Vai al commento


La peggior figuraccia che avete mai fatto?


Post raccomandati

Beh, ok, è abbastanza lunga.

Io possiedo un piccola campagna e, immediatamente affianco alla mia, vi è un altro pezzo di terra, separato dal mio solo da un cancelletto. Pasquetta 2012, invito i miei amici per una scampagnata nella mia campagna. Peccato non sapere che anche nella campagna affianco vi si stia celebrando la Pasquetta. Ergo, vedo una persona dall' altro lato, e la scambio per il mio amico. Pensando che avesse sbagliato entrata, lo prendo giro e lo insulto con parole che non vi dico, scatenando l' ira di quello. Ah, dulcis in fundo, il mio amico, quello vero, era dietro di me. Eh già .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è successa due anni fa, ero al supermercato e la commessa aveva quasi finito di far scorrere la nostra merce quando mia mamma si è ricordata di aver dimenticato qualcosa ed è andata a prenderlo. Il problema è che le persone dietro di me dovevano aspettarci... provate ad indovinare la persona dietro di me? La mia prof di matematica XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, mio fratello usciva ed entrava continuamente da casa ed io ero costretto ad aprirgli.

Ad un certo punto risento suonare il campanello e dalla rabbia mi scappa un' imprecazione... (non poi così grande, ma sempre volgare)

Apro la porta con rabbia e vedo la mia vicina di casa, bianca in viso, che mi chiede se potevo darle un po' di zucchero a velo... che imbarazzo....o////o"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mhhhhhhh... una clamorosa l'ho fatta in classe con dei miei amici eravamo seduti in aula video e giocavamo a tris la prof stoppa il video e io che urlo:" *censura* come *censura* ho fatto a perdere" la prof si gira e mi guarda con una faccia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia fa "sbellicare"(più o meno...)..... Ero in nave diretto in Sardegna....mio fratello mi fa arrabbiare e io cosa faccio? Mi levo la ciabatta e gliela tiro. Lui la evita e colpisco una signora che avrà  avuto una novantina d'anni...È svenuta....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scapato da scuola vestito da babbo natale... mi ero dimenticato la cartella a scuola, rientrarci e farmi prendere dai bidelli...

oppure in una verifica di inglese non mi ricordavo come si diceva tigre(capita sempre con le cose banali) e ho scritto Taiga...

e poi molte altre...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah un'altra brutta figura l'ho fatta in montagna...avevamo indetto un torneo di giochi d'acqua e il suddetto giorno mi dovevo mettere il costume ...Non so come mi sono tolto le mutande e mi sono dimenticato di mettermi il costume...quando sono uscito...vabbè avete capito ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, questa è imbarazzantissima. Ero a teatro, in mezzo alla platea, e stavo guardando uno spettacolo con amici siccome ne avevano distribuito i depliant nella mia scuola. Era anche abbastanza serio. Ad un certo punto ho pensato a non so cosa e mi è venuta una ridarella pazzesca, ridevo come un matto, avete presente quando non riuscite più a fermarvi di ridere? Ecco, così, non riuscivo a fermarmi; sono stato costretto ad uscire dal teatro, mentre la gente mi guardava storto, mentre ridacchiavo sotto i baffi. Quando sono uscito volevo sprofondare sotto la terra ma ripensandoci sono riscoppiato a ridere da solo come un ebete. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, parto dicendo che le figure di cacca sono il mio pane quotidiano, ma ve ne confesso in particolare una mia epica ed anche un po' schifosa XD

Dunque, ero in terza media, durante l'ora di Religione. Io ero molto raffreddato e mentre stavo scherzando con una mia compagna scoppio a ridere ed un po' (un bel po' in realtà ) di muccio mi esce dal naso °_°' allora metto in fretta la mano per coprirmi ed almeno non farmi vedere da nessuno. Così dopo aver preso un fazzoletto chiedo di andare in bagno.

Poco dopo essere tornato in classe la mi compagna di prima, anch'essa raffreddata (era periodo) si soffia il naso col fazzoletto e dopo lo apre e ci guarda dentro. Allora io mi rivolgo verso di lei e le dico (potessi mai starmi zitto): "che schifo, perché guardi il tuo muccio?". Il professore mi sente, si gira e dice: "Almeno lei ce l'ha sul fazzoletto il muccio, non sulla mano" ovviamente ad alta voce.

Morale: non ridere troppo quando si è raffredati.

A distanza di cinque anni ancora me la ricordo benissimo, volevo sprofondare! Non voglio più rivedere quel prete in vita mia XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no io invece l'ho fatta quando quando avevo 9 anni, salivo con i miei amici sui cofani delle auto ed è capitato che sono salito sulla macchina di mio padre e li ho rotto il vetro dello specchietto e mia ha beccato in pieno davanti a tutti...non mi dimentichero mai quel giorno :innocent: :innocent: :innocent: :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, ero in quinta elementare e durante l'ora di ginnastica dei miei compagni facevano dei tiri a turno in rete. Io e una mia amica ci eravamo messe a sedere su una panchina non tanto vicina alla porta del calcio. Dopo aver visto qualche tiro, anche il nostro maestro volle provare. Intanto la mia compagna mi disse "io mi sposto da qui, potrebbe arrivare il pallone" e io "Ma dai, figurati!" "Io mi sposto comunque!" e così fece. E proprio in quel momento il maestro da un calcio fortissimo alla palla che mi colpisce dritta in faccia quando ero a circa 5 metri dal campo. Insomma, ho ricevuto una pallonata in faccia dal mio insegnante delle elementari! XD Dopo quell'episodio ho seriamente pensato che la mia amica fosse veggente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ero finito in ospedale per via di un incidente e mi ero rotto il bacino e un braccio.

Essendo impossibilitato a muovermi venivo lavato nelle parti intime da delle inservienti quotidianamente.

Un giorno capita un'inserviente proprio carina e il mio corpo ha reagito di conseguenza.

La cosa più imbarazzante è che mi ha pulito lo stesso.

Non mi scorderò mai la vergogna provata in quel momento. :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio quella di Na vrhu vince l'oscar, comunque in prima media stavo giocando a tris con il mio vicino di banco e la prof dice: Andrea e Riccardo, state giocando a tris ? Portatemi il quaderno delle note!

E io dico: Uffa però, stavo vincendo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio quella di Na vrhu vince l'oscar, comunque in prima media stavo giocando a tris con il mio vicino di banco e la prof dice: Andrea e Riccardo, state giocando a tris ? Portatemi il quaderno delle note!

E io dico: Uffa però, stavo vincendo!

Ma questa non è una figuraccia °_°.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, ero in quinta elementare e durante l'ora di ginnastica dei miei compagni facevano dei tiri a turno in rete. Io e una mia amica ci eravamo messe a sedere su una panchina non tanto vicina alla porta del calcio. Dopo aver visto qualche tiro, anche il nostro maestro volle provare. Intanto la mia compagna mi disse "io mi sposto da qui, potrebbe arrivare il pallone" e io "Ma dai, figurati!" "Io mi sposto comunque!" e così fece. E proprio in quel momento il maestro da un calcio fortissimo alla palla che mi colpisce dritta in faccia quando ero a circa 5 metri dal campo. Insomma, ho ricevuto una pallonata in faccia dal mio insegnante delle elementari! XD Dopo quell'episodio ho seriamente pensato che la mia amica fosse veggente.

ahahah! XD invece la mia è al contrario... quando giochiamo a pallavolo io e le mie compagne colpiamo quasi sempre la prof di ginnastica (di solito o la sfioriamo o la prendiamo in pieno..) , non ti dico poi quando giochiamo fuori nel campetto... il pallone rva a finire sempre sulle macchine dei prof parcheggiate lì vicino.. o_o"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la più brutta non la posso dire dirò quella al secondo posto dal ginecologo quando mia madre era in cinta di mia sorella avevo 8 anni e mi domandò:

<ma tu sai come nascono i bambini> io risposi

<si la mamma li accudisce dentro la pancia poi dopo nove mesi escono dall' ombelico>

ancora non capivo perchè ma tutti scoppiarono in un mare di risate io l' ho capita a dieci anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahah! XD invece la mia è al contrario... quando giochiamo a pallavolo io e le mie compagne colpiamo quasi sempre la prof di ginnastica (di solito o la sfioriamo o la prendiamo in pieno..) , non ti dico poi quando giochiamo fuori nel campetto... il pallone rva a finire sempre sulle macchine dei prof parcheggiate lì vicino.. o_o"

Ahahah, tirare in faccia un pallone al prof di ginnastica non è una cosa imbarazzante ma un'arte! <3 Al mio è arrivato addirittura un frisbee nell'occhio, per fortuna non tirato da me! XD

Dato che la cosa più imbarazzante l'ha già  detta Na Vrhu, posso tranquillamente raccontare di quando a Milano Marittima io e dei miei amici siamo andati a fare il bagno in mare e tra tuffi e schizzi mi cade il pezzo di sopra. C'erano 7 maschi. -_-'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...