Vai al commento



La peggior figuraccia che avete mai fatto?


Post raccomandati

Una volta in un grande supermercato al posto di prendere la porta per l'uscita presi quella di emergenza e suonò l'allarme


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certe volte ho anche scambiato mio padre con altre persone
 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne dico due va..
Ero al centro commerciale con un mio amico, stavamo guardando un po di cellulari, e per sbaglio ne toccai uno e lo feci cadere all'improssimo è iniziato a suonare l'allarme...mamma mia che figura..xDD

Un'altra invece ero con mio fratello sul pullman, stavamo tornando dalla snai, e tutte e due avevamo i piede appoggiati su gli altri due sedili davanti (cosa che fa molta gente), ad un tratto viene un vecchio e ci dice (urlando): Ragazzi, vergogna...non appoggiate i piedi su i sedili...le persone ci si devono sedere!!!...Che figure gli altri sul pullman a guardarci ahahah...siamo rimasti zitti tutto il tempo e per fortuna non c'era molta gente sul pullman

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è una figuraccia fatta da me ma la ragazza sicuramente voleva morire, erano circa due anni fa, stavo camminando per il corridoio della scuola all'intervallo e sento toccarmi sulla spalla, mi volto e una ragazza mi bacia a stampo, poi mi fissa, e mi dice balbettando di avere sbagliato persona, la mia faccia era pressapoco questa  :fg: quella della sua amica questa  :stupid:  :azaz:  e quella della ragazza era questa  :cry: io non sapendo cosa fare le ho detto di non preoccuparsi e che capita a tutti di sbagliarsi, e lei mi guarda e mi dice, si ma non tutti sbagliano il loro primo bacio, detto questo scappa via. La sua amica mi fissa e mi fa: però non sei brutto. la mia reazione è stata piu o meno questa  :sweat: ->**pensiero** :mad: -> :riot:


Non ho più visto nessuna delle due lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è una figuraccia fatta da me ma la ragazza sicuramente voleva morire, erano circa due anni fa, stavo camminando per il corridoio della scuola all'intervallo e sento toccarmi sulla spalla, mi volto e una ragazza mi bacia a stampo, poi mi fissa, e mi dice balbettando di avere sbagliato persona, la mia faccia era pressapoco questa  :fg: quella della sua amica questa  :stupid:  :azaz:  e quella della ragazza era questa  :cry: io non sapendo cosa fare le ho detto di non preoccuparsi e che capita a tutti di sbagliarsi, e lei mi guarda e mi dice, si ma non tutti sbagliano il loro primo bacio, detto questo scappa via. La sua amica mi fissa e mi fa: però non sei brutto. la mia reazione è stata piu o meno questa  :sweat: ->**pensiero** :mad: -> :riot:

Non ho più visto nessuna delle due lol

 

Poteva andarti peggio :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è una figuraccia fatta da me ma la ragazza sicuramente voleva morire, erano circa due anni fa, stavo camminando per il corridoio della scuola all'intervallo e sento toccarmi sulla spalla, mi volto e una ragazza mi bacia a stampo, poi mi fissa, e mi dice balbettando di avere sbagliato persona, la mia faccia era pressapoco questa :fg: quella della sua amica questa :stupid::azaz: e quella della ragazza era questa :cry: io non sapendo cosa fare le ho detto di non preoccuparsi e che capita a tutti di sbagliarsi, e lei mi guarda e mi dice, si ma non tutti sbagliano il loro primo bacio, detto questo scappa via. La sua amica mi fissa e mi fa: però non sei brutto. la mia reazione è stata piu o meno questa :sweat: ->**pensiero** :mad: -> :riot:

Non ho più visto nessuna delle due lol

Questa non l'avevo mai sentita xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'anno scolastico 2013-2014 si potrebbe definire, nel mio caso, un vero e proprio disastro. Con tutta probabilità , la peggior figuraccia risale a gennaio. Ho l'abitudine di trascorrere l'intervallo in compagnia di due amici nell'aula studio, ma quel giorno ero solo. Entro e controllo che non ci sia nessuno. Destra, Sinistra, ovunque. Nessuno. Circumnavigo la cattedra, divoro i ringo e - la furbizia - inizio a miagolare (sì, mi diverte, lol). Dopo aver dato libero sfogo alla mia pazzia, mi volto per uscire dall'aula e noto una prof. che corregge i compiti. Ok, non chiedetemi come abbia fatto a non vederla. Butto la carta dei ringo, apro la porta e torno in classe.


 


Diciamo che l'aula studio ne ha viste di tutti i colori, dal balletto sui banchi ammirato da mezza scuola (pensavo che solo noi avessimo ora buca; era sciopero) alla porta sbattuta in faccia a delle povere ragazze.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Figuraccie?*apre il cassetto dei suoi segreri più profondi nella mente*.Una volta eravamo in un parco divertimenti in Germania(una volta??)e mio padre mi aveva fatto "Pollo".Allora mentre eravamo in coda per andare in un'attrazione faccio "Pollo"a quello davanti a me e il tizio si gira e mi guarda malissimo(era un tedesco probabilmente).^^Volevo sprofondare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:asduj1: ne faccio talmente tante che ormai il mio cervello cancella gli avvenimenti che succedono 5/6 ore prima, in particolar modo quelle della mia infanzia. Tralasciano gli avvenimenti traumatizzanti che sono colpa di altri (*coff coff compleanno coff coff fratelli+cugini coff coff giardino chiuso da cui non riuscivo a uscire coff coff Gavettoni in quantitativi industriali coff coff*) ne ho a bizzeffe di quelle che purtroppo la gente mi rinfaccia ancora oggi, tipo quando in 3° Elementare mentre dovevamo fare una prova a tempo di corsa in un periodo in cui Naruto in TV era molto in voga presi a correre nella classica ""Posizione Ninja"" che ricorreva nell'Anime, e le maestre che ridevano invece che zittire gli altri bambini :( , poi c'è stata una volta sempre quando ero piccolo in cui come premio per aver preso un buon voto a scuola mia mamma mi volle premiare facendomi prendere un paio di bustine di figurine (quelle degli album con i calciatori per intenderci) lei quindi intenta a lavorare mi diede in mano i soldi e mi mandò nell'edicola di fianco al suo luogo di lavoro, entrato e dopo aver richiesto le bramate figurine diedi all'impiegata una moneta da 2 euro ricevuta da mia mamma, questa però mi fece notare che non si trattava di una moneta da 2 Euro, bensì una da 2000 Lire che per il caso fortuito mia mamma teneva nel borsellino e all'apparenza somiglia molto a una moneta da 2 Euro, a quel punto dovetti ridare le bustine all'impiegata, tornare da mia mamma, farmi dare altri 2 Euro normali e poi ritornare nell'edicola nonostante l'imbarazzo D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io ne ho qualcuna XD:


 


1- Un Sabato avevo Catechismo, e alla fine della lezione io e una mia compagna e un mio compagno di catechismo (che erano entrambi anche miei compagni di classe a scuola; andavamo in 3^elementare) stavamo aspettando i nostri genitori ritardatari per venirci a prendere; Io avevo (E forse un po ancora :asduj1: )  una cotta per questa mia compagna, e il mio amico ne era a conoscenza, cosi, dato che eravamo soli, pensai che non ci sarebbe stato momento migliore per dichiararmi! Cosi lo dico al mio amico che tentò in ogni modo di fermarmi, ma non ci riusci; Cosi io le dissi una cosa del tipo: Ylenia devo dirti una cosa; Ho un segreto: " A me mi (soprattutto a me mi XD) piaci tu! Lei mi guardò stupita e non mi disse niente, e in quel momento arrivò suo padre e se ne andò XD Io lo presi per un no, ma penso che non me lo disse solo perché era la bambina (eravamo in 3^elementare) più gentile che conoscessi :-(


 


2- Una domenica ero andato a Messa e chiesi al Parroco di farmi fare il Ministrante (O in modo piu conosciuto Chirichetto) Lui senza esitazione mi diede il camice; Al momento di inchinarci davanti all'altare, dal mio lato c'era un vaso di fiori e senza volerlo mi sporcai il vestito con il polline particolare di quei fiori, e per tutta la messa ero imbarazzatissimo XD Ma la cosa piu brutta è che io, bensì mi ero accorto della macchia, non avevo capito che mi ero macchiato con i fiori! Al inchino di uscita mi macchiai di nuovo e il Parroco mi chiese di darlo a mia madre per farglielo lavare XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete di fronte a voi il RE delle figuracce...

 

Vi racconto le più terribili, ma ce ne sono una miriade :3

 

  1. Iniziare a parlar male di una persona e avercela dietro
  2. Mandare a fa***lo una tua amica e dietro hai una suora
  3. Dire a ad una tua amica "Hei ti è morto lo zio? No perché sei un po' giù!" e sentirsi rispondere "Si..."
  4. Dire di volere la morte di un professore per gioco... 2 anni dopo muore T.T
  5. Vado in bagno durante un day hospital, al posto di scaricare suono l'allarme per i disabili. Immaginate la reazione dei medici e la mia espressione sulla faccia
  6. Dire cicciona ad una tua amica a bassa voce perchè lei ti ha fatto incacchiare e, magicamente, una signora crede che sia riferito a lei e mi inizia a urlare in faccia

Per ora ho solo queste di gravi...

Ma tranquilli ce ne saranno di sicuro altre T.T

 

Questo era un post che avevo fatto tempo fa in questa discussione...

Leggete l'ultima frase...

 

Ecco, vi aggiorno con altre meravigliose figure...

 

  1. Centro commerciale. Io e una coppia di amici, inutile dire che mi sentivo il terzo incomodo, ma scialla. Entro in un negozio e, visto un capo d'abbigliamento veramente orrendo prendo la mia amica e inizio a insultare il suddetto capo (Vi giuro era tremendo). L'unica cosa, che non avevo notato era che esattamente a fianco a me c'era una signora che aveva LO STESSO IDENTICO CAPO addosso. Mi volevo sotterrare.

     

  2. Premessa. A scuola vado molto bene e Inglese è una delle materie in cui vado meglio. Bene un giorno ho confuso la parola Cocacola con un altra parola, poco adeguata... Immaginate l'espressione sul viso della professoressa.

     

  3. Quando sono a casa da solo canto a squarciagola e ballo come un disperato. Bene un giorno la signora che ha il balcone di fronte a me mi ha visto. Da quel giorno controllo sempre le finestre.

     

  4. eravamo io e i miei amici dal cinese e eravamo in una saletta semi privata. C'erano poche persone e il silenzio era perfetto. ecco io lo rompo con un rutto spacca timpani. Bello.

Si, sono decisamente il Re...

Ps. Non ne vado fiero, anzi ><

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una delle tante:

Ero al primo anno di liceo e piacevo a due ragazze in classe mia ma io non ricambiavo. Un giorno arrivó in classe la ragazza che mi piaceva veramente (l'avevo giá conosciuta quando un giorno era venuta in prova per vedere se la scuola le piaceva) ma proprio quel giorno stavo male con lo stomaco. Ero pallidissimo e chiedo alla prof di uscire dalla classe. Appena uscito e chiusa la porta, non ce l'ho fatta a raggiungere il bagno ed ho vomitato sul pavimento del salone della scuola. Proprio là­ accanto c'erano le due ragazze a cui piacevo che avevano assistito a tutta la scena... Ovviamente l'ha saputo tutta la classe e la scuola ed ho perso le speranze di mettermi con quella che mi piaceva e le attenzioni di quelle a cui piacevo :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giovedì pomeriggio, in chiesa.


Ho fatto cadere la monetina per sbaglio e, facendo il rumore bello e abbastanza forte, ha sentito solo i vicini e mi guardavano male. (S)fortunatamente non era in silenzio assoluto, c'era una cantante che cantava. Bello, eh? Dopo anni che non faccio figuracce esterne (diciamo non in famiglia che faccio di continuo, invece) :'D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una delle tante:

Ero al primo anno di liceo e piacevo a due ragazze in classe mia ma io non ricambiavo. Un giorno arrivó in classe la ragazza che mi piaceva veramente (l'avevo giá conosciuta quando un giorno era venuta in prova per vedere se la scuola le piaceva) ma proprio quel giorno stavo male con lo stomaco. Ero pallidissimo e chiedo alla prof di uscire dalla classe. Appena uscito e chiusa la porta, non ce l'ho fatta a raggiungere il bagno ed ho vomitato sul pavimento del salone della scuola. Proprio là­ accanto c'erano le due ragazze a cui piacevo che avevano assistito a tutta la scena... Ovviamente l'ha saputo tutta la classe e la scuola ed ho perso le speranze di mettermi con quella che mi piaceva e le attenzioni di quelle a cui piacevo :'(

Dai :( Sei umano, può capitare di vomitare ogni tanto <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...