Vai al commento


New Nintendo 3DS o new Nintendo 3DS XL?


TheBlackWolf

Post raccomandati

Sono passato da new 3ds al classico 3ds XL solo per lo schermo grande... ho fatto alcuni ragionamenti:

-Non uso il 3d (quindi il 3d super stabile del new mi è inutile)

-Non mi trovo a giocare con il c-stick (quindi preferisco quell' obbrobrio del pad scorrevole pro)

-Non mi piace Xenoblade....

-Amo lo schermo grande (vedrai la differenza)

-Non si addormentano l' anulare e il mignolo durante le lunghe sessioni di gioco essendo più grande la console

-Però il ''NEW'' 3DS è assemblato meglio e anche i materiali sono migliori

Quindi ti consiglio il New 3ds XL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/10/2016 at 00:14, Mauro2492 ha scritto:

Sono passato da new 3ds al classico 3ds XL solo per lo schermo grande... ho fatto alcuni ragionamenti:

-Non uso il 3d (quindi il 3d super stabile del new mi è inutile)

-Non mi trovo a giocare con il c-stick (quindi preferisco quell' obbrobrio del pad scorrevole pro)

-Non mi piace Xenoblade....

-Amo lo schermo grande (vedrai la differenza)

-Non si addormentano l' anulare e il mignolo durante le lunghe sessioni di gioco essendo più grande la console

-Però il ''NEW'' 3DS è assemblato meglio e anche i materiali sono migliori

Quindi ti consiglio il New 3ds XL

Spero che la Nintendo tagli i prezzi durante il periodo natalizio. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3DS continuera ad essere supportato , nintendo non e' scema da buttare 60 milioni di console portatili piazzate =) quindi compralo che ormai non costa tanto e tra parco giochi uscito e in uscita c'e' da divertirsi.

Tra normale e XL ti consiglio il normale anche se poco piu piccolo signori miei le sgranature che ci sono in alcuni giochi sull'xl li non ci sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, MakeR ha scritto:

3DS continuera ad essere supportato , nintendo non e' scema da buttare 60 milioni di console portatili piazzate =) quindi compralo che ormai non costa tanto e tra parco giochi uscito e in uscita c'e' da divertirsi.

Tra normale e XL ti consiglio il normale anche se poco piu piccolo signori miei le sgranature che ci sono in alcuni giochi sull'xl li non ci sono.

 

49 minuti fa, Mauro2492 ha scritto:

Proprio ieri ho preso il New 3ds xl usato a 120€ e ho venduto il mio 3ds xl a 100€ 

Grazie mille a entrambi. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...