Vai al commento


Ecco i 10 Pokémon più banali di sempre secondo IGN!


Liuk

Post raccomandati

3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Se li hanno scelti in base al mero design, hanno praticamente fatto centro, e chissà quanti altri potevano prenderne.

Ma infatti un Pokémon non si basa sul design è basta (che poi il design di alcuni è davvero figo, Honedge e Unown io li adoro per il loro design)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, MegaGengarX ha scritto:

Mah insomma... Non sono mica troppo d'accordo onestamente. 

Ditto non mi pare sia poco originale, anzi. Ma anche Uknown... Certo per noi può essere banale, ma per i giapponesi che le lettere non ce l'hanno non lo è affatto! Si dice che gli Uknown vengono da un posto lontano, e che ancora non sono riusciti a capirne il loro significato, sono dei Pokémon misteriosi e antichi... Dai come si può dire che sono banali?! 

Anche Honedge mica mi pare tanto banale, solo perché di base è una spada? Andrebbe visto anche il contesto, quindi tipo, abilità, descrizione... Non solo la forma!

Anche Exeggcute, Grimer e Gulpin... Sarebbero banali? Sono sicuri di aver capito a cosa sono ispirati? :XD: 

Mi sembra più una classifica dei Pokémon che meno piacciono a loro... Capisco solo Ducklett, che però di certo non è il più banale di tutti! Pidove allora? Non è banale? E Trubbish, che è un misero sacchetto della monnezza con gli occhi, non è banale?! Ma dai... Onestamente mi sembrano due Pokémon decisamente più banali di TUTTI quelli elencati da loro.

Che poi sicuro loro penseranno che gli Exeggcute sono uova, quando invece sono semi.

1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Un bufalo afro? Beh dai... :asduj1: credo ci sia un motivo per cui tutti lo credevano l'evo di Tauros, eh...

Secondo me inizialmente fu ideato come evo di Tauros e poi scollegati solo in un secondo momento, come per Alomomola e Luvdisc (non ci credo ma neanche che me lo vengono a dire in faccia che inizialmente Alomomola non era l'evo di Luvdisc)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Un bufalo afro? Beh dai... :asduj1: credo ci sia un motivo per cui tutti lo credevano l'evo di Tauros, eh...

Così, è un concept stupido ma adatto ad una creatura cartoon. Di certo più originale della sua controparte di Kanto, ma non troppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ma infatti un Pokémon non si basa sul design è basta (che poi il design di alcuni è davvero figo, Honedge e Unown io li adoro per il loro design)

Sai al cliente medio quanto gliene frega del background di "lore"/trame/mitologie? :asduj1: Meno di zero, ed è a questi che si rivolge IGN, mica a noi che siamo iscritti ad un forum specifico sull'argomento e quindi siamo supposti essere appassionati del brand.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, xavierluca ha scritto:

solo io penso che questi siano solo gusti personali dei 2 del video?!? perchè alcuni tra i pokè presenti nella lista per me non sono banali, anzi sono ricercati e ideati con un senso logico.

banale ha un significa specifico però, se fosse "classifica dei 10 Pokémon a cui non piace alla IGN" ok, quelli sono gusti personali, ma se mi vengono a dire, quelli BANALI, allora no, hanno preso i Pokémon che rappresentano L'OPPOSTO della banalità.

1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Sai al cliente medio quanto gliene frega del background di "lore"/trame/mitologie? :asduj1: Meno di zero, ed è a questi che si rivolge IGN, mica a noi che siamo iscritti ad un forum specifico sull'argomento e quindi siamo supposti essere appassionati del brand.

Ho capito, ma ca--o! Sta classifica veramente l'hanno fatta con il c-lo di un Miltank scandinavo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

IGN

Cercando di provocare polemiche inutili dal 1996

Creeremo un muro per mandare fuori tutta l'acqua!

 

3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Sai al cliente medio quanto gliene frega del background di "lore"/trame/mitologie? :asduj1: Meno di zero, ed è a questi che si rivolge IGN, mica a noi che siamo iscritti ad un forum specifico sull'argomento e quindi siamo supposti essere appassionati del brand.

Ma è proprio per questo che gli IGNoranti dovrebbero astenersi dal fare liste del genere. Sei uno che di Pokémon non ne sa assolutamente nulla e ti permetti di andare a criticare dei design perfettamente OK? Mi ricorda un certa vicenda, forse qualcosa che aveva a che fare con l'acqua...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

banale ha un significa specifico però, se fosse "classifica dei 10 Pokémon a cui non piace alla IGN" ok, quelli sono gusti personali, ma se mi vengono a dire, quelli BANALI, allora no, hanno preso i Pokémon che rappresentano L'OPPOSTO della banalità.

 

tipo grimer, ditto, voltorb non sono banali. anzi, hanno un significato ben preciso. tipo grimer rappresenta l'inquinamento delle acque in città..... 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Sai al cliente medio quanto gliene frega del background di "lore"/trame/mitologie? :asduj1: Meno di zero, ed è a questi che si rivolge IGN, mica a noi che siamo iscritti ad un forum specifico sull'argomento e quindi siamo supposti essere appassionati del brand.

Ciò che un bravo giornalista (e anche il suo equivalente videoludico) dovrebbe fare è fare un articolo che parli approfonditamente di un argomento, compreso il suo background di "lore/trame/mitologie", e non "boh, questi dieci, mi paiono banali a sufficienza, mettiamoceli".

Poi beh, poca voglia di lavorare e molta voglia di ottenere visualizzazioni fanno il resto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Ciò che un bravo giornalista (e anche il suo equivalente videoludico) dovrebbe fare è fare un articolo che parli approfonditamente di un argomento, compreso il suo background di "lore/trame/mitologie", e non "boh, questi dieci, mi paiono banali a sufficienza, mettiamoceli".

Poi beh, poca voglia di lavorare e molta voglia di ottenere visualizzazioni fanno il resto.

Purtroppo i giornalisti fanno così -.-

Se ne fregano di informarsi bene e sparano minchiate a raffica solo per fare notizia, credo che Pokémon GO sia l'esempio più lampante, incidenti ed idiozie varie create solo per cavalcare l'onda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Che poi sicuro loro penseranno che gli Exeggcute sono uova, quando invece sono semi.

Il bello è che avevo pensato che fossero uova per via di uno dei gusci rotti che dentro qualcosa di giallo (il tuorlo, si, hai capito a cosa mi riferisco hahahaha). Dopo anni più tardi che ho scoperto che sono uova.

Che bella sorpresa. :azaz:

 

3 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

tipo grimer, ditto, voltorb non sono banali. anzi, hanno un significato ben preciso. tipo grimer rappresenta l'inquinamento delle acque in città..... 

Come aspetto sono banali, ma ahimé il significato ha senso come hai detto tu! c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Il bello è che avevo pensato che fossero uova per via di uno dei gusci rotti che dentro qualcosa di giallo (il tuorlo, si, hai capito a cosa mi riferisco hahahaha). Dopo anni più tardi che ho scoperto che sono uova.

Che bella sorpresa. :azaz:

 

Come aspetto sono banali, ma ahimé il significato ha senso come hai detto tu! c:

che sono semi semmai XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Il bello è che avevo pensato che fossero uova per via di uno dei gusci rotti che dentro qualcosa di giallo (il tuorlo, si, hai capito a cosa mi riferisco hahahaha). Dopo anni più tardi che ho scoperto che sono uova.

Che bella sorpresa. :azaz:

 

Come aspetto sono banali, ma ahimé il significato ha senso come hai detto tu! c:

 

ce ne sono di molto più banali e senza significato 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ciò che un bravo giornalista (e anche il suo equivalente videoludico) dovrebbe fare è fare un articolo che parli approfonditamente di un argomento, compreso il suo background di "lore/trame/mitologie", e non "boh, questi dieci, mi paiono banali a sufficienza, mettiamoceli".

Poi beh, poca voglia di lavorare e molta voglia di ottenere visualizzazioni fanno il resto.

Chiamare gli IGNoranti giornalisti mi pare un po' un'esagerazione, sono sempre stati tizi che postano recensioni dandosi un'aria di superiorità perché hanno tanti soldi. Poi sono degli assoluti venduti, vedere le loro recensioni dei giochi Sonic più recenti, anche quelli decenti (Lost World).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ciò che un bravo giornalista (e anche il suo equivalente videoludico) dovrebbe fare è fare un articolo che parli approfonditamente di un argomento, compreso il suo background di "lore/trame/mitologie", e non "boh, questi dieci, mi paiono banali a sufficienza, mettiamoceli".

Poi beh, poca voglia di lavorare e molta voglia di ottenere visualizzazioni fanno il resto.

"Bravo giornalista" parlando di IGN. Sei terribilmente fuori luogo :look::secret: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

 

tipo rattata (citato da zarxiel) oppure sunkern (un semplice seme di girasole)

Ah ecco, è vero, alcuni sono molto banali perché sono semplici come hai citato tu. Altri banali ma ha un significato, ect.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ma roba tipo Roggenrola che è un ano coi piedi?

A me non sembra un concept così banale, almeno come la metti tu :moonmoon:

 

Ora che ci penso, non hanno messo Stantler... Non li biasimo, nessuno se lo ricorda, però dai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...