Vai al commento



La peggior figuraccia che avete mai fatto?


Post raccomandati

Non è proprio una figuraccia, più che altro ho fatto il furbo e m'hanno sgamato :XD:

Per una certo periodo io e certi amici suonicchiavamo assieme.

Nulla di trascendentale, eh, però eravamo riusciti a buttare giù un brano nostro, nel quale sia io che l'altro chitarriere suonavamo un assolo.

Il fatto è che io non suonavo un assolo originale, ma avevo trascritto il primo solo di Fortunes of War degli Iron Maiden (---> qui, a 5:03 fino a 5:26 circa) e, dato che il giro per la sezione degli assoli l'avevo scritto io, mi ero fatto un accompagnamento ad hoc e suonavo quello, un po' adattato (avevo modificato la parte veloce).

Nessuno di loro ascoltava gli Iron Maiden (e comunque si tratta di uno dei dischi - e dei pezzi - più criticati e dimenticati, insomma, non è Run to the Hills...) perciò lo spacciavo per roba mia e loro ci credevano e mi facevano pure i complimenti ("Però, figo l'assolo che hai scritto") :cool:

Il problema è che, un giorno, il bassista ascolta Fortunes of War e mi sgama :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia più grande figuraccia penso di averla fatta il 9 Luglio di quest'anno. Durante l'anno ho frequentato il corso di pianoforte a scuola, e ho scoperto che il mio insegnante è gay guardando i suoi amici su Facebook (dato che ha la privacy e non mi accettava l'amicizia, e ne ho capito il perché xD). Poi avevo detto al mio insegnante che l'avevamo scoperto, non vi dico i dettagli, ma ne abbiamo parlato, nulla di strano. Un giorno però l'ho incontrato al centro commerciale insieme al suo compagno e l'ho salutato, poi mi dice "Ecco, lui è quello che avete stalkerato su Facebook", e quel signore mi guardava sorridendo senza dire nulla. Io morivo dall'imbarazzo e volevo sprofondare  :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo lapsus linguae di quando avevo 14 anni... stavo al supermercato e arriva il mio turno alla panetteria... sapendo che il panettiere è mezzo sordo, praticamente urlando, convintissima: " mi dà  un filone di PENE da un chilo per favore" tutta panetteria a guardarmi... ovviamente parroco della mia chiesa presente xºD

Ne ho avute di peggiori, ma questa è quella che mi ha traumatizzato di più in tutta la mia vita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecvo il mio classivo epic fail .Ero in giro con un mio amico e per sbaglio entriamo in un quatriere privato dove dopo una certa ora chiudo i cancelli. Non ci accorgiamo che è mezzanotte passata e allora ritorniamo da dove siamo entrati e troviamo chiuso lui scavalca il cancello io faccio lo stesso ma mi trovo con i jeans incastrati sul cancello ci ho messo 20 minuti per liberarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

conoscete Alberico de Giglio ? bene.

conoscete mia nonna ? no ? bhe é una che ogni natale fa il presepe vivente e ogni volta ci vengono a vedere tutte le persone del palazzo .Bene.

Io facevo uno dei re Magi (3 in 1 visto che ero l'unico re) ,vbb.

La mia postazione é vicino l'ingresso e quindi tutti mi notavano subito. Quel Natale (sarebbe quello del 2014) ero particolarmente rosso come un peperone (divento completamente rosso quando ho caldo o mi imbarazzo) per via del caldo .Bene.

Ad un certo punto , mi giro e mi ritorvo Alberico alle mie spalle che appena mi guarda si mette a ridere per via del mio colorito .Diventai brodeaux , che figura x.x dopo ne ho una troppo ... bhe ... non parlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo lapsus linguae di quando avevo 14 anni... stavo al supermercato e arriva il mio turno alla panetteria... sapendo che il panettiere è mezzo sordo, praticamente urlando, convintissima: " mi dà  un filone di PENE da un chilo per favore" tutta panetteria a guardarmi... ovviamente parroco della mia chiesa presente xºD

Ne ho avute di peggiori, ma questa è quella che mi ha traumatizzato di più in tutta la mia vita

 

Non l'ho ben capita, i presenti non sapevo che il panettiere era sordo? 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena scambiato la mia vicina peruviana per una zingara non aprendole il cancelletto di casa. A peggiorare la cosa è che ho incontrato il figlio su per le scale e gli ho detto tutto.

AHAHAHA e il figlio come ha reagito?

conoscete Alberico de Giglio ? bene.

conoscete mia nonna ? no ? bhe é una che ogni natale fa il presepe vivente e ogni volta ci vengono a vedere tutte le persone del palazzo .Bene.

Io facevo uno dei re Magi (3 in 1 visto che ero l'unico re) ,vbb.

La mia postazione é vicino l'ingresso e quindi tutti mi notavano subito. Quel Natale (sarebbe quello del 2014) ero particolarmente rosso come un peperone (divento completamente rosso quando ho caldo o mi imbarazzo) per via del caldo .Bene.

Ad un certo punto , mi giro e mi ritorvo Alberico alle mie spalle che appena mi guarda si mette a ridere per via del mio colorito .Diventai brodeaux , che figura x.x dopo ne ho una troppo ... bhe ... non parlo

Conosci Alberico De Giglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta un prof mi chiese la marca del mio lettore MP3. Io non ricordavo assolutamente quale fosse e la marca sul davanti era scolorita,  cosi ho risposto Sony..glielo passo per mostrarlo non accorgendomi che sul retro  la marca era scritta a caratteri cubitali: Phillips. Ovviamente il prof sclera e mi dà  del co*****zzo ...ah bei tempi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mister di calcio ci stava facendo correre attorno al campo e mentre si distraeva tutti a parlare, lui ci vede e ci dice che se riparliamo mentre corriamo ce la fa pagare. quando si rigira guardo un mio amico, gli dico una cosa e prendo il palo della porta in faccia, insomma ero così stordito che poi in porta mi sono preso anche una pallonata in faccia. Dopo quella giornata tutti a guardarmi mentre corro per vedere se prendo un'altro palo :c (molte volte per guardare quelli che mi guardavano rischiavo di prenderne altri in faccia)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Alberico! Chi è costui? [semicit.]

No, seriamente, chi è?

Pure io non lo conosco.

 

 

Quest'estate ci siamo fatti una figuraccia di gruppo.

Eravamo in 4 in macchina: Io, un mio amico, e 2 ragazze.

Arriviamo in un posto buio e c'era una macchina ferma con i finestrini aperti, però non si vedeva nessuno all'interno.

Una delle 2 ragazze(furba come una volpe) scende dall'auto e va a vedere dentro la macchina e...  :stupid: . I due piccioncini disturbati le urlano contro e lei torna correndo verso la macchina e urla ''Oddio scappiamo''.LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alberico! Chi è costui? [semicit.]

No, seriamente, chi è?

Youtuber(che io non seguo).

Eccolo:https://www.youtube.com/user/Albericoyes

Pure io non lo conosco.

 

 

Quest'estate ci siamo fatti una figuraccia di gruppo.

Eravamo in 4 in macchina: Io, un mio amico, e 2 ragazze.

Arriviamo in un posto buio e c'era una macchina ferma con i finestrini aperti, però non si vedeva nessuno all'interno.

Una delle 2 ragazze(furba come una volpe) scende dall'auto e va a vedere dentro la macchina e...  :stupid: . I due piccioncini disturbati le urlano contro e lei torna correndo verso la macchina e urla ''Oddio scappiamo''.LOL

AHAHHAHA EPICO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partita di baseball contro una squadra di bambini di due anni più giovani di noi, siamo in vantaggio di un punto alla fine della partita.


Una tizia viene e ci dice: "Ho sbagliato a segnare i punti quindi si va avanti"


Prima di iniziare l'extra-inning, dico a un compagno di squadra: "Ma come si può essere così..."


"Così stupidi?"


"Ecco!"


"È mia mamma"


 


Ah, non gioco più a baseball


E ah, quella partita l'abbiamo vinta. L'unica in quel campionato, per la cronaca.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partita di baseball contro una squadra di bambini di due anni più giovani di noi, siamo in vantaggio di un punto alla fine della partita.

Una tizia viene e ci dice: "Ho sbagliato a segnare i punti quindi si va avanti"

Prima di iniziare l'extra-inning, dico a un compagno di squadra: "Ma come si può essere così..."

"Così stupidi?"

"Ecco!"

"È mia mamma"

 

Ah, non gioco più a baseball

E ah, quella partita l'abbiamo vinta. L'unica in quel campionato, per la cronaca.

Non ho capito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito...

#TipicoQuandoSpiegoIoLol

In pratica me la son presa proprio con la mamma del mio compagno di squadra, che stava segnando i punti e ne aveva dimenticato uno apposta perché li stavamo ownando u.u

Non sarà  un granché, ma è il peggio che mi sia successo

Escluso quando ho scambiato Ema per una femmina

E Mono per un maschio :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#TipicoQuandoSpiegoIoLol

In pratica me la son presa proprio con la mamma del mio compagno di squadra, che stava segnando i punti e ne aveva dimenticato uno apposta perché li stavamo ownando u.u

Non sarà  un granché, ma è il peggio che mi sia successo

Escluso quando ho scambiato Ema per una femmina

E Mono per un maschio :sweat:

Ah capito LOL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peggior figuraccia?

Tempo fa, quando ero alle medie, andai a fare acquisti in una sede del Games Workshop della mia città , era inverno e verso l'orario di chiusura del negozio. Mia mamma decise di accompagnarmi in macchina, mi fece scendere in una via vicino al negozio e andai a fare i miei acquisti. Una volta uscito, vidi una macchina praticamente identica a quella di mia mamma parcheggiata davanti al negozio e a quel punto pensai "Grazie mamma che sei venuta davanti al negozio!". Corsi verso l'auto, aprii la portiera del passeggero, salii, chiusi la portiera e... Non era l'auto di mia mamma! Dopo un improvviso urlo della signora che stava alla guida, spiegai l'equivoco e me ne tornai da mia mamma.

Ah me è successo una cosa simile.

Mi madre era venuta a prendermi a scuola con la macchina. Quel giorno si era parcheggiata leggermente più avanti del solito. Dietro c'era una macchina uguale, stavo per aprire lo sportello e davanti al vetro si affaccia un cane enorme. Alla fine non ho aperto lo sportello, ma la signora davanti si è accorta dell'errore ed è scoppiata a ridere.

Un'altra figuraccia è stata a casa di un mio compagno di scuola, proprio mentre me nè stavo andando. Purtroppo era buio perciò ho beccato in pieno un sasso e ho perso l'equilibrio. Il bello di tutto ciò? A guardarmi c'erano: mia madre e mia sorella che erano venute a prendermi, un mio compagno di scuola, sua madre e un altro mio compagno di scuola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, siccome sono un pimpo ancora non ho fatto quasi nessuna figuraccia. Me ne ricordo solo una.


E poi una quasi fatta ieri.


Era a Capodanno, due anni fa, e c'era mia sorella con le sue amiche sedute sul muretto. Comincio a fare "toc toc" sulle loro spalle per poi nascondermi... Ecco, accanto a loro c'era una signora sconosciuta, che era venuta solo per la festa, non era nemmeno del paese. Fortuna che sono rimasto abbastanza dietro al muretto per non farmi vedere à§__à§


Quella di ieri...


Ero all'Autogrill, stavo portando le patatine alla cassa. Mio padre e un signore mi stanno accanto. Io voglio abbracciarlo di scatto, ma mi sbaglio con quell'altro. Fortunatamente me ne accorgo prima di soltanto toccarlo à§__à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, siccome sono un pimpo ancora non ho fatto quasi nessuna figuraccia. Me ne ricordo solo una.

E poi una quasi fatta ieri.

Era a Capodanno, due anni fa, e c'era mia sorella con le sue amiche sedute sul muretto. Comincio a fare "toc toc" sulle loro spalle per poi nascondermi... Ecco, accanto a loro c'era una signora sconosciuta, che era venuta solo per la festa, non era nemmeno del paese. Fortuna che sono rimasto abbastanza dietro al muretto per non farmi vedere à§__à§

Quella di ieri...

Ero all'Autogrill, stavo portando le patatine alla cassa. Mio padre e un signore mi stanno accanto. Io voglio abbracciarlo di scatto, ma mi sbaglio con quell'altro. Fortunatamente me ne accorgo prima di soltanto toccarlo à§__à§

Io non vedo queste gran figuracce. >.>
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...