Jace Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Mi scuso con i mod se mi trovo nella sezione sbagliata PER ASPETTARE AL MEGLIO I NUOVI GIOCHI DI SETTIMA GENERAZIONE... 30 Day Challenge: Pokèmon! Tutto è molto semplice: Ogni giorno corrisponde a una domanda riguardante le vostre esperienze nel fantastico Mondo Pokèmon! Ogni notte alle 0:00 circa verrà aggiornato il topic con i risultati della giornata, e verrà pubblicata una nuova domanda, a cui tutti potrete rispondere! Ricordo a tutti che questa è anche un'ottima occasione per discutere (usando toni e termini adeguati), non sprechiamola! Inoltre, prego tutti i partecipanti dell'iniziativa di seguire la discussione per rimanere sempre aggiornati e di taggare un utente per rendere più visibile il thread! Siete pronti? Bene, allora eccovi servita la domanda del primo settembre! Qual è stato il Pokèmon con cui avete iniziato la vostra primissima avventura? Aggiornamento: Premi 30 Day Challenge: Pokèmon! Assieme agli utenti @Mr.Fuji92 e @MoonEevee si sono decisi i premi dell'iniziativa. I partecipanti alla 30 Day Challenge: Pokèmon! che avranno risposto a tutte le domande giornaliere della sfida avranno come riconoscimento una targhetta commemorativa, offerta gentilmente da MoonEevee. Inoltre, fra i vincitori, un fortunato estratto a sorte riceverà 1,50 PokèPoints! Nel caso in cui nessun utente riesca a rispondere alle 30 domande verranno selezionati i 5 utenti con più risposte! Domanda... archiviata. Ebbene sì, ero partito solo con lo scopo di condividere le mie idee con gli altri utenti, ma questa sfida si è trasformata anche in un bel gioco da fare insieme! Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, sia quelli più frequenti sia meno, sia quelli che giocavano per giocare e quelli che giocavano per vincere, grazie a tutti, per aver reso magica quest'iniziativa. Passiamo all'analisi delle domande di oggi! 1-Team preferito: Settimo posto: Neo Team Plasma (0 voti) Sesto posto: Team Skull, Team Magma (1 voto) Quinto posto:Team Idro (2 voti) Quarto posto: Team Flare (3 voti) Terzo posto: Team Galassia (4 voti) Secondo posto: Team Plasma (9 voti) Primo posto: Team Rocket (10 voti) 2-Gioco che ha deluso le aspettative: Quinto posto: Super Mistery Dungeon, neanche un gioco (1 voto) Quarto posto: Pokèpark 2 (2 voti) Terzo posto: Mistery Dungeon: I Portali sull'Infinito, Bianco/Nero (3 voti) Secondo posto: Diamante/Perla, X/Y (5 voti) Primo posto: Rubino Omega/Zaffiro Alpha (6 voti) 3-Generazione preferita: Quarto posto: Terza (1 voto) Terzo posto: Seconda (2 voti) Secondo posto: Quarta (3 voti) Primo posto: Prima, Quinta, Sesta (4 voti) (Ironia della sorte che XY e ORAS abbiano deluso la maggior parte dei votanti...) Bene, dopo aver fatto tutto ciò che andava fatto, chiedo a un moderatore di chiudere la discussione. Ma ricordatevi che questo non è un addio, questo è un arrivederci. Questa Challenge non si limiterà a restare un lontano ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Bulbasaur in Pokémon Verde quando ancora Pokémon non era sbarcato da noi e vado molto fiero di ciò! @DDR_17 ti può interessare partecipare? @Marik ci sono premi in palio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Squirtle in Pokémon Blu! 8 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: @DDR_17 ti può interessare partecipare? Ringrazio @Mr.Fuji92 per il tag e taggo a mia volta @Lucinda0404! La risposta è: Squirtle su Pokèmon Blu! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Charmander in Pokémon Blu è il primo starter con cui ho mai giocato; però devo dire che la cartuccia e il Gameboy non erano miei ma di un amico, anche se quasi tutto Blu lo abbiamo giocato assieme. Il mio vero, primo Pokémon, su cartuccia mia e GB mio (edizione speciale Pikachu è_é kill me) è stato Cyndaquil in Pokémon Argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Per me é stato Piplup in Pokémon diamante. Taggo @Thunderbolt, @Vera e l'immancabile @Ornitorinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunderbolt Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, UrbanFire ha scritto: Per me é stato Piplup in Pokémon diamante. Taggo @Thunderbolt, @Vera e l'immancabile @Ornitorinco grazie per il tag! comunque per me vale la stessa cosa , piplup in pokemon platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Grazie @DDR_17 , taggo @Winner96. mudkip su Zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Il mio è stato Charmander in Pokemon Blue (scelta in antitesi) Taggo @Nene (sono curioso di sapere il tuo primo Pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Tecnicamente parlando la mia prima TGC è stata Caterpie, ma parlando di giochi su console devo citare il buon Oshawott. (o era Tepig? D:) Ed ora taggo quel nabbo di @Francy-, così gli flooddo un po' le Notifiche. :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Uh, che discussione carina. Il mio primo pokémon in assoluto è stato Treecko in Pokémon Zaffiro. Se proprio devo taggare, @Forced, preparati per i prossimi 30 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Il mio primo starter è stato Cyndaquil in HeartGold. :3 Taggo @Sparcy e @Glicine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Cyndaquil in SoulSilver taggo @-PokèNina- e @Martyny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Il mio primo starter è stato Tepig soprannominato Tepig su Bianco. :3 @Heliolisky @LadyTogetic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 @Mr.Fuji92 In realtà ci avevo pensato a lungo, ma non credo che in un'iniziativa del genere ci possano essere dei vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Il mio primo starter è stato una Turtwig in Perla Taggo @Enemy e @Andre_swampert_77 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 il primo pokemon è stato un luxio catturato sulla schedina di diamante giapponese di mia sorella... il mio primo starter invece è stato chikorita su soulsilver :3 taggo @SerenaAAsylveon e @SatoSerelover Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Chimchar su pokemon platino! Ho ancora oggi quell'infernape al livello 100 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Squirtle su Pokémon Rosso Fuoco... poi ho resettato ed ho prrso Bulbasaur. :3 Taggo @Typhlosion-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Chimchar su Diamante o perla non ricordo Già che ci sono @MikeZero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Il mio primo pokemon? Semplice! Un Fennekin! taggo @-PokèNina-, @evilespeon @ShinyGardy03 e @Vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Il mio primo è stato Torchic su Smeraldo :3 @sans Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Cyndaquill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Charmander su verde foglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Oshawott su BW, ovviamente. XD@Forci Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Snivy su Bianco @Sonia @manaphy_poké @Sapphire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.