Vai al commento



La peggior figuraccia che avete mai fatto?


Post raccomandati

Allora, ero finito in ospedale per via di un incidente e mi ero rotto il bacino e un braccio.

Essendo impossibilitato a muovermi venivo lavato nelle parti intime da delle inservienti quotidianamente.

Un giorno capita un'inserviente proprio carina e il mio corpo ha reagito di conseguenza.

La cosa più imbarazzante è che mi ha pulito lo stesso.

Non mi scorderò mai la vergogna provata in quel momento. http://www.pokemonmillennium.net/forum/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/blush.gif

Super LOL XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Avevo 7 anni, facevo il chierichetto e sono caduto dall'altare perché camminavo veloce per sedermi vicino ad una mia compagna di classe.


Per fortuna non mi sono fatto male e non ho travolto nessuno. XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo 7 anni, facevo il chierichetto e sono caduto dall'altare perché camminavo veloce per sedermi vicino ad una mia compagna di classe.

Per fortuna non mi sono fatto male e non ho travolto nessuno. XD

 

Sempre legato all'altare mi ricordo un aneddoto alquanto imbarazzante ma anche divertente di quando ero bambino! Un mio amico sali sull'altare per leggere qualcosa e nel mentre gli scappò un piccolo rutto che sentirono tutti per via del microfono. Non ti dico che figuraccia! :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Sempre legato all'altare mi ricordo un aneddoto alquanto imbarazzante ma anche divertente di quando ero bambino! Un mio amico sali sull'altare per leggere qualcosa e nel mentre gli scappò un piccolo rutto che sentirono tutti per via del microfono. Non ti dico che figuraccia! :XD:

Invece un mio amico ruppe una di quelle candele lunghe durante una processione. LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

~menomale che non ho aperto una discussione, c'è già questa, grazie ricerca del forum~

 

Comunque eccone una, successa ieri mi sembra... Io spesso parlo nel sonno, mia madre di mattina (ancora addormentato quindi capendo poco niente) mi fa:

 

<< ho sentito delle cose...-

Io: -cosa?-

Lei -no tipo, per tutta la notte dicevi cose senza senso, tra cui:

Scureg_mi in bocca... ; te lo metto in quel posto ma...

 

Spero di aver capito male... 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che ci sia una discussione simile 

 

E così, quali sono le vostre figuracce? 

Io ieri, durante i debiti di chimica, mi suona la sveglia(a volume massimo):

 

https://youtu.be/opyVdN8GZtc

 

Tutti a guardarsi intorno.. Io per il momento non me ne resi conto, perché ero concentrato.. Poi quanto me ne rendo conto, vedo tutti guardarsi intorno, spengo la sveglia, dicendo "scusate la mia sveglia" 

I miei amici, dicendomi, che inizialmente non capivani che fosse, pensavano, che venisse da fuori ahahah non vi dico che risate 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 07 settembre 2015 at 15:59, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

ahahahahahahahahahahaha

E 'sto tizio?

Comunque ne ho fatta una simile.

 

Due anni fa, sotto le feste di Natale.

Siccome era il primo Natale "assieme" all'allora mia ragazza, decido di fare il signore e farle un regalo.

Problema: il mio senso estetico è pressoché nullo perciò, per correre ai ripari, chiamo in aiuto la sua migliore amica, la quale molto gentilmente mi consiglia sull'acquisto. Già  che eravamo in giro, lei vuole fare un salto da Kiko e la accompagno.

Usciamo dal negozio e ci troviamo davanti la mia ragazza, braccia conserte, sguardo omicida e piede destro che batteva ritmicamente a terra...

 

Da quel momento sto pianificando come boicottare quella catena infernale.

Un like di @Chary mi ha fatto riscoprire questo post.

 

Aggiornamento: il mio piano procede spedito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/9/2015 at 17:58, Blue98 ha scritto:

 

Anche l'uno-due ed il cambio di gioco.

Ma quanti anni ha 'sta tipa? asd

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me ne sono ricordata una, accaduta in prima o in seconda media.

Io e alcuni miei compagni e compagne di classe stavamo giocando a Obbligo o Verità, e spesso usavamo anche un'altra opzione: Salvataggio.

Arriva il mio turno e scelgo appunto Salvataggio. Un'amica mi fa la domanda: "Chi salveresti dalla caduta da un burrone?" E mi fa scegliere tra Ragazzo A (che a me piaceva, ma per fortuna non era nella mia classe) e Ragazzo B (che tutti credevano mi piacesse, ma invece per me era solo un ottimo amico).

Se avessi scelto B tutti (incluso lui) avrebbero pensato che mi piacesse davvero, e lui si sarebbe fatto illusioni, e odio quando la gente crede una cosa non vera sul mio conto. E solo per questo motivo scelgo A, cercando comunque di fare l'indifferente.

Caso vuole che proprio in quel momento entra nella scuola (eravamo dentro, e vicino all'entrata) il ragazzo A, e la mia amica (che avrei voluto uccidere) gli si fionda davanti e gli dice: "Ehi *nome del ragazzo A* sai che "Ace" se cadessi da un burrone sceglierebbe di salvarti al posto di B?"

 

Mi ricordo gli attimi di panico in cui desideravo ardentemente di scomparire nel muro a cui ero appoggiata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Aggiorno anche io la mia prestigiosa collezione di figure di sostanza marrone totalmente diversa dal cioccolato.

 

Ero dal kebabbaro con degli amici, quando nel tavolo di fianco al nostro vedo una ragazza dalla non irrilevante bellezza, con delle sue amiche.

Guardo i miei amici e dico: ''Adesso vado a parlare con loro e le faccio venire al tavolo con noi, quella con la maglietta rossa è mia''.

Appena mi alzo per avvicinarmi, dal bagno escono 4 ragazzi e si siedono affianco a loro.

Erano tutte e 4 tipate.

Ma che cosa ci facevano i 4 ragazzi al cesso assieme ancora m'è un mistero.

 

11 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ero in piedi sul letto con le cuffie ed una bottiglietta d'acqua a mo' di microfono credendomi Jon Oliva in Death is just a Feeling, entra mia madre e mi chiede cosa c*zzo stessi facendo.

Trenta secondi fa, comunque.

Ti batto.

Lo scorso anno, passai una serata a guardarmi concerti di vari gruppi su YT.

Il mattino dopo, mi alzai con il piglio giusto e scesi le scale di casa mia come Sammet scese le scale della scenografia a Wacken nel 2014, cantando ''Spectres'' con trasporto, sotto gli occhi dei miei che allibiti assistettero al momento in cui afferrai il cucchiaio per usarlo come microfono.

Feci un'esibizione da applausi scroscianti, ma ricevetti solo insulti, rimproveri, ed accuse di problemi mentali.

 

Erano tipo le 8 del mattino ed ero in pigiama ed occhiali da sole.:cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

 

Ti batto.

Lo scorso anno, passai una serata a guardarmi concerti di vari gruppi su YT.

Il mattino dopo, mi alzai con il piglio giusto e scesi le scale di casa mia come Sammet scese le scale della scenografia a Wacken nel 2014, cantando ''Spectres'' con trasporto, sotto gli occhi dei miei che allibiti assistettero al momento in cui afferrai il cucchiaio per usarlo come microfono.

Feci un'esibizione da applausi scroscianti, ma ricevetti solo insulti, rimproveri, ed accuse di problemi mentali.

 

Erano tipo le 8 del mattino ed ero in pigiama ed occhiali da sole.:cool:

Tra l'altro quel modello di occhiali che si era messo l'ho sempre trovato orribile :look: sono una specie di Aviator ma con la traversa più spessa, in pratica è come mettere il paraurti rinforzato ad una Audi A3 :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andiamo sul classico:

 

A: "Oh certo che quella biondina è veramente gnocca forte"

K: "Anche la moretta di fianco è un figone, va' che gambe!"

B: "Hanno tredici anni. E la bionda è mia sorella. Idioti"

E fu così che un sedicenne Keeper ci rimise un amico per almeno un mese. Per inciso, la mora ora è una mia carissima amica.

 

*rumori sospetti dal pianerottolo buio*

"Ma cosa... regà aspettatemi qua un secondo"

*sale le scale*

*gridolino spaventato; voce maschile blasfema*

"Ah, scusate"

E fu così che un inopportuno Keeper impedì con ogni probabilità che una piccola vita venisse concepita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Tra l'altro quel modello di occhiali che si era messo l'ho sempre trovato orribile :look: sono una specie di Aviator ma con la traversa più spessa, in pratica è come mettere il paraurti rinforzato ad una Audi A3 :look: 

Non avessero quella traversa mi piacerebbero di più, ma non mi dispiacciono nemmeno quelli.

 Io avevo questi:

Spoiler

Ray-ban - Mod. 3025 , Occhiali Da Sole da unisex - adulto, silver (silver), 62

Pace all'anima loro.:cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
16 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

 

*rumori sospetti dal pianerottolo buio*

"Ma cosa... regà aspettatemi qua un secondo"

*sale le scale*

*gridolino spaventato; voce maschile blasfema*

"Ah, scusate"

E fu così che un inopportuno Keeper impedì con ogni probabilità che una piccola vita venisse concepita.

Mi suona vagamente familiare...

On 8/9/2015 at 18:42, Blue98 ha scritto:

Quest'estate ci siamo fatti una figuraccia di gruppo.

Eravamo in 4 in macchina: Io, un mio amico, e 2 ragazze.

Arriviamo in un posto buio e c'era una macchina ferma con i finestrini aperti, però non si vedeva nessuno all'interno.

Una delle 2 ragazze(furba come una volpe) scende dall'auto e va a vedere dentro la macchina e...  :stupid: . I due piccioncini disturbati le urlano contro e lei torna correndo verso la macchina e urla ''Oddio scappiamo''.LOL

...Ah ecco.

Feels.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari fosse stata solo una...

 

Ero alla disperata ricerca di attak perché avevo rotto una cosa, e volevo rimetterla apposto.

Cercai per tutta casa, ma niente.

 Così pensai di andare da mio fratello, chiuso in camera sua, dove io credevo che stesse beatamente dormendo con la sua ragazza. 

Noncurante della situazione aprii la porta e chiesi "oh Ale, sai mica dov'è l'attak?"

Mi accorsi una frazione di secondo dopo che non sarei dovuta entrare. Le uniche parole che mi disse furono "Porco ..... Chiudi!"

Quando uscì dalla camera un po' di tempo dopo gli chiesi, un po' imbarazzata:" si, ma l'attak?"

Imbarazzante. Da quel momento non sono più entrata in camera sua senza bussare. :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne ho fatte tante!

Una volta ero col mio amico in un negozio di manga che vendeva anche: spille, maglie...Così stavamo vedendo le spille, e ad un certo punto lui si sposta e al suo posto si mette un vecchietto (leggono i manga i vecchietti?) Allora io, credendo che fosse il mio amico, lo tocco sulla spalla e gli dico "guarda che bella questa spilla!", poi mi giro verso di lui, mi accorgo che Non era il mio amico, e con passo svelto me ne vado via....>.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vi racconto la mia, anche se in realtà è capitata ad un amico ma ero li con lui, stavamo bevendo un frappe quando ad un certo punto il mio amico finisce il suo, allora, non vedendo cestini decide di appoggiarlo sul muretto al lato della strada, il problema è che dopo averlo fatto si volta e vede un tipo con la moglie in bici, il bicchiere del frappe cade mentre lui se la da a gambe e io ovviamente gli corro dietro, gira sulla via a destra e si mette dietro un' auto, il tipo ci raggiunge col bicchiere in mano e inizia a imprecargli addosso su quanto fosse stato maleducato e il mio amico "mi scusi mi scusi..." mentre io stavo morendo dal ridere, morale della favola? ci o si è preso una bella sgridata da un tipo random

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/9/2016 at 00:45, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ero in piedi sul letto con le cuffie ed una bottiglietta d'acqua a mo' di microfono credendomi Jon Oliva in Death is just a Feeling, entra mia madre e mi chiede cosa c*zzo stessi facendo.

Trenta secondi fa, comunque.

 

On 5/9/2016 at 00:57, Blue98 ha scritto:

Lo scorso anno, passai una serata a guardarmi concerti di vari gruppi su YT.

Il mattino dopo, mi alzai con il piglio giusto e scesi le scale di casa mia come Sammet scese le scale della scenografia a Wacken nel 2014, cantando ''Spectres'' con trasporto, sotto gli occhi dei miei che allibiti assistettero al momento in cui afferrai il cucchiaio per usarlo come microfono.

Feci un'esibizione da applausi scroscianti, ma ricevetti solo insulti, rimproveri, ed accuse di problemi mentali.

 

Erano tipo le 8 del mattino ed ero in pigiama ed occhiali da sole.:cool:

 

Voi state male. Molto male, lal.

(Keeper, tua madre è davvero volgare, come si fa a dire certe cose al figlio/a? <_< Pfff)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...