Vai al commento



La peggior figuraccia che avete mai fatto?


Post raccomandati

Stavo facendo una gara di corsa.

Sto vincendo.

Mi volto a salutare la mia fidanzata.

Cado malissimo.

Arrivo ultimo

tim

allora...ero in palestra per educazione fisica, stavo correndo da una mia amica quando sono inciampato e...niente, sono semplicemente finito col muso tra le sue gambe...e il bello è che lei non se ne è accorta, ma mezza classe si :omg:

non scorderò MAI ciò che provato dopo essere "uscito" :looksi::stupid::tf:

Ti ha chiesto di "venire" da lei? :tf:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No vabbè io sono la REGINA delle figure di cacca u.u

1- È successo questo inverno. Un giorno nevicava e c'era così tanto vento che praticamente volavo. Mi stavo recando al lavoro e ho fatto la mia entrata trionfale al centro commerciale scivolando e barcollando a più non posso perché era rimasto attaccato un pezzo di ghiaccio sotto il tacco dello stivaletto. Mi sono guardata in giro con aria furtiva sperando che non mi avesse vista nessuno xD

2-stavo tornando a casa in treno e non prestavo attenzione alle fermate che venivano annunciate..poi presa da panico chiedo ad una tipa se quella fosse la mia fermata..lei mi dice di si. Scendo e quasi muoio di infarto perché non riconoscevo la stazione. Credendo di aver sbagliato ho preso il primo treno per andare verso casa...peccato che era la fermata giusta. Così sono finita in Cina! E mi sono fatta venire a prendere perché mi stavo per mettere a piangere dalla paura xD *spiegazione: alla stazione dove dovevo scendere stanno facendo dei lavori e io sono scesa sulla parte nuova che non avevo mai visto. Per questo non l'ho riconosciuta*

 

 

La prima è un classico, io ne ho fatta una molto molto simile in piscina. Uscendo dalla vasca per recarmi in doccia non mi sono accorto del lago di acqua che c'era nei pressi della porta e c'ho picchiato un volo abbastanza memorabile haha a chi non è mai capito? ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora...ero in palestra per educazione fisica, stavo correndo da una mia amica quando sono inciampato e...niente, sono semplicemente finito col muso tra le sue gambe...e il bello è che lei non se ne è accorta, ma mezza classe si  :omg:

non scorderò MAI ciò che provato dopo essere "uscito"  :looksi:  :stupid:  :tf:

Che fortuna  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia peggior figuraccia?

 

Mi ha insegnato che non bisogna MAI andare a mare e farsi il bagno con un costume bianco e senza uno slip sotto (spiaggia affollatissima, la beffa al danno).

 

:nono:

:fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Oh, la mia più grande figuraccia, è stata 2 anni fa.


Ero al campetto da calcio con gli amici, e calcolate che (all'epoca) nelle porte non c'erano le reti, quindi, mentre giocavamo ho fatto un tiro, che è si andato in porta, ma visto che non c'era la rete è passato oltre, ed ha colpito un signore che passava in bici, che è caduto sulla ghiaia. 


Vi giuro, in quel momento avrei voluto sprofondare sottoterra.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia peggior figuraccia?

 

Mi ha insegnato che non bisogna MAI andare a mare e farsi il bagno con un costume bianco e senza uno slip sotto (spiaggia affollatissima, la beffa al danno).

 

:nono:

OMG

 

Oh, la mia più grande figuraccia, è stata 2 anni fa.

Ero al campetto da calcio con gli amici, e calcolate che (all'ora) nelle porte non c'erano le reti, quindi, mentre giocavamo ho fatto un tiro, che è si andato in porta, ma visto che non c'era la rete è passato oltre, ed ha colpito un signore che passava in bici, che è caduto dalla sulla ghiaia. 

Vi giuro, in quel momento avrei voluto sprofondare sottoterra.

Son cose che capitano D:.

 

ps: "dalla sulla" ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia peggior figuraccia?

 

Mi ha insegnato che non bisogna MAI andare a mare e farsi il bagno con un costume bianco e senza uno slip sotto (spiaggia affollatissima, la beffa al danno).

 

:nono:

30 secondi al sole e via! (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'anno scorso ero chirichetto, al mio primo giorno da chirichetto, durante l'inchino all'altare (all'inizio della celebrazione della messa), ho sporcato tutta la tunica (non ricordo bene il nome, mi sembra sia tunica comunque xD) con il polline dei fiori che avevo urtato durante l'inchino; sono stato per tutta la celebrazione con la tunica tutta sporca davanti (ma non una piccola macchia, ma enorme)


Alla fine, dato che non avevo capito come l'avessi sporcata la prima volta, l'ho sporcata ulteriormente con altro polline! XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ne ho lette di ogni.


Ma io, quando avevo 9 anni, mi sono addormentato durante la messa di mezza notte a Natale.


Ed ero seduto di fianco al prete lol.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gridai a una Bambina pensando fosse mia sorella,lei si gira con una faccia cosi ---> :sweat: (Ma chi cavolo sei?)


Ne ho lette di ogni.

Ma io, quando avevo 9 anni, mi sono addormentato durante la messa di mezza notte a Natale.

Ed ero seduto di fianco al prete lol.

Cosa ti disse?xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Gridai a una Bambina pensando fosse mia sorella,lei si gira con una faccia cosi ---> :sweat: (Ma chi cavolo sei?)

Cosa ti disse?xD

Non mi ricordo.

So solo che mi svegliò con una pacca sulla spalla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è accaduta a settembre:


 


Periodicamente, una giapponese milf frequenta la mia stessa palestra e di solito il sabato mattina camminiamo insieme quando torniamo a casa (facciamo lo stesso tragitto). Una mattina di queste, ci siamo fermati davanti a casa sua a chiaccherare quando una signora dal balcone mi urla "NON TI SEMBRA DI ESAGERARE?" convinta che ci stessi provando.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero con la mia sorellastra (porta gli occhiali). Lei era voltata di spalle cosà­ decisi di farle uno scherzo (far finta di tirarle un ceffone). La chiamo e quando si gira la becco in piena faccia, rompendole gli occhiali :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero con la mia sorellastra (porta gli occhiali). Lei era voltata di spalle cosà­ decisi di farle uno scherzo (far finta di tirarle un ceffone). La chiamo e quando si gira la becco in piena faccia, rompendole gli occhiali :)

Non è una brutta figura,è tua sorella...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero con quattro miei ex compagni di squadra alla fiera dell'artigianato. Siccome loro non avevano voglia di stare dentro mi obbligano ad uscire. Fuori dal padiglione si mettono a lanciare delle bottiglie per romperle. Ad un certo punto non li vedo piú, mi giro e vedo uno della sicurezza.

Sempre con questi miei amici ero ad un camp. Siccome dovevamo prepararci la colazione da soli, avevamo prodotti come biscotti, latte e zucchero. Ebbero la brillante idea di fare il caramello solo che lo bruciarono e lo nascosero nel frigo del mio appartamentino. Immaginatevi la mia faccia quando entrano gli allenatori e dicono "cos'è questa puzza di bruciato". Volevo morire.

In prima elementare avevo improvvisamente mal di pancia. Feci una puzzetta e le mutandine mi entrarono nel sedere. Quando tiro fuori la mano la trovo sporca di cacca e non avevdo un fazzoletto cosà­ la spalmai sul braccio della mia vicina di banco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero con quattro miei ex compagni di squadra alla fiera dell'artigianato. Siccome loro non avevano voglia di stare dentro mi obbligano ad uscire. Fuori dal padiglione si mettono a lanciare delle bottiglie per romperle. Ad un certo punto non li vedo piú, mi giro e vedo uno della sicurezza.

Sempre con questi miei amici ero ad un camp. Siccome dovevamo prepararci la colazione da soli, avevamo prodotti come biscotti, latte e zucchero. Ebbero la brillante idea di fare il caramello solo che lo bruciarono e lo nascosero nel frigo del mio appartamentino. Immaginatevi la mia faccia quando entrano gli allenatori e dicono "cos'è questa puzza di bruciato". Volevo morire.

In prima elementare avevo improvvisamente mal di pancia. Feci una puzzetta e le mutandine mi entrarono nel sedere. Quando tiro fuori la mano la trovo sporca di cacca e non avevdo un fazzoletto cosà­ la spalmai sul braccio della mia vicina di banco.

L'ultima è epica
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...