Vai al commento



La peggior figuraccia che avete mai fatto?


Post raccomandati

L'ultima figuraccia che mi è successa e di circa 2 settimane fà ....

Ero in un negozio di abbigliamento e questo negozio è molto grande e pieno di manichini allora io camminai e gironzolai per il negozio ad un certo punto mi girai velocemente e mi scontrai contro una "persona" e le chiedo scusa ma mentre le sto chiedendo scusa alzai lo sguardo e vedo che era un manichino oddio c'era una persona li accanto e mi cominciò a guardare e cominciò a ridere e io nella mia mente dissi "che figura di merd.a" arrivai a casa e lo dissi a mia mamma e si mise a ride come una matta LoooooooooooooL X'D X'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me è capitato che stavo leggendo una scheda di scuola che ci hanno dato i prof io non calcolo nessuno quando leggo e la prof(che mi odia non ne so il motivo con voce stridola ) fa: luca dove sei andato? (intendeva a visitare la scuola superiore)e io risposi in toscana non lo avessi mai detto che vergogna tutti a ridere, io intendevo per le vacanze,  uff!!!


sta prof lo sa anche che mi concentro molto nei libri o schede.


 si mette d' accordo con gli altri alunni a farmi fare figuracce,  quando altri prof mi chiamano un attimo per le interrogazioni se sono assente il giorno prima la odio :cry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al primo anno di università , durante il corso di disegno, conobbi una ragazza del terzo anno che cercava informazioni sul corso, visto che le mancava proprio quest'esame per dare la tesi di laurea.. niente di strano se non fosse per fatto che il giorno dopo quando lei si avvicinò a me, io non mi ricordavo il suo nome... non potete immaginare l'imbarazzo xD, volevo scomparire dall'università ... kmq questa non fu l'unica volta perchè mi è capitato spesso di dimenticare i nomi delle persone..ogni volta sempre la stessa figura di merd* xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al primo anno di università , durante il corso di disegno, conobbi una ragazza del terzo anno che cercava informazioni sul corso, visto che le mancava proprio quest'esame per dare la tesi di laurea.. niente di strano se non fosse per fatto che il giorno dopo quando lei si avvicinò a me, io non mi ricordavo il suo nome... non potete immaginare l'imbarazzo xD, volevo scomparire dall'università ... kmq questa non fu l'unica volta perchè mi è capitato spesso di dimenticare i nomi delle persone..ogni volta sempre la stessa figura di merd* xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol

Io invece ricordo sempre i nomi delle altre persone e queste non si ricordano mai, puntualmente, il mio nome.

Oh, ciao Pinco!

Ciao, ma tu chi sei?

A questo punto mi faccio una buchetta nel marciapiede e mi ci rintano finché non mi scordo cosa mi è successo, per poi incontrare il Pallino di turno. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero a casa della mia migliore amica, per sbaglio ho messo il sale nel latte e nel succo d'arancia, sputandolo in faccia alla mia migliore amica..

Oddio x°°°°. Immagino la scena della tua amica. Ahahaha, poverina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Dopo una pizzata con i compagni delle medie, vado a pagare la mia parte di conto e mi scappa un rutto fragoroso in faccia ad una cassiera faiga.


 


2) Seconda media: Verifica di Arte di cui non mi ero preparato. Alla domanda "Cosa sono i menhir?" risposi "Erano le pietre che lanciava Obelix per sconfiggere i romani". Quando la prof riconsegnò le verifiche, disse che si era molto divertita leggendo una risposta riguardante i menhir ma preferì non fare nomi mentre fissava me.


 


3) Scuola superiore: Avevo una compagna di classe marocchina che stava sulle bolas a tutti noi e, quando toccava a noi a cambiarci d' abito per indossare la divisa da cuoco, le cartelle delle ragazze rimanevano incustodite. Così mi venne in mente di provare alcune mosse di Wrestling dell' epoca (era il 2005) sulla cartella di questa rompiballe. Dopo una Worn, tre Clothesline form hell, sette Big boot, quattro Batista bomb, cinque F-U e due Sweet chin music ce ne andammo come se nulla fosse accaduto. Quando all' intervallo la tizia prese la cartella, notò che i cracker erano tutti spaccati e sparsi dentro lo zaino facendo la piagnina ai prof che ci fecero il mazzo per un pacchetto di cracker rotti. Risultato? Nota sul libretto personale lungo quanto una pagina normale, peggioramento della condotta e quasi una denuncia per razzismo. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fresca fresca di dieci minuti. La peggiore che abbia mai fatto.


Suona il telefono.


Rispondo.


<<Pronto?>>


<<Sì, pronto, ciao. Sono Gabriele.>>


Sono sconcertato. Non conosco nessun Gabriele. Aaahhh, deve essere il solito tizio che dieci minuti fa ha fatto le scherzo telefonico al cellulare di mia sorella! Assumo un tono scontroso.


<<Mh. E che vuoi?>>


<<Niente, non è che mi daresti il compito di algebra che è per mercoledì?>>


Io, che non avevo assolutamente voglia di essere scimmiottato così, mi ricordo che mia sorella aveva un compagno di classe, alle elementari, che si chiamava Gabriele. Tiro letteralmente il telefono a lei.


Dopo alcuni secondi di conversazione e alcune sonore risate da parte sua, mia sorella mi lancia il telefono dicendo che voleva me, e l'apparecchio cade rovinosamente.


In una maniera che non riesco a spiegarmi, mi ricordo che in classe mia c'è un tizio che si chiama Gabriele, ma che tutti chiamano per cognome.


Inizio a ridere fragorosamente, accompagnato dai gridolini di mia sorella.


E poi son scuse insieme a risate, da parte mia ovviamente, perchè Gabriele, insieme a sua madre che evidentemente gli stava accanto, se ne sta ammutolito mentre io cerco di dirgli senza successo, a causa della mia eccessiva ilarità , il compito di algebra.


Non so come farò domani ad andare a scuola :c


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne ho fatte parecchie, devo dire, ma ne condivido solo una perché non voglio apparire come un perfetto beota :looksi:


 


Avevo 17 anni ed ero al supermercato con mia mamma e la mia sorellina. Io le tenevo la mano perché lei continuava a tentare la fuga, come tutti i bambini piccoli. Ad un certo punto la mollo, e dopo averla rincorsa la riacchiappo. Solo dopo aver percorso una decina di metri, avvertito resistenza dalla mia accompagnatrice, e dalle urla incavolate di una donna, mi sono accorto di aver catturato la bambina sbagliata. Dopo scuse biascicate e tentativi di spiegare che no, non ero un maniaco rapitore, ho recuperato mia sorella e mi sono eclissato.


Non capirò mai come ho fatto a non accorgermi di aver preso la bambina sbagliata :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm

Mio padre è insegnante e gestisce il sito della scuola (-.-" anche mia madre insegna ma vabbe)

La mia prof di matematica lo chiama spesso x via di progetti etc. Oggi mio padre dormiva

Squilla il cordless mia sorella e io andiamo a prenderlo

Lo prendo io e rispondo

Mia sorella mi da un calcio x non avergli lasciato il cellulare e bestemmio davanti alla mia prof....

Dopo la bestemmia mi scuso e gli passo il mi babbo :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2) Seconda media: Verifica di Arte di cui non mi ero preparato. Alla domanda "Cosa sono i menhir?" risposi "Erano le pietre che lanciava Obelix per sconfiggere i romani". Quando la prof riconsegnò le verifiche, disse che si era molto divertita leggendo una risposta riguardante i menhir ma preferì non fare nomi mentre fissava me.

Oddio, quella frase mi ricordo perfettamente dal forum ormai morto, scritto eoni fa. Sei davvero tu con quella verifica? :'D

 

Avevo 17 anni ed ero al supermercato con mia mamma e la mia sorellina. Io le tenevo la mano perché lei continuava a tentare la fuga, come tutti i bambini piccoli. Ad un certo punto la mollo, e dopo averla rincorsa la riacchiappo. Solo dopo aver percorso una decina di metri, avvertito resistenza dalla mia accompagnatrice, e dalle urla incavolate di una donna, mi sono accorto di aver catturato la bambina sbagliata. Dopo scuse biascicate e tentativi di spiegare che no, non ero un maniaco rapitore, ho recuperato mia sorella e mi sono eclissato.

Non capirò mai come ho fatto a non accorgermi di aver preso la bambina sbagliata :fg:

Oddio, ti stimo x°D. Madonna, però, che figuraccia!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta andai al McDonald's con tre miei amici e ci sedemmo ai tavolini fuori. Dopo aver consumato il panino e il bicchierone di Coca Cola mi scappò un rutto... io non credevo che fosse così forte, invece è stato rumorosissimo. Una coppietta, seduta al tavolo adiacente al nostro, si mise a ridere e la ragazza diss, rivolta ai miei amici: "be'... significa che ha gradito" e i miei amici "scusatelo... scusatelo".


Poco dopo due ragazze del nostro gruppo scesero al bagno e trovarono lì la ragazza che stava ancora ridendo pensando al mio rutto di prima...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...