Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

New Nintendo 3DS o new Nintendo 3DS XL?

TheBlackWolf

Post raccomandati

Inviato
22 minuti fa, KempoAokiji ha scritto:

Ho capito però sinceramente vorrei prenderlo e comunque ancora non si sa quando uscirà ? 

Marzo 2016. L'annuncio sarà massimo ad ottobre quindi ti conviene aspettare.

Inviato

Sono passato da new 3ds al classico 3ds XL solo per lo schermo grande... ho fatto alcuni ragionamenti:

-Non uso il 3d (quindi il 3d super stabile del new mi è inutile)

-Non mi trovo a giocare con il c-stick (quindi preferisco quell' obbrobrio del pad scorrevole pro)

-Non mi piace Xenoblade....

-Amo lo schermo grande (vedrai la differenza)

-Non si addormentano l' anulare e il mignolo durante le lunghe sessioni di gioco essendo più grande la console

-Però il ''NEW'' 3DS è assemblato meglio e anche i materiali sono migliori

Quindi ti consiglio il New 3ds XL

Inviato
On 16/10/2016 at 00:14, Mauro2492 ha scritto:

Sono passato da new 3ds al classico 3ds XL solo per lo schermo grande... ho fatto alcuni ragionamenti:

-Non uso il 3d (quindi il 3d super stabile del new mi è inutile)

-Non mi trovo a giocare con il c-stick (quindi preferisco quell' obbrobrio del pad scorrevole pro)

-Non mi piace Xenoblade....

-Amo lo schermo grande (vedrai la differenza)

-Non si addormentano l' anulare e il mignolo durante le lunghe sessioni di gioco essendo più grande la console

-Però il ''NEW'' 3DS è assemblato meglio e anche i materiali sono migliori

Quindi ti consiglio il New 3ds XL

Spero che la Nintendo tagli i prezzi durante il periodo natalizio. :) 

Inviato
9 ore fa, Thedarkwolf ha scritto:

Spero che la Nintendo tagli i prezzi durante il periodo natalizio. :) 

Proprio ieri ho preso il New 3ds xl usato a 120€ e ho venduto il mio 3ds xl a 100€ 

Inviato

3DS continuera ad essere supportato , nintendo non e' scema da buttare 60 milioni di console portatili piazzate =) quindi compralo che ormai non costa tanto e tra parco giochi uscito e in uscita c'e' da divertirsi.

Tra normale e XL ti consiglio il normale anche se poco piu piccolo signori miei le sgranature che ci sono in alcuni giochi sull'xl li non ci sono.

Inviato
37 minuti fa, MakeR ha scritto:

3DS continuera ad essere supportato , nintendo non e' scema da buttare 60 milioni di console portatili piazzate =) quindi compralo che ormai non costa tanto e tra parco giochi uscito e in uscita c'e' da divertirsi.

Tra normale e XL ti consiglio il normale anche se poco piu piccolo signori miei le sgranature che ci sono in alcuni giochi sull'xl li non ci sono.

49 minuti fa, Mauro2492 ha scritto:

Proprio ieri ho preso il New 3ds xl usato a 120€ e ho venduto il mio 3ds xl a 100€ 

Grazie mille a entrambi. :) 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...