Vai al commento



New Nintendo 3DS o new Nintendo 3DS XL?


TheBlackWolf

Post raccomandati

Beh la più grande differenza sono le dimensioni:

Spoiler

new-nintendo-3ds-xl.jpg

L'altra grossa differenza sono le cover intercambiabili, presenti solo nella versione piccola.

Quindi alla fin fine devi scegliere tra le dimensioni e il look. ^^ 

 

Ti lascio questo link ufficiale di Nintendo dove trovi tutte le caratteristiche in dettaglio delle due console: http://www.nintendo.it/games/oms/new-nintendo-3ds/system.html

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MoonEevee ha scritto:

Beh la più grande differenza sono le dimensioni:

  Nascondi contenuto

new-nintendo-3ds-xl.jpg

L'altra grossa differenza sono le cover intercambiabili, presenti solo nella versione piccola.

Quindi alla fin fine devi scegliere tra le dimensioni e il look. ^^ 

 

Ti lascio questo link ufficiale di Nintendo dove trovi tutte le caratteristiche in dettaglio delle due console: http://www.nintendo.it/games/oms/new-nintendo-3ds/system.html

Grazie mille! 

Il New 3DS XL mi piace molto, ma temo che la grafica sia sgranata, poiché la risoluzione di entrambe le console è la medesima. :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31 agosto 2016 at 16:04, Thedarkwolf ha scritto:

Vorrei acquistare una nuova console a novembre, in concomitanza con il day one di Sole e Luna. Quali sono i pro e i contro del new 3DS e new 3DS XL? 

 

Ti consiglio Il 3DS XL, a mio avviso lo schermo della versione classica è troppo piccolo. Personalmente non ho avuto dubbi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Milord ha scritto:

Ti consiglio Il 3DS XL, a mio avviso lo schermo della versione classica è troppo piccolo. Personalmente non ho avuto dubbi. 

Grazie mille per il consiglio! Sono indeciso sul da farsi, perché NX uscirà a marzo 2017 e secondo alcuni rumor dovrebbe essere ibrida (portatile e fissa, con un prezzo di 230/250 euro). :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tu hai già un nintendo 2ds, 3ds o 3dsXL?? perchè nel caso tu ce l'avessi e non fossi un patito anche di giochi come monster hunter in cui il pad pro è quasi fondamentale o non cercassi chissà che prestazioni nel 3d allora mi sento di consigliarti di aspettare l'uscita di NX perchè il New 3ds è una console che non ti porta nulla di nuovo. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Samm ha scritto:

tu hai già un nintendo 2ds, 3ds o 3dsXL?? perchè nel caso tu ce l'avessi e non fossi un patito anche di giochi come monster hunter in cui il pad pro è quasi fondamentale o non cercassi chissà che prestazioni nel 3d allora mi sento di consigliarti di aspettare l'uscita di NX perchè il New 3ds è una console che non ti porta nulla di nuovo. 

 

Ho il primo 3DS! ^^ 

No, non sono un patito di giochi come Monster Hunter ecc. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Samm ha scritto:

allora te l sconsiglio; inoltre l'unica esclusiva new 3ds è xenoverse chronicles.

Poi se vuoi proprio comprarla ti consiglio il new 3ds con la cover esclusiva di pokemon sole e luna :th_sisi:

Grazie per il consiglio! ^^ 

Deciderò il da farsi a novembre, in base ai prezzi sul web. Il new 3DS con la cover di Sole e luna è stupendo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31 agosto 2016 at 16:04, Thedarkwolf ha scritto:

Vorrei acquistare una nuova console a novembre, in concomitanza con il day one di Sole e Luna. Quali sono i pro e i contro del new 3DS e new 3DS XL? 

 

Sono nella tua stessa situazione. Ho un 3DS XL e vorrei comprare la versione più aggiornata, cioè il new XL, ma è da mesi che non riesco a decidermi... Qualche settimana fa è stato annunciata una nuova colorazione per l'Europa, quella arancione, che mi piace davvero tanto. Inoltre un recente rumor ha parlato di un possibile supporto per il 3DS fino al 2018 e la sua veridicità a mio parere è stato accreditata dall'ultimo Direct. Che fare? Io ti consiglierei di fare come me: aspetta l'annuncio di NX, che secondo molti avverrà a settembre e poi valuta cosa fare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/8/2016 at 16:04, Thedarkwolf ha scritto:

Vorrei acquistare una nuova console a novembre, in concomitanza con il day one di Sole e Luna. Quali sono i pro e i contro del new 3DS e new 3DS XL? 

 

Dunque, è migliore senz' altro il 3DS XL New, perchè ha più funzionalità (come lo stick C) ed è molto più grande, gli schermi sono una pacchia! Inoltre c'è la possibilità di muoversi mentre si gioca senza un cambio o una variazione della visuale grazie ad un controller posto sulla parte superiore. E poi è anche molto comodo cambiare la scheda di gioco dalla parte inferiore :th_sisi:. Per quanto riguarda le cover, è vero che sul 3DS piccolo ci sono molte possibilità di scelta, ma non è assolutamente ponderante: su internet infatti sono disponibili molte cover (anche abbastanza originali e comode) per la versione XL New! 

Non mi interesso particolarmente ad NX, adesso... anche se sono affascinato da Breath of the Wild... e non so cosa sia questa presunta compatibilità con il 3DS. Vuol dire che potrai giocare a Sole e Luna da console fissa? Anche se così fosse sarà scomodissimo, Pokémon è un brand che non si gioca seduti davanti alla TV, è un titolo fatto per essere portato all' aperto o dove vuoi tu, senza limitazioni. Poi mi pare veramente strano, sarebbe stata annunciata da subito la compatibilità con NX. Comunque, dato che questa è una console che uscirà a marzo 2017 e che come minimo costerà non meno di 440 euro, secondo me, è una scelta erratissima pensarci! Perchè comunque il gioco esce tra poco, ed è sicuramente più divertente e comodo comprarlo subito con un 3DS per chi non lo ha. L' effetto 3D che hai giocandoci non te lo restituisce nessuno, nemmeno le console in HD. Dato che questa è la peculiarità del 3DS, e dato che da subito si è detto che NX non influirà sulla nostra console portatile, non capisco cosa possa appiccicarci riguardo Sole e Luna :confused:. Come minimo avremo i Remake di quarta sul DS, e forse un' ottava generazione. Poi, ma pooooi, si inventeranno qualcosa di nuovo... magari una nuova console portatile. Chissà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Dunque, è migliore senz' altro il 3DS XL New, perchè ha più funzionalità (come lo stick C) ed è molto più grande, gli schermi sono una pacchia! Inoltre c'è la possibilità di muoversi mentre si gioca senza un cambio o una variazione della visuale grazie ad un controller posto sulla parte superiore. E poi è anche molto comodo cambiare la scheda di gioco dalla parte inferiore :th_sisi:. Per quanto riguarda le cover, è vero che sul 3DS piccolo ci sono molte possibilità di scelta, ma non è assolutamente ponderante: su internet infatti sono disponibili molte cover (anche abbastanza originali e comode) per la versione XL New! 

Non mi interesso particolarmente ad NX, adesso... anche se sono affascinato da Breath of the Wild... e non so cosa sia questa presunta compatibilità con il 3DS. Vuol dire che potrai giocare a Sole e Luna da console fissa? Anche se così fosse sarà scomodissimo, Pokémon è un brand che non si gioca seduti davanti alla TV, è un titolo fatto per essere portato all' aperto o dove vuoi tu, senza limitazioni. Poi mi pare veramente strano, sarebbe stata annunciata da subito la compatibilità con NX. Comunque, dato che questa è una console che uscirà a marzo 2017 e che come minimo costerà non meno di 440 euro, secondo me, è una scelta erratissima pensarci! Perchè comunque il gioco esce tra poco, ed è sicuramente più divertente e comodo comprarlo subito con un 3DS per chi non lo ha. L' effetto 3D che hai giocandoci non te lo restituisce nessuno, nemmeno le console in HD. Dato che questa è la peculiarità del 3DS, e dato che da subito si è detto che NX non influirà sulla nostra console portatile, non capisco cosa possa appiccicarci riguardo Sole e Luna :confused:. Come minimo avremo i Remake di quarta sul DS, e forse un' ottava generazione. Poi, ma pooooi, si inventeranno qualcosa di nuovo... magari una nuova console portatile. Chissà.

Grazie per aver espresso la tua opinione! ^^ 

Comunque, secondo alcuni rumor NX sarà una console ibrida, retrocompatibile con i giochi 3DS e il prezzo dovrebbe essere di circa 230/250 euro. Ti consiglio di leggere i rumor su NX, sono abbastanza interessanti; Nintendo dovrebbe annunciare NX a breve! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Grazie per aver espresso la tua opinione! ^^ 

Comunque, secondo alcuni rumor NX sarà una console ibrida, retrocompatibile con i giochi 3DS e il prezzo dovrebbe essere di circa 230/250 euro. Ti consiglio di leggere i rumor su NX, sono abbastanza interessanti; Nintendo dovrebbe annunciare NX a breve! 

Sul prezzo sono felicissimo, se dovesse essere così! :D

Comunque aspetterò l' annuncio ufficiale... non mi sono mai interessate molto le console fisse e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Sul prezzo sono felicissimo, se dovesse essere così! :D

Comunque aspetterò l' annuncio ufficiale... non mi sono mai interessate molto le console fisse e.e

NX dovrebbe essere portatile e fissa (tramite l'utilizzo di un cavo HDMI). Anch'io aspetterò l'annuncio ufficiale. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi rumor stanno mandando nel panico tutti xD me compreso, infatti con l'annuncio della versione bianco perla del new 3ds xl mi ero convinto a prenderlo, però se davvero tutti i titoli da cui sono attratto si sposteranno su nx, non avrebbe senso comprare un 3ds all'uscita di sole e luna, per poi sostituirlo 4 mesi dopo. Quindi speriamo che mostrino questa benedetta nx al più presto :D così da liberarci dai dubbi xD

13 ore fa, Thedarkwolf ha scritto:

Sole e Luna non usciranno su NX, ma la nuova console dovrebbe essere retrocompatibile. 

Si dice che il primo gioco pokemon che uscirà su nx, comprenderà sia alola che kalos come regioni esplorabili. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rhaegar- ha scritto:

Questi rumor stanno mandando nel panico tutti xD me compreso, infatti con l'annuncio della versione bianco perla del new 3ds xl mi ero convinto a prenderlo, però se davvero tutti i titoli da cui sono attratto si sposteranno su nx, non avrebbe senso comprare un 3ds all'uscita di sole e luna, per poi sostituirlo 4 mesi dopo. Quindi speriamo che mostrino questa benedetta nx al più presto :D così da liberarci dai dubbi xD

Si dice che il primo gioco pokemon che uscirà su nx, comprenderà sia alola che kalos come regioni esplorabili. 

Nintendo dovrebbe annunciare NX durante il Tokyo Game Show (forse potrebbero annunciare la nuova console prima del TGS). 

Ti capisco, anch'io non so cosa fare e non vedo l'ora che Nintendo dissipi i miei dubbi. 

Sarebbe magnifico, ma molto probabilmente punteranno su uno spin-off. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/9/2016 at 18:19, KempoAokiji ha scritto:

Allora si sa quando verrà annunciata la nuova console?

Perché anche io sto per comprare il New Nintendo 3ds ..

. Però se tra  4 mesi non serve più a niente allora aspetto...fatemi sapere se avete avuto notizie...

La Nintendo continuerà a supportare il 3DS fino al 2018 PERO' i giochi nuovi saranno principalmente su NX quindi ti conviene aspettare l'annuncio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...