Vai al commento



Ecco i 10 Pokémon più banali di sempre secondo IGN!


Liuk

Post raccomandati

Ah perfetto..immagino già su facebook i nostalgici della prima generazione e i new fans che litigano fra di loro :'D

In ogni caso..la preponderanza della prima generazione non è casuale. Essendo la generazione "pilota" la gran maggioranza dei pokemon ha uno stile più semplice e meno ricercato rispetto a tutte gli altri successivi per cui...poi vabbè bisogna vedere il termine banale dalla giusta prospettiva..non è necessariamente un offesa

 

Modificato da Castiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ducklet al primo posto, seriamente? Allora Pidove che è la perfetta trasposizione di un piccione nel mondo Pokémon, perché non è neanche in classifica?

Modificato da Hazama
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Hazama ha scritto:

Ducklet al primo posto, seriamente? Allora Pidove che è la perfetta trasposizione di un piccione nel mondo Pokémon, perché non è neanche in classifica?

Manifesta superiorità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

I Pokémon meno originali sono le brutte copie di altri già esistenti, ad esempio i brutti ratti elettrici come Dedenne, e il pika-marill obeso di settima gen! 

Ma anche no.

 

Comunque non son d'accordo per Unown... secondo me è originale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Wicked ha scritto:

Ma anche no.

 

Comunque non son d'accordo per Unown... secondo me è originale.

 

Esatto. Un pokemon che dovrebbe in teoria  simboleggiare la scrittura, la conoscenza...banale? Non c'hanno capito niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i pokemon piacciono proprio perchè lo stile è spesso semplice e sono subito riconoscibili. uno stile troppo elaborato genera spesso più confusione che ammirazione (non a caso è tornato di moda il flat dopo anni di effetti grafici elaborati).

detto questo io trovo banali le copie come @Donnerblitz, più che il design in se è proprio il fatto che siano pokemon "già visti" a renderli banali (non necessariamente brutti, ma sicuramente banali). Per questo nei pokemon di prima generazione non vedo pokemon banali (tranne voltorb e la sua evoluzione perché sono uguali alle sfere poke).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Lief ha scritto:

i pokemon piacciono proprio perchè lo stile è spesso semplice e sono subito riconoscibili. uno stile troppo elaborato genera spesso più confusione che ammirazione (non a caso è tornato di moda il flat dopo anni di effetti grafici elaborati).

detto questo io trovo banali le copie come @Donnerblitz, più che il design in se è proprio il fatto che siano pokemon "già visti" a renderli banali (non necessariamente brutti, ma sicuramente banali). Per questo nei pokemon di prima generazione non vedo pokemon banali (tranne voltorb e la sua evoluzione perché sono uguali alle sfere poke).

Concordo quasi su tutto... Ma solo a me piace Electrode???

Spoiler

Spero proprio di no xD

 

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IGNoranti

 

Scherzi a parte, penso che il Pokémon meno originale di tutti sia Cutiefly. È identico all'animale originale con un fattore kawaii aggiunto per attrarre le masse. Poi, io non ho problemi con i Pokémon che hanno delle somiglianze legate al concept (Golem-Gigalith) però non sopporto quelli che somigliano troppo a Pokémon già esistenti (Dedenne-Raichu, Bounsweet-Cherubi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dark ha scritto:

Concordo quasi su tutto... Ma solo a me piace Electrode???

Diciamo che è più accattivante di Voltorb. :^)

 

1 ora fa, StabnShoot ha scritto:

Cutiefly. È identico all'animale originale con un fattore kawaii aggiunto per attrarre le masse.

Ma questo non descrive gran parte dei pokémon? <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Duklett lo trovo ben contestualizzato: è la storia del brutto anatroccolo in salsa pokémon.

Piuttosto, credo sia un fattore soggettivo il "pokémon banale". Secondo me se contestualizzi l'esemplare per il suo significato ha senso (esempio a caso: Ny e La, nomi iniziali di Koffing e Weezing)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo io penso che questi siano solo gusti personali dei 2 del video?!? perchè alcuni tra i pokè presenti nella lista per me non sono banali, anzi sono ricercati e ideati con un senso logico.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono così d'accordo su questa classifica...
ducklett al primo posto non l'avrei messo...
ditto ha senso se fatto cosi'..

Honedge e Klefki anche soprattutto il primo lo trovo molto originale...
Di klefki non mi fa impazzire la faccia..ma ha senso che sia a serratura la bocca...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sti qua sanno il significato di un pokémon o guardano solo l'aspetto estetico? Non lo so, ditemi voi cosa c'è di banale in Klefki, Ducklett o Gulpin che è uno stomaco! Ditto deve assumere le sembianze di qualsiasi pokémon, è ovvio che abbia una forma semplice e modellabile, Unown rappresenta l'alfabeto e Honedge una spada. Bello vedere persone incompetenti che lavorano per riviste videoludiche quando nemmeno sanno cosa sia un videogioco. Questa classifica è fatta veramente con i piedi. Klefki banale e Raticate (che è il disegno di un topo) no? Gilpin al posto di Pidgey? Ma stiamo scherzando?

Modificato da Rayen
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi meraviglio tantissimo (e purtroppo in negativo) per Unown. E' un pokémon misterioso, tra i più antichi della serie e con una storia di migliaia di anni dietro che ancora non conosciamo appieno. Può vantare di ben 28 forme e mi chiedo come tutto ciò possa essere considerato banale. D:

Mi dispiace anche per Voltorb (una pokéball vivente come pokémon ci doveva essere) e Honedge o Klefki, basati su oggetti su cui nessuno di sarebbe aspettato creassero un pokémon, e che sopratutto sono stati resi con un design interessante, dettagliato e per nulla banale. Io avrei riscritto completamente la classifica, e mi dispiace dirlo. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Mi meraviglio tantissimo (e purtroppo in negativo) per Unown. E' un pokémon misterioso, tra i più antichi della serie e con una storia di migliaia di anni dietro che ancora non conosciamo appieno. Può vantare di ben 28 forme e mi chiedo come tutto ciò possa essere considerato banale. D:

Mi dispiace anche per Voltorb (una pokéball vivente come pokémon ci doveva essere) e Honedge o Klefki, basati su oggetti su cui nessuno di sarebbe aspettato creassero un pokémon, e che sopratutto sono stati resi con un design interessante, dettagliato e per nulla banale. Io avrei riscritto completamente la classifica, e mi dispiace dirlo. :(

Concordo. Siamo sicuri che non abbiano confuso "banalità" con "nun me 'nspira"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa gente davvero non capisce il significato di banale .-.

Spiegatemi secondo quale logica un pokémon che è una colonia di 6 uova che in realtà sono semi con poteri psichici è più banali di un uccellino come pidgey o di un drago arancione come charizard(non che pidgey o charizard non siano belli, ma suvvia, non potete definirli originali, non più di exxegute, unown o honedge almeno)

Modificato da -Gold-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...