Vai al commento



La peggior figuraccia che avete mai fatto?


Post raccomandati

Ero tipo in seconda media, ed avevo il problemuccio di pesare tanto ed esser abbastanza rotondo (Tipo 75/80 chili di abbracciosità ).


 


Eravamo nell'ora di educazione fisica, in palestra; mentre il prof preparava delle cose io mi facevo tipo figo con gli slanci della gamba (Non so se avete presente, intendo un calcio in su tipo questo), perché stranamente sorprendevano tanto la gente... Forse perché non ci si aspetta che una persona grassa arrivi tanto in alto °-°"


 


In pratica: Facevo lo sborone tirando la gamba più in alto possibile, ad una certa arrivo a dare il calcio con talmente tanta forza che mollo la presa della gamba reggente e cado per terra davanti a mezza classe e, per l'occasione, mi scappa anche una flatulenza T_T


Ah, e non mi ero nemmeno accorto fosse tornato il prof >_>


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero tipo in seconda media, ed avevo il problemuccio di pesare tanto ed esser abbastanza rotondo (Tipo 75/80 chili di abbracciosità ).

 

Eravamo nell'ora di educazione fisica, in palestra; mentre il prof preparava delle cose io mi facevo tipo figo con gli slanci della gamba (Non so se avete presente, intendo un calcio in su tipo questo), perché stranamente sorprendevano tanto la gente... Forse perché non ci si aspetta che una persona grassa arrivi tanto in alto °-°"

 

In pratica: Facevo lo sborone tirando la gamba più in alto possibile, ad una certa arrivo a dare il calcio con talmente tanta forza che mollo la presa della gamba reggente e cado per terra davanti a mezza classe e, per l'occasione, mi scappa anche una flatulenza T_T

Ah, e non mi ero nemmeno accorto fosse tornato il prof >_>

 

Sicuramente un'esperienza non piacevole, ma c'è di peggio fidati...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ero finito in ospedale per via di un incidente e mi ero rotto il bacino e un braccio.

Essendo impossibilitato a muovermi venivo lavato nelle parti intime da delle inservienti quotidianamente.

Un giorno capita un'inserviente proprio carina e il mio corpo ha reagito di conseguenza.

La cosa più imbarazzante è che mi ha pulito lo stesso.

Non mi scorderò mai la vergogna provata in quel momento. http://www.pokemonmillennium.net/forum/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/blush.gif

ahahahahahahahahahahahahaa non riesco a smettere di ridere! Ma non ti ha detto nulla lei?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahahahahahahahahahahahaa non riesco a smettere di ridere! Ma non ti ha detto nulla lei?

Sincero, sincero? Gli è scappato un sorrisetto, ma per il resto è stata professionale al massimo. Nessun commento, ha fatto il suo lavoro e la settimana dopo (avevano un giorno a reparto) l'ha rifatto, solo che, fortunatamente, il mio corpo non ha avuto reazioni impreviste o imbarazzanti.

Una volta mi è bastata. xD

La cosa divertente è che tu sia stato la prima persona a chiederlo, nessuno pensa mai a quanto imbarazzante possa essere stato per lei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ricordo un aneddoto delle scuole elementari. Ora di lezione, tutti seduti, la maestra di matematica viene da me e mi fa una domanda sull'argomento della lezione. Ovviamente, visto il mio scarso impegno che ho sempre avuto a scuola, non sapevo cosa rispondere. Così nel totale silenzio mi è scappata una grandissima scoreggia. AHAHAAH  :rotfl:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ricordo un aneddoto delle scuole elementari. Ora di lezione, tutti seduti, la maestra di matematica viene da me e mi fa una domanda sull'argomento della lezione. Ovviamente, visto il mio scarso impegno che ho sempre avuto a scuola, non sapevo cosa rispondere. Così nel totale silenzio mi è scappata una grandissima scoreggia. AHAHAAH  :rotfl:

 

La maestra cos'ha detto poi? haha

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, una in specifico non saprei... Forse l'aver risposto al telefono credendo di esser uno dell'enel facendo venir un'infarto quasi a una signora anziana, credevo fosse mia nonna... Invece cercava una certa fausta .___. oppure l'aver chiamato kiyro "Daniel" senza neanche una risposta alla prova di X/y. .____. oppure quando a 8 anni non trovavo il bagno e ho urinato dentro un cestino ._________. Davanti ad un supermercato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, una in specifico non saprei... Forse l'aver risposto al telefono credendo di esser uno dell'enel facendo venir un'infarto quasi a una signora anziana, credevo fosse mia nonna... Invece cercava una certa fausta .___. oppure l'aver chiamato kiyro "Daniel" senza neanche una risposta alla prova di X/y. .____. oppure quando a 8 anni non trovavo il bagno e ho urinato dentro un cestino ._________. Davanti ad un supermercato

 

Va be dai a 8 anni hahaha

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di averne fatte molte, ma la prima che mi è venuta in mente è successa qualche anno fa, in pratica una mia ex collega di lavoro venne una domenica mattina a trovarmi a casa, suona il citofono e io che stavo bellamente dormendo, mi alzo e mi precipito ad aprire la porta, ma invece di aprire, bussai, alla mia porta...dall'interno, OMG, ancora oggi pensandoci ci sbellichiamo lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora...ero in palestra per educazione fisica, stavo correndo da una mia amica quando sono inciampato e...niente, sono semplicemente finito col muso tra le sue gambe...e il bello è che lei non se ne è accorta, ma mezza classe si  :omg:


non scorderò MAI ciò che provato dopo essere "uscito"  :looksi:  :stupid:  :tf:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No vabbè io sono la REGINA delle figure di cacca u.u

1- È successo questo inverno. Un giorno nevicava e c'era così tanto vento che praticamente volavo. Mi stavo recando al lavoro e ho fatto la mia entrata trionfale al centro commerciale scivolando e barcollando a più non posso perché era rimasto attaccato un pezzo di ghiaccio sotto il tacco dello stivaletto. Mi sono guardata in giro con aria furtiva sperando che non mi avesse vista nessuno xD

2-stavo tornando a casa in treno e non prestavo attenzione alle fermate che venivano annunciate..poi presa da panico chiedo ad una tipa se quella fosse la mia fermata..lei mi dice di si. Scendo e quasi muoio di infarto perché non riconoscevo la stazione. Credendo di aver sbagliato ho preso il primo treno per andare verso casa...peccato che era la fermata giusta. Così sono finita in Cina! E mi sono fatta venire a prendere perché mi stavo per mettere a piangere dalla paura xD *spiegazione: alla stazione dove dovevo scendere stanno facendo dei lavori e io sono scesa sulla parte nuova che non avevo mai visto. Per questo non l'ho riconosciuta*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, ma come ha fatto a non accorgesene?

Non mi sono spiegato bene; lei non ha capito che ero finito davanti alla sua...ci siamo spiegati no?!

:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2-stavo tornando a casa in treno e non prestavo attenzione alle fermate che venivano annunciate..poi presa da panico chiedo ad una tipa se quella fosse la mia fermata..lei mi dice di si. Scendo e quasi muoio di infarto perché non riconoscevo la stazione. Credendo di aver sbagliato ho preso il primo treno per andare verso casa...peccato che era la fermata giusta. Così sono finita in Cina! E mi sono fatta venire a prendere perché mi stavo per mettere a piangere dalla paura xD *spiegazione: alla stazione dove dovevo scendere stanno facendo dei lavori e io sono scesa sulla parte nuova che non avevo mai visto. Per questo non l'ho riconosciuta*

Cina? owo"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora...ero in palestra per educazione fisica, stavo correndo da una mia amica quando sono inciampato e...niente, sono semplicemente finito col muso tra le sue gambe...e il bello è che lei non se ne è accorta, ma mezza classe si  :omg:

non scorderò MAI ciò che provato dopo essere "uscito"  :looksi:  :stupid:  :tf:

Beato te :stupid:

*fugge*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A Pasqua invitai moltissime amiche a cenare a casa mia, ad un certo punto mia nonna bussò alla porta della mia stanza offrendoci un po' di "colomba pasquale" ed io rifiutai disgustata, scatenando così la domanda della mia amica - Non ti piace la colomba? - a cui risposi - No, per niente, io amo i dolci cremosi, quelli asciutti mi fanno venire il voltastomaco! -, per poi capire solo dopo che l'aveva portata lei in regalo... IMBARAZZO TOTALE!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero a casa di un mio comoagno di scuola per un lavoro di gruppo di inglese. Quando abbiami finito era sera e io sono inciampato su un maledetto sasso. A guardarmi c'erano mia madre e mia sorella che erano venuti a prendermi, il mio compagno di scuola e sua madre e un altro mio compagno di scuola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...