Vai al commento



La peggior figuraccia che avete mai fatto?


Post raccomandati

Guest Ravenblack

Questo mi fa venire in mente un giuochino che fa un mio amico, in cui di norma cascano tutti.

Costui è figlio di una professoressa del liceo linguistico nota per la sua severità .

Quando questo mio amico conosce ragazzi/e che frequentano quel liceo, la scena è la seguente:

Lui: "Ah, fai il linguistico... Ma hai la professoressa Taldeitali?"

Ignara vittima: "Sì, guarda quella brutta ***** ********** è davvero una *******"

Lui (con tono amabile): "È mia mamma :) "

Una volta ha fatto una cosa del genere un mio amico, solo che sua madre è la Dirigente delle scuola media.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Praticamente era il secondo giorno di scuola. Il primo sono andato rapido nella classe seconda, infatti ci eravamo spostati nella classe di fianco alla vecchia. Il giorno seguente dimentico tutto xD Vado automaticamente in 1 C; davanti c'era la bidella e forse una prof che parlavano tra di loro, mentre gli alunni di quella classe mi guardavano come se dicessero:"Ma chi cavolo è questo?"


Anche io li ho guardati per un breve periodo e, dopo un silenzioso "scusate", sono scappato xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella società  di calcio dove giocavo era usuale lasciare le chiavi degli spogliatoi ad uno dei giocatori, un pomeriggio decido di andare con la mia ragazza nel bagno degli spogliatoi a "divertirci" ma ad un certo punto la donna delle pulizie ci becca sul fatto... Per fortuna lei ci dice che non avrebbe informato la società , ovviamente non ha mantenuto la parola ed il giorno dopo ho subito gli sfottò del mister, presidente e compagni di squadra! Inoltre il presidente mi ha detto che se avessi segnato nella partita successiva mi avrebbe lasciato di nuovo le chiavi degli spogliatoi!

È stato davvero imbarazzante...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

credo che se mi capitasse una cosa del genere mi impiccherei dalla vergogna ahah

Moriresti dalla vergogna se ti capitasse nelle vesti del padre o della figlia?

Io credo sia imbarazzante da ambo i lati, anche se la ragazza non sembra fare una piega... Forse è abituata a farsi beccare a letto con il primo che capita ^^

 

 

Praticamente era il secondo giorno di scuola. Il primo sono andato rapido nella classe seconda, infatti ci eravamo spostati nella classe di fianco alla vecchia. Il giorno seguente dimentico tutto xD Vado automaticamente in 1 C; davanti c'era la bidella e forse una prof che parlavano tra di loro, mentre gli alunni di quella classe mi guardavano come se dicessero:"Ma chi cavolo è questo?"

Anche io li ho guardati per un breve periodo e, dopo un silenzioso "scusate", sono scappato xD

Oddio mi è successa la stessa cosa ma in seconda elementare :° ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Moriresti dalla vergogna se ti capitasse nelle vesti del padre o della figlia?

Io credo sia imbarazzante da ambo i lati, anche se la ragazza non sembra fare una piega... Forse è abituata a farsi beccare a letto con il primo che capita ^^

 

 

Oddio mi è successa la stessa cosa ma in seconda elementare :° ahahah

Ecco, è per questo che mi vergogno: ste cose succedono alle elementari XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella società  di calcio dove giocavo era usuale lasciare le chiavi degli spogliatoi ad uno dei giocatori, un pomeriggio decido di andare con la mia ragazza nel bagno degli spogliatoi a "divertirci" ma ad un certo punto la donna delle pulizie ci becca sul fatto... Per fortuna lei ci dice che non avrebbe informato la società , ovviamente non ha mantenuto la parola ed il giorno dopo ho subito gli sfottò del mister, presidente e compagni di squadra! Inoltre il presidente mi ha detto che se avessi segnato nella partita successiva mi avrebbe lasciato di nuovo le chiavi degli spogliatoi!

È stato davvero imbarazzante...

Che tipo di divertimento?  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella società  di calcio dove giocavo era usuale lasciare le chiavi degli spogliatoi ad uno dei giocatori, un pomeriggio decido di andare con la mia ragazza nel bagno degli spogliatoi a "divertirci" ma ad un certo punto la donna delle pulizie ci becca sul fatto... Per fortuna lei ci dice che non avrebbe informato la società , ovviamente non ha mantenuto la parola ed il giorno dopo ho subito gli sfottò del mister, presidente e compagni di squadra! Inoltre il presidente mi ha detto che se avessi segnato nella partita successiva mi avrebbe lasciato di nuovo le chiavi degli spogliatoi!

È stato davvero imbarazzante...

Comunque vorrei aggiungere che secondo me i tuoi compagni di squadra erano gelosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le solite cose. (?)

Alle elementari mi si sono strappati due volte i jeans per colpa di quelle altalene lunghe schifose che vanno in alto e in basso con due persone messe da una parte e dall'altra perché l'altro è partito mentre io stavo ancora salendo. HAHAHAH

Poi dire "auguri" ad un amico a cui è morto il padre al posto di "condoglianze". Ma son cose che capitano. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo mi fa venire in mente un giuochino che fa un mio amico, in cui di norma cascano tutti.

Costui è figlio di una professoressa del liceo linguistico nota per la sua severità .

Quando questo mio amico conosce ragazzi/e che frequentano quel liceo, la scena è la seguente:

Lui: "Ah, fai il linguistico... Ma hai la professoressa Taldeitali?"

Ignara vittima: "Sì, guarda quella brutta ***** ********** è davvero una *******"

Lui (con tono amabile): "È mia mamma :) "

Ma daiiii, ahahaha.

 

Praticamente era il secondo giorno di scuola. Il primo sono andato rapido nella classe seconda, infatti ci eravamo spostati nella classe di fianco alla vecchia. Il giorno seguente dimentico tutto xD Vado automaticamente in 1 C; davanti c'era la bidella e forse una prof che parlavano tra di loro, mentre gli alunni di quella classe mi guardavano come se dicessero:"Ma chi cavolo è questo?"

Anche io li ho guardati per un breve periodo e, dopo un silenzioso "scusate", sono scappato xD

LOL, è successa anche me alle medie o alle elementari, non ricordo però ahahah :°°°D

 

Uno dei primi giorni nella mia scuola.

Riassumo, dovevo andare in un'aula nella segreteria: le bidelle mi hanno dato l'indicazione sbagliata e sono finita dal preside a chiedere come una stupida: "Dov'è l'aula ***?".

Se le bidelle sono trasferite da poco è normale che è difficile ricordarsi l'indicazioni ma non quelle da molto :'D.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da piccolo, in spiaggia, diedi una pacca sul sedere a mia sorella. Il problema fu quando mi accorsi di aver sbagliato persona. Per mia fortuna si era addormentata sull'asciugamano e appena mi voltai ci fu mia sorella che si sbellicava dalle risate :)

E ti lamenti pure?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la mia più grande figuraccia?!?! autobus pieno, ovviamente ero in piedi. poco prima della fermata ovviamente suono, mi alzo, mi preparo e mi avvio verso la porta anteriore (ora rimpiango di non essere andato su quella corretta). una macchina taglia la strada all'autobus e questo inchioda. ovviamente per non cadere cerchi subito un appoggio e quindi allargo il braccio. manco la maniglia del sedile e la mia mano finisce sulla gamba di una ragazza in gonna. non so esprimere il mio imbarazzo in quel momento. ovviamente tolsi subito la mano. chiesi scusa senza però guardare questa ragazza. troppo imbarazzo. 


UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io invece ne ho fatte tante : allora mi si sono scuciti i pantaloni 2 volte sul sedere, una volta ho toccato il sedere ad un ragazzo davanti alla classe perchè stavo toccando la schiena lui si è alzato e la mano è scivolata, ci sarebbero altre ma credo sia sufficiente


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi pomeriggio:

Siamo al pelo per prendere il treno, io e un mio compagno scendiamo di corsa dalla metro e ci fiondiamo sulle scale mobili. Ovviamente c'è il genio che si mette sul lato a destra, bloccando il passaggio. Segnatamente era una matrona milanese che ha avuto pure il coraggio di sbuffare e chiederci se avessimo fretta.

Dopo averle risposto un "Sì" corale e piuttosto stizzito, saliamo e ci imbattiamo in un altro tizio che bloccava il passaggio. Chiediamo permesso con tono abbastanza rude.

Questo si gira ed era il professore di Letteratura Latina 1. Penso mi abbia pure riconosciuto, visto che l'esame l'ho dato settimana scorsa e mi ha fatto i complimenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su consiglio di un mio compagno di classe, feci il gesto delle corna ad un prof che stava sulle bolas a tutti. la prima volta la scampai ritraendo fulmineamente la mano, la seconda anche ma alla terza mi sgamò in pieno (anche perchè stavolta lasciai deliberatamente il gesto in bella vista) e invece di chiedere scusa dissi "Accidenti, questa volta mi è andata male" tenendo sia un sorriso ebete sul volto sua continuando a tenere cotanto gesto con la mano.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Un mesetto fa ero al bar con dei miei amici e stavamo giocando a calcio balilla.


Ad un certo punto entrano 2 signori e si mettono a guardarci, ed io e un mio amico stavamo stracciando tutti.


Poi, si alzano e chiedono di sfidare loro.


Parte la sfida: primo tiro che fanno segnano e si mettono a sfotterci con il gesto dell'ombrello.


Secondo pallina, tiro con tutta l'ignoranza e la carogna che avevo in corpo, segno e faccio cassonetto (per chi non lo sa, cassonetto è quando la palla entra ed esce dalla porta), e la pallina ricapita sul mio attaccante e io risegno.


 


Per sfotterli a mia volta faccio loro il terzo dito,e uno di questi scoppia ridere e mi dice :'' Ti risponderei, ma a me quel dito manca'' ed è a quel punto che mi accorgo che a quel tizio mancava il terzo dito da una mano.


Avrei voluto sotterrarmi da solo a quel punto. LOL


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...