Vai al commento


Ecco i 10 Pokémon più banali di sempre secondo IGN!


Liuk

Post raccomandati

9 minuti fa, MatBig ha scritto:

Su Voltorb non avevo dubbi. È anche l'unico Pokémon che riesco a disegnare :cry2: 

Io so fare anche Victini. :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

37 minuti fa, MatBig ha scritto:

Su Voltorb non avevo dubbi. È anche l'unico Pokémon che riesco a disegnare :cry2: 

Io so disegnare anche Electrode e Marill ;) tondo è bello!1!11!1! (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah insomma... Non sono mica troppo d'accordo onestamente. 

Ditto non mi pare sia poco originale, anzi. Ma anche Uknown... Certo per noi può essere banale, ma per i giapponesi che le lettere non ce l'hanno non lo è affatto! Si dice che gli Uknown vengono da un posto lontano, e che ancora non sono riusciti a capirne il loro significato, sono dei Pokémon misteriosi e antichi... Dai come si può dire che sono banali?! 

Anche Honedge mica mi pare tanto banale, solo perché di base è una spada? Andrebbe visto anche il contesto, quindi tipo, abilità, descrizione... Non solo la forma!

Anche Exeggcute, Grimer e Gulpin... Sarebbero banali? Sono sicuri di aver capito a cosa sono ispirati? :XD: 

Mi sembra più una classifica dei Pokémon che meno piacciono a loro... Capisco solo Ducklett, che però di certo non è il più banale di tutti! Pidove allora? Non è banale? E Trubbish, che è un misero sacchetto della monnezza con gli occhi, non è banale?! Ma dai... Onestamente mi sembrano due Pokémon decisamente più banali di TUTTI quelli elencati da loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quelli di ign devono andare a farsi benedire,

mo vedete che pokémon company sa di questa cosa e valorizzeranno ancora di + i pokémon che hanno messo nella loro lista

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Mi meraviglio tantissimo (e purtroppo in negativo) per Unown. E' un pokémon misterioso, tra i più antichi della serie e con una storia di migliaia di anni dietro che ancora non conosciamo appieno. Può vantare di ben 28 forme e mi chiedo come tutto ciò possa essere considerato banale. D:

Mi dispiace anche per Voltorb (una pokéball vivente come pokémon ci doveva essere) e Honedge o Klefki, basati su oggetti su cui nessuno di sarebbe aspettato creassero un pokémon, e che sopratutto sono stati resi con un design interessante, dettagliato e per nulla banale. Io avrei riscritto completamente la classifica, e mi dispiace dirlo. :(

La specialità di IGN(oranti) è sempre stata sparlare di cose senza saperne molto. Vedere il 7.5 dato a ORAS per "troppa acqua".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamocelo, i pokemon brutti ci sono, ma i pokemon banali non ci sono, ogni pokemon  ha un'ispirazione lavoratissima e sempre diversa, e vale lo stesso per i pokemon che sembrano molto simili ad altri pokemon (pikachu  dedenne sono simili di design, ma completamente diversi di ispirazione). Puoi fare una lista di pokemon brutti, ma non puoi farla di pokemon banali, nessun pokemon è banale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo per Ducklet, mi è sempre sembrato molto banale e anonimo.

Comunque a mio parere il culmine della banalità viene raggiunto da quei Pokémon che quando si evolvono sono formati da più unità dello stesso Pokémon precedente: Dugtrio, Magneton, Doublade, Klinklang, etc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' vero che la banalità tra i due pokemon sono simili, però non è mica per forza che sono della stessa specie(vedi i topi elettrici o i primi uccelli di ogni dex). :<

Ma... Gli Unown? Aspetto banale si ma l'originalità è quello che mi piace di più, è così misterioso come hanno detto gli altri. Cioè, ma dai. :(

 

 

Ah, altra cosa forse in molti non lo sanno, la prima gen è stata fatta apposta così tutti banali come 'prima' prova e, infatti, si sono piaciuti in molti i primi giochi usciti nel lontano 1996 e da lì cominciano a prendere spunti e idee un po' più complessi man mano. Ecco il perché molti pokemon di prima gen sono banali ma mi piacciono(sono l'unica, lal?) :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, StabnShoot ha scritto:

La specialità di IGN(oranti) è sempre stata sparlare di cose senza saperne molto. Vedere il 7.5 dato a ORAS per "troppa acqua".

Non capisco, in un luogo simil-tropicale una grande quantità d'acqua è obbligatoria, come minimo xD Però anche PM è stato esagerato, ORAS è bello ma il 9 è troppo

 

Modificato da Phoenic
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Non capisco, in un luogo simil-tropicale una grande quantità d'acqua è obbligatoria, come minimo xD Però anche PM è stato esagerato, ORAS è bello ma il 9 è troppo

 

ORAS è un 8, semplice. Se c'è un 7 quello è XY.

 

Per rimanere in topic, comunque, mi sorprende che abbiano inserito Honedge e non Doublade. :look: Però tutta questa lista mi fa pensare che quelli di IGN siano i classici che non approfondiscono bene i Pokémon e li catturano in base a quello che sembra più figo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FiloGiuggiolaBoy ha scritto:

Diciamocelo, i pokemon brutti ci sono, ma i pokemon banali non ci sono, ogni pokemon  ha un'ispirazione lavoratissima e sempre diversa, e vale lo stesso per i pokemon che sembrano molto simili ad altri pokemon (pikachu  dedenne sono simili di design, ma completamente diversi di ispirazione). Puoi fare una lista di pokemon brutti, ma non puoi farla di pokemon banali, nessun pokemon è banale.

Disse quello che come avatar ha una tartaruga... che lavorìo, eh! Lo stesso di Tauros, Miltank, Raticate, Pidove, Bouffalant, Stunky, così per dirne qualcuno?

Modificato da Keeper of the Seven Keys
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Disse quello che come avatar ha una tartaruga... che lavorìo, eh! Lo stesso di Tauros, Miltank, Raticate, Pidove, Bouffalant, Stunky, così per dirne qualcuno?

Mi dispiace allora che esista il mito della Tartaruga Cosmica... e comunque, questa non è banalità, sono ispirati ad animali. Probabilmente sei la stessa persona che se creano un pokemon ispirato a qualcosa che non è un animale "emma e un gelato e un portakiavi nn anno + idee!11!11", e poi vieni a dire che i pokemon ispirati ad animali sono banali? Boh... saran brutti, quello si, raticate fa schifo, ma è una pantegana arancione, non credo che nella realtà le pantegane siano arancioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, FiloGiuggiolaBoy ha scritto:

Mi dispiace allora che esista il mito della Tartaruga Cosmica... e comunque, questa non è banalità, sono ispirati ad animali. Probabilmente sei la stessa persona che se creano un pokemon ispirato a qualcosa che non è un animale "emma e un gelato e un portakiavi nn anno + idee!11!11", e poi vieni a dire che i pokemon ispirati ad animali sono banali? Boh... saran brutti, quello si, raticate fa schifo, ma è una pantegana arancione, non credo che nella realtà le pantegane siano arancioni.

Mi spiace, ma Keeper non è il tipo. Mi spiace. :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Disse quello che come avatar ha una tartaruga... che lavorìo, eh! Lo stesso di Tauros, Miltank, Raticate, Pidove, Bouffalant, Stunky, così per dirne qualcuno?

In realtà Bouffalant a me pare piuttosto originale. :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, FiloGiuggiolaBoy ha scritto:

Mi dispiace allora che esista il mito della Tartaruga Cosmica... e comunque, questa non è banalità, sono ispirati ad animali. Probabilmente sei la stessa persona che se creano un pokemon ispirato a qualcosa che non è un animale "emma e un gelato e un portakiavi nn anno + idee!11!11", e poi vieni a dire che i pokemon ispirati ad animali sono banali? Boh... saran brutti, quello si, raticate fa schifo, ma è una pantegana arancione, non credo che nella realtà le pantegane siano arancioni.

Che poi, il mito della "Tartaruga Cosmica" viene applicato "appieno" solamente su Torterra; Turtwig non è che una tartaruga legata alla natura (non la sto rendendo semplice, è solamente la verità).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, FiloGiuggiolaBoy ha scritto:

Mi dispiace allora che esista il mito della Tartaruga Cosmica... e comunque, questa non è banalità, sono ispirati ad animali. Probabilmente sei la stessa persona che se creano un pokemon ispirato a qualcosa che non è un animale "emma e un gelato e un portakiavi nn anno + idee!11!11", e poi vieni a dire che i pokemon ispirati ad animali sono banali? Boh... saran brutti, quello si, raticate fa schifo, ma è una pantegana arancione, non credo che nella realtà le pantegane siano arancioni.

Iniziamo con il dire che mi pare che nel tuo avatar ci sia Turtwig e non Torterra (ma non ho su gli occhiali, wait... sì, è proprio Turtwig), il che invalida la prima parte del post.

Poi, "questa non è banalità, sono ispirati ad animali". AH BEH :rotfl:

Chi mai sarebbe andato a pensare che per creare degli animaletti immaginari ci si potesse ispirare ad animali del mondo reale? Che genio, eh? Che fantasia, che intuito, che arguzia! 9.gif

La parte in cui fai una ipotesi su di me tanto acuta quanto corretta la saltiamo dai, anche perché ha già risposto @-Lucas.

Quanto al colore di Raticate, ho già risposto sopra ma ribadisco per sicurezza: "è una pantegana arancione". Che fantasia, che intuito, che arguzia! 9.gif (autocit.)

 

Parliamoci chiaro, Pokémon banali ce ne sono una marea, e affermare il contrario vuol dire parlare per partito preso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Iniziamo con il dire che mi pare che nel tuo avatar ci sia Turtwig e non Torterra (ma non ho su gli occhiali, wait... sì, è proprio Turtwig), il che invalida la prima parte del post.

Poi, "questa non è banalità, sono ispirati ad animali". AH BEH :rotfl:

Chi mai sarebbe andato a pensare che per creare degli animaletti immaginari ci si potesse ispirare ad animali del mondo reale? Che genio, eh? Che fantasia, che intuito, che arguzia! 9.gif

La parte in cui fai una ipotesi su di me tanto acuta quanto corretta la saltiamo dai, anche perché ha già risposto @-Lucas.

Quanto al colore di Raticate, ho già risposto sopra ma ribadisco per sicurezza: "è una pantegana arancione". Che fantasia, che intuito, che arguzia! 9.gif (autocit.)

 

Parliamoci chiaro, Pokémon banali ce ne sono una marea, e affermare il contrario vuol dire parlare per partito preso.

Andiamo piano che qua c'è rischio di flame (molto probabilmente provocato da questo ROAST)

 

In ogni caso, mi pare che tutti dimentichino che Ducklett non è un anatra e basta, ma è ispirato al brutto anatroccolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatamente li hanno decisi in base a cosa?

Eccetto Ducklett che non è che abbia un concept poi così vasto (ma è comunque interessante), TUTTI i Pokémon da loro nominati sono quelli che hanno un lore ed un concept più vasto.

Ditto in primis, Pokémon che ha fatto discutere fan per 20 anni e che ancora li fa discutere

Unown, che credo sia tra i Pokémon più misteriosi ed interessanti di sempre, i quali sembrano addirittura collegati ad Arceus, da piccolo su internet facevo le peggio ricerche su di loro

Honedge, un Pokémon a mio parere STUPENDO, una spada POSSEDUTA dall'anima di un guerriero e che evolvendosi diventa tipo l'Excalibur del mondo Pokémon, MERAVIGLIOSO.

Gulpin è abbastanza interessante invece, un Pokémon che rappresenta lo stomaco il quale occupa quasi tutto il corpo.

Grimer invece è una critica all'inquinamento nato dall'adattamento di microrganismi nel fango e nei rifiuti degli uomini

Klefki è un Pokémon che raccoglie le chiavi, riferimento alle leggende francesi delle fate che raccolgono le chiavi.

Voltorb invece parrebbe essere una Ball creata dalla Silph e da altre compagnie per distruggere la concorrenza, fate caso infatti che si trova SOLO nelle regioni dove ci sono fabbriche di Poké Ball (Kanto, Hoenn e Kalos).

 

Cioé BANALI? Questi sono l'esatto OPPOSTO di BANALI, li reputo tutti Pokémon molto interessanti ed intriganti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...