Vai al commento



La peggior figuraccia che avete mai fatto?


Post raccomandati

2 minuti fa, Combo ha scritto:

Voi state male. Molto male, lal.

(Keeper, tua madre è davvero volgare, come si fa a dire certe cose al figlio/a? <_< Pfff)

È stata anche gentile in verità, ai vecchi tempi mi avrebbe direttamente tirato dietro la ciabatta (anche perché davo le spalle alla porta e avendo la musica a palla non mi ero accorto che era entrata.

Eh, si invecchia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 minuti fa, Combo ha scritto:

 

 

Voi state male. Molto male, lal.

(Keeper, tua madre è davvero volgare, come si fa a dire certe cose al figlio/a? <_< Pfff)

Siamo dei simpatici burloni.:asduj1:

 

4 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

È stata anche gentile in verità, ai vecchi tempi mi avrebbe direttamente tirato dietro la ciabatta (anche perché davo le spalle alla porta e avendo la musica a palla non mi ero accorto che era entrata.

Eh, si invecchia...

Una volta mia madre non pensando di colpirmi m'ha lanciato un coso tipo il deodorante per ambienti.

M'ha colpito sulla schiena.

Tipo dopo piangeva lei perché non voleva colpirmi davvero, era solo un colpo d'avvertimento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi:

Avendo un senso dell'orientamento pari a zero, nei luoghi chiusi.. Mi son messo a girare a vuoto per mezz'ora a scuola.. E indovinate che è successo..?

48 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Siamo dei simpatici burloni.:asduj1:

 

Una volta mia madre non pensando di colpirmi m'ha lanciato un coso tipo il deodorante per ambienti.

M'ha colpito sulla schiena.

Tipo dopo piangeva lei perché non voleva colpirmi davvero, era solo un colpo d'avvertimd'avvertimwd'avvertimwnro

E tu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
9 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

Oggi:

Avendo un senso dell'orientamento pari a zero, nei luoghi chiusi.. Mi son messo a girare a vuoto per mezz'ora a scuola.. E indovinate che è successo..?

E tu?

Avevo dolore sulla schiena.

Ma i veri uomini sopportano questo ed altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

È stata anche gentile in verità, ai vecchi tempi mi avrebbe direttamente tirato dietro la ciabatta (anche perché davo le spalle alla porta e avendo la musica a palla non mi ero accorto che era entrata.

Eh, si invecchia...

Le ciabatte > all. Su tumblr girano ovunque. :azaz:

 

4 ore fa, Blue98 ha scritto:

Siamo dei simpatici burloni.:asduj1:

 

Una volta mia madre non pensando di colpirmi m'ha lanciato un coso tipo il deodorante per ambienti.

M'ha colpito sulla schiena.

Tipo dopo piangeva lei perché non voleva colpirmi davvero, era solo un colpo d'avvertimento.

LOL.

Almeno con la ciabatta fa meno male.

 

3 ore fa, TheDarkWriter ha scritto:

Oggi:

Avendo un senso dell'orientamento pari a zero, nei luoghi chiusi.. Mi son messo a girare a vuoto per mezz'ora a scuola.. E indovinate che è successo..?

Uh? Entrato nella sala della preside, lal?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Combo ha scritto:

Le ciabatte > all. Su tumblr girano ovunque. :azaz:

 

LOL.

Almeno con la ciabatta fa meno male.

 

Uh? Entrato nella sala della preside, lal?

mi hanno indicato la strada, ma mi son perso di nuovo.. Sono andato in una specie di scantinato(non dirmi come ci sono arrivato perché non lo so nemmeno io..).. E rompendomi il cavolo, sono uscito dall'uscita d'emergenza.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

mi hanno indicato la strada, ma mi son perso di nuovo.. Sono andato in una specie di scantinato(non dirmi come ci sono arrivato perché non lo so nemmeno io..).. E rompendomi il cavolo, sono uscito dall'uscita d'emergenza.. 

E' la prima volta che vai a scuola, vero? Sarebbe per te è impossibile perdersi nella scuola nell'ultimo anno, lal.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

E' la prima volta che vai a scuola, vero? Sarebbe per te è impossibile perdersi nella scuola nell'ultimo anno, lal.

No, no, (almeno in quella scuola [sto dando degli "esami"]si)

Comunque no, no, mi son "perso" anche nella mia, stavo cercando il laboratorio di chimica (che poi ci saremo andati migliaia di volte boh), ho perso tutta la ricrrazione a girare a vuoto per la scuola, l'ho trovata finché non mi ha accompagnato un mio amico. 

Nei posti chiusi, il mio orientamento va a puttane 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

No, no, (almeno in quella scuola [sto dando degli "esami"]si)

Comunque no, no, mi son "perso" anche nella mia, stavo cercando il laboratorio di chimica (che poi ci saremo andati migliaia di volte boh), ho perso tutta la ricrrazione a girare a vuoto per la scuola, l'ho trovata finché non mi ha accompagnato un mio amico. 

Nei posti chiusi, il mio orientamento va a puttane 

So come ti senti, è molto strano perdersi nei luoghi chiusi che conosci, hahahaha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

3a superiore, ora di educazione fisica:

durante una partitella di pallavolo, giocavo dietro una mia amica, e mentre la prof era girata, feci un bagher sul suo sedere.

La prof mi notò lo stesso e mi cazziò pesantemente, fra le risate dei miei compagni e sopratutto della mia compagna.

 

P.S: qualche giorno dopo mi misi con quella ragazza. #toccarlopiano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

3a superiore, ora di educazione fisica:

durante una partitella di pallavolo, giocavo dietro una mia amica, e mentre la prof era girata, feci un bagher sul suo sedere.

La prof mi notò lo stesso e mi cazziò pesantemente, fra le risate dei miei compagni e sopratutto della mia compagna.

 

P.S: qualche giorno dopo mi misi con quella ragazza. #toccarlopiano

tbqxjk.jpg

 

Io comunque ho quasi fatto a sberle con il migliore amico del cuore della tipa che mi piaceva :rotfl: e la cosa assurda è che non ne avevo idea, è uno che mi stava sulle scatole solo a vederlo e non mi sono fatto ulteriori domande.

Tuttora lei non ne ha idea, anche perché hanno litigato... lui l'ho incontrato ieri in città per la seconda volta in due anni e se gli sguardi potessero gelare qui sarebbe inverno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
11 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

tbqxjk.jpg

 

Io comunque ho quasi fatto a sberle con il migliore amico del cuore della tipa che mi piaceva :rotfl: e la cosa assurda è che non ne avevo idea, è uno che mi stava sulle scatole solo a vederlo e non mi sono fatto ulteriori domande.

Tuttora lei non ne ha idea, anche perché hanno litigato... lui l'ho incontrato ieri in città per la seconda volta in due anni e se gli sguardi potessero gelare qui sarebbe inverno.

Ma lo volevi menare solo perché t'innervosiva vederlo?:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Ma lo volevi menare solo perché t'innervosiva vederlo?:asduj1:

No, avevamo avuto delle leggere divergenze :look: tipo che abbiamo passato sei mesi a punzecchiarci anche abbastanza pesantemente, poi lui si è rotto e voleva passare ai fatti :look: 

Probabilmente era ANCHE fatto, visto che non mi pare di ricordare che fosse molto in quadro :look: ricordo che l'abbiamo calmato e gli abbiamo caldamente consigliato di tornarsene a casa, lui e i suoi amichetti.

Anche perché per farmi passare alle vie di fatto ce ne vuole, insomma, non esco dai gangheri per così poco :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
31 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

No, avevamo avuto delle leggere divergenze :look: tipo che abbiamo passato sei mesi a punzecchiarci anche abbastanza pesantemente, poi lui si è rotto e voleva passare ai fatti :look: 

Probabilmente era ANCHE fatto, visto che non mi pare di ricordare che fosse molto in quadro :look: ricordo che l'abbiamo calmato e gli abbiamo caldamente consigliato di tornarsene a casa, lui e i suoi amichetti.

Anche perché per farmi passare alle vie di fatto ce ne vuole, insomma, non esco dai gangheri per così poco :asduj1: 

Io non ho mai fatto a botte con nessuno, l'unica volta che mi sono avvicinato, fu quando prendendo il pullman per tornare a casa da scuola, dei compagni mi chiamarono per sedermi con loro in fondo, io ci andai volentieri e mi misi a parlare con loro.
Ad un certo punto, sale un altro mio compagno (ci stavamo sul membro a vicenda che manco immagini) che appena mi vede esclama "*cognome mio*, tu non hai capito proprio niente dalla vita". Io lo guardo e chiedo "come scusa?" E lui risponde "quel posto è mio, alzati che mi devo sedere" (ah, per precisare c'era un posto libero esattamente davanti a noi).
Dopodiché interviene uno degli amici che m'ha chiamato "senti *cognome*, avevi solo da salire prima invece di star fuori a fumare, gli abbiamo chiesto noi di sedersi qua, quindi non fare il bimbo e  se vuoi siediti qui nel posto davanti a noi, se no vai nei posti là davanti".
Allora lui si siede in braccio al mio compagno strillando che quello era il suo posto, e quindi io, preso dall'odio mi alzo, lo prendo per il collo del giubbotto a mo di gatto e lo lancio nel corridoi del pullman (il ragazzo era basso e rachitico, l'avrebbe alzato pure mia sorella), dopodiché mi siedo nel posto lì davanti e gli dico "dai siediti, checca".
Il tutto mentre ogni persone del pullman ci fissava.:asduj1:
Lui mi disse qualcosa che non ricordo e si andò a mettere nel "suo posto".
Poi andò avanti a discutere coi miei compagni sulla faccenda, non ascoltai tutto il discorso, ma continuava a ripetere che il posto era suo.:asduj1:

Quel coso non è mai stato tanto normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Durante l'esame orale ero così emozionato/agitato che mi si bloccò la salivazione e non riuscivo a parlare più xD Quindi interruppi la commissione per andare a comprare una bottiglietta d'acqua dalla macchinetta :'D È stato molto imbarazzante ahaha! Poi ero tutto sudato... I capelli bagnatissimi, e l'insegnante esterna mi chiedeva in continuazione se stavo bene XD È stata una delle più grandi figuracce della mia vita :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in realtà la "figuraccia" che sto per raccontarvi l'ha fatto il mio prof di ed.fisica:

stavamo giocando a palla avvelenata 

allora come tutti sanno ci dividevamo a squadre la mia erano tutte ragazze(logico...)

l'altro tutti maschi allora pensavo vabbè persa tutti a casa..infatti la squadra era stata sterminata in 5 secondi rimanevo solo io...(ovviamente ero conosciuto perché in un anno di scuola nessuno mi aveva mai preso da palla avvelenata...

allora sono stato 50 minuti ad evitare 10.000 palloni al secondo(poi vabbe le super schivate lasciamole  perdere....)

dopo 50 minuti nessuno mi aveva preso allora viene il prof. e dice"ma è cosi difficile prendere Giuseppe? ora vi faccio vedere io!

mi lancio tipo 50 palloni insieme e io li schivavo tutti tipo matrix poi il prof. disse vabbé torniamo in classe... mentre tutti ridevano.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, GiuseppeP ha scritto:

in realtà la "figuraccia" che sto per raccontarvi l'ha fatto il mio prof di ed.fisica:

stavamo giocando a palla avvelenata 

allora come tutti sanno ci dividevamo a squadre la mia erano tutte ragazze(logico...)

l'altro tutti maschi allora pensavo vabbè persa tutti a casa..infatti la squadra era stata sterminata in 5 secondi rimanevo solo io...(ovviamente ero conosciuto perché in un anno di scuola nessuno mi aveva mai preso da palla avvelenata...

allora sono stato 50 minuti ad evitare 10.000 palloni al secondo(poi vabbe le super schivate lasciamole  perdere....)

dopo 50 minuti nessuno mi aveva preso allora viene il prof. e dice"ma è cosi difficile prendere Giuseppe? ora vi faccio vedere io!

mi lancio tipo 50 palloni insieme e io li schivavo tutti tipo matrix poi il prof. disse vabbé torniamo in classe... mentre tutti ridevano.

 

 

LOL, anche io ero sola e schivavo tutti dagli altri(maledetti A_A ), lal. Peccato che la stanchezza aveva effetto su di me, cadevo e colpivo in pieno la testa, lal, però vabbeh :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mhh... non ricordo molte delle mie figuracce, non sono nemmeno tanto gravi, però ne ho in mente due.

  • Ero in quinta elementare, avevo appena finito il panino, ad un certo punto mi alzo per chiedere una cosa ad un mio amico, ma mentre apro la bocca mi esce un rutto gigantesco (:fg:), ovviamente viene sentito da tutti e si mettono a ridere, lel. 
  • Successa quest'anno in terza media, la prof stava chiedendo le giustifiche, senza neanche farmi parlare inizia l'appello. Quando dice il mio nome rispondo "Non ce l'ho" (mi riferivo alla giustifica), allora uno dice con voce pervy "Cosa non hai?" e io avevo questa faccia ->> :fg: 

Poi boh, non ne ricordo altre. D: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Mhh... non ricordo molte delle mie figuracce, non sono nemmeno tanto gravi, però ne ho in mente due.

  • Ero in quinta elementare, avevo appena finito il panino, ad un certo punto mi alzo per chiedere una cosa ad un mio amico, ma mentre apro la bocca mi esce un rutto gigantesco (:fg:), ovviamente viene sentito da tutti e si mettono a ridere, lel. 
  • Successa quest'anno in terza media, la prof stava chiedendo le giustifiche, senza neanche farmi parlare inizia l'appello. Quando dice il mio nome rispondo "Non ce l'ho" (mi riferivo alla giustifica), allora uno dice con voce pervy "Cosa non hai?" e io avevo questa faccia ->> :fg: 

Poi boh, non ne ricordo altre. D: 

Che perv che ha lui HAHAHAHAHAHAAHHA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Combo ha scritto:

LOL, anche io ero sola e schivavo tutti dagli altri(maledetti A_A ), lal. Peccato che la stanchezza aveva effetto su di me, cadevo e colpivo in pieno la testa, lal, però vabbeh :'D

eh in questi casi a volte la stanchezza vince pero la maggior parte delle costringo il mio corpo a correre per la paura xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ricordo molte figuracce, anche perché voglio dimenticarle xD Però me ne ricordo una che feci da piccolo. Praticamente mia sorella si chiama Giusy, ed era in bagno, Io chiesi ai miei genitori, credo, chi ci fosse nel bagno e al posto di Giusy dissi:"Ma c'è Gesù in bagno?"

Tutti si misero a ridere ed io scoppiai in lacrime :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi:

Ultimo esame, mi chiamano, sul foglio c'era scritto aula 2.

Tralasciando che inizialmente non senti che mi chiamarono perché ero fuori a fumare.. Mi avvisano due ragazze 

Ok, per 30' faccio il giro della scuola per trovere sta *censura* di aula, che era al piano terra -.- arrivo in ritardo, allora iniziano a farmi le domande.. E io visto che mi esprimo male parlando, non vi dico che figura.. Dicevo anche cose che non volevo dir.. :facepalm:

Ad esempio mi chiedono cosa disegni tu a casa?

Io risposi manga e anime :facepalm:

Quando in realtà disegno diverse cose, disegni psichedelici, vari personaggi stile fumetto e non, oggetti, cose immaginarie.. Storia via slow motion.. Etx. 

Non so perché mi succeda.

Oppure in treno al ritorno: 

Afferrò i capelli di uno scambiandoli per la "maniglia del treno"

 

Oppure sempre oggi:

Esco dalla stazione del treno, faccio una corsa per prendere l'autobus, passo 2/3 semmafori lunghi col rosso.. Poi alla fine scopro che non era il mio autobus 

 

Insomma oggi non è la mia giornata 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Figuraccia di oggi?

Sinceramente, non so realazionarmi con gli altri in alcun modo (apparte per i discorsi seri), e allora oggi faccio lo "stupido" urlando cose a caso 

Scambio un signore per un amico, vedi che lo faccio girare e gli urlo aiahahaiahaaaaaa uoososoalla yooha yoooahaha una cosa senza senso inscrivibile, e poi simolo un orgasmo.. Quando si è girato (quasi completamente) me la sono data a gambe.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...