un filmato sulle ossa e io chiedo alla prof:"Ma le ossa in che modo sono connesse ai muscoli?" e mentre abbasso la mano mi scappa una puzzetta.no comment.

3- in chiesa,facendo la chirichetta,mentre accendevo le candele e ho dato fuoco involontariamente ad una pianta ornamentale-

4-sempre facendo la chirichetta sono inciampata e sono caduta addosso al prete.no comment.

5-stessa cosa della 4,ma cadendo addosso al prof di ginnastica mentre provavo un esercizio,il fatto è che non l'ho fato cadere direttamente,ma sono caduta sul compagno a fianco a me e ha fatto effetto domino,poi ho urlato "STRIKE".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Intendo tipo qualcosa che vi ha fatto imbarazzare da morire,qualunque cosa.

Inizio con questa

@ mister vreo : (10 September 2013 - 23:44:06)Ero in costume quando nel rientrare negli spogliatoi vedo la mia profe di inglese.. Come posso dire... Nuda. Cioè si stava mettendo il costume e si era dimenticata di chiudere lo sportello di una specie di camerino dove ci si cambia.

È voi? (Ripeto qualunque cosa,il mio era solo un esempio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...