TheBlackWolf Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 8 minuti fa, Marik ha scritto: "Se tu potresti essere un Pokèmon comune (quindi i Leggendari e gli Evento sono esclusi), quale Pokèmon vorresti che tu sia?" Chandelure. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 3 minuti fa, Marik ha scritto: Goodra... Le risposte alla domanda del 9 settembre sono archiviate: non sarà più possibile rispondere a questa domanda. Anche il nono giorno della 30 Day Challenge: Pokèmon! si è concluso! Grazie a tutti i partecipanti. Quest'oggi, all'insaputa di tutti, era una Giornata Fortunata: ciò significa che 5 utenti scelti casualmente fra quelli che hanno risposto alla domanda giornaliera hanno vinto dei bonus da utilizzare durante la sfida. Al quinto posto... Nascondi contenuto @Porygon-Z! Complimenti, hai vinto un ulteriore Futurometro da utilizzare! Al quarto posto... Nascondi contenuto @LazyAbsol! Complimenti, hai vinto due Futurometri da utilizzare! Al terzo posto... Nascondi contenuto @Martyny! Complimenti, hai vinto un Superfuturometro e un Futurometro da utilizzare! Al secondo posto... Nascondi contenuto @DDR_17! Complimenti, hai vinto due Superfuturometri da utilizzare! Al primo posto... Apri contenuto nascosto @Alexina! Complimenti, hai vinto tre Superfuturometri da utilizzare! Per maggiori informazioni sui Superfuturometri, contattarmi in MP. Ora vediamo la classifica partecipanti. Sono al primo posto, con 9 risposte su 9... Apri contenuto nascosto @Thedarkwolf @DDR_17 @UltraFrank @Kiryu89 @Enide @SerenaAAsylveon @The_Karp @Spyro190 @Martyny @Gianmarco96 @Strax @Wolf16 @Typhlosion- @Sparcy @LadyTogetic @Char @Alexina @Sonia @ShinyBlue @Ghostachu @Dante @Mr.Fuji92 @Castiel @Glicine @Gouenji @Legend99 @Poseidon100 @Mr.Audy @Mars @Pokélulu @Garchomp @FlaPoke @DarkWeavile @MarakuMure Al secondo posto, con 8 risposte su un totale di 9: Apri contenuto nascosto @Lucinda0404 @evilespeon @Pinkwave @ShyGuyIta @Gallady @Lami @Giuls92 @Porygon-Z @Ornitorinco Al terzo posto, con 7 risposte su 9: Apri contenuto nascosto @Reilito @DoguisTheatre @KillerFrost @Mega Al quarto posto, con 6 risposte su 9: Apri contenuto nascosto @Xerneas1204 @Flavio0625 30 Day Challenge: News! -Scontro fra titani! Questa giornata è stata particolarmente importante: infatti tutti coloro che hanno risposto alla domanda di oggi possono partecipare al torneo della 30 Day Challenge! Il torneo si svolgerà su Pokèmon Showdown e ogni partecipante dovrà usare i Pokèmon che ha scritto nella risposta. Quest'iniziativa avrà inizio solo nel caso in cui si avranno almeno altri 7 partecipanti. Anche io, @Marik, sarò lieto di partecipare al torneo! Per iscriversi, basta scriverlo nella propria risposta alla domanda del 10 settembre. Siccome stilare una classifica di oggi è praticamente impossibile (anche se in effetti il Pokèmon caratteristico più votato è stato Garchomp quindi Grachomp rulez confirmed) do ufficialmente il via al decimo giorno con la domanda: "Se tu potresti essere un Pokèmon comune (quindi i Leggendari e gli Evento sono esclusi), quale Pokèmon vorresti che tu sia?" io sono con la chiavetta da 4 giga, non posso partecipare purtroppo ... Vabbè senza dubbio sarei Lucario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Vorrei essere... Un pelipper ho scelto lui perche 1) puo volare 2) vive nelle regioni marittime ( hoenn sinnoh e si spera anche alola ) quindi poter vedere dall'alto queste bellisime regioni Ah dimenticavo : vorrei partecipare al torneo anche se sono un nabbo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weakbow Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Mm bella domanda... Con il mio spirito da micio... scelgo Litten :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 scusate il doppio post!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Il mio avatar spiega tutto Le magnifique ABSOL Mi piacerebbe partecipare al torneo, ma ci saranno degli orari giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Lanturn @MarikParteciperei ma.... ho scritto dei pokèmon di alola , come faccio? cambio il messaggio? Mandami un MP con la nuova squadra, potrai modificare solo i pokè di Alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Marik ha scritto: Mandami un MP con la nuova squadra, potrai modificare solo i pokè di Alola. kk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Vista la mia passione per il soprannaturale vorrei essere un pokemon di tipo psico, spettro o folletto. Dato che in genere mi piacciono poteri telecinetici o affini la mia scelta ricade su Meowstick (che stando al pokedex ha poteri mentali molto forti.) E poi..è Puccio XD Altri papabili erano Alakazam o Gardevoir/Gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 MagiKarp, ovvio u.u (Lo sapevo che c'era l'idea di fare un torneo... Se non partecipassi non subisco malus, vero?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Oddio scelta ardua...molto ardua Dopo tanto pensare boh direi il grandissimo Raichu Alola: 1. è un fot***o topo elettrico con poteri psichici *^* 2. Surfa....cioè ma di che stiamo parlando 3. mossa Z personale gli altri possono accompagnare solo XD altri papabili: pikachu, gengar, scrafty partecipo ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: MagiKarp, ovvio u.u (Lo sapevo che c'era l'idea di fare un torneo... Se non partecipassi non subisco malus, vero?) No, nessuno svantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Sicuramente sarei uno Snorlax data la mia pigrizia :/ Partecipo volentieri al torneo su SD, aspetto istruzioni in merito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Sicuramente sarei uno Snorlax data la mia pigrizia :/ Partecipo volentieri al torneo su SD, aspetto istruzioni in merito! Adesso anche Snorlax è più attivo: Con la nuova Mossa Z ha preso il FujiFuji Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Adesso anche Snorlax è più attivo: Con la nuova Mossa Z ha preso il FujiFuji Ahahahahah Non basta una mossa Z per togliere il primato di pigrone al mio caro Snorlax! u.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Umbreon shiny super bellooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf16 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Vorrei essere un Lucario! Un pokémon dotato di forza , coraggio e fierezza e persino una mega evoluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 37 minuti fa, Marik ha scritto: Goodra... Le risposte alla domanda del 9 settembre sono archiviate: non sarà più possibile rispondere a questa domanda. Anche il nono giorno della 30 Day Challenge: Pokèmon! si è concluso! Grazie a tutti i partecipanti. Quest'oggi, all'insaputa di tutti, era una Giornata Fortunata: ciò significa che 5 utenti scelti casualmente fra quelli che hanno risposto alla domanda giornaliera hanno vinto dei bonus da utilizzare durante la sfida. Al quinto posto... Nascondi contenuto @Porygon-Z! Complimenti, hai vinto un ulteriore Futurometro da utilizzare! Al quarto posto... Nascondi contenuto @LazyAbsol! Complimenti, hai vinto due Futurometri da utilizzare! Al terzo posto... Nascondi contenuto @Martyny! Complimenti, hai vinto un Superfuturometro e un Futurometro da utilizzare! Al secondo posto... Nascondi contenuto @DDR_17! Complimenti, hai vinto due Superfuturometri da utilizzare! Al primo posto... Nascondi contenuto @Alexina! Complimenti, hai vinto tre Superfuturometri da utilizzare! Per maggiori informazioni sui Superfuturometri, contattarmi in MP. Ora vediamo la classifica partecipanti. Sono al primo posto, con 9 risposte su 9... Nascondi contenuto @Thedarkwolf @DDR_17 @UltraFrank @Kiryu89 @Enide @SerenaAAsylveon @The_Karp @Spyro190 @Martyny @Gianmarco96 @Strax @Wolf16 @Typhlosion- @Sparcy @LadyTogetic @Char @Alexina @Sonia @ShinyBlue @Ghostachu @Dante @Mr.Fuji92 @Castiel @Glicine @Gouenji @Legend99 @Poseidon100 @Mr.Audy @Mars @Pokélulu @Garchomp @FlaPoke @DarkWeavile @MarakuMure Al secondo posto, con 8 risposte su un totale di 9: Apri contenuto nascosto @Lucinda0404 @evilespeon @Pinkwave @ShyGuyIta @Gallady @Lami @Giuls92 @Porygon-Z @Ornitorinco Al terzo posto, con 7 risposte su 9: Apri contenuto nascosto @Reilito @DoguisTheatre @KillerFrost @Mega Al quarto posto, con 6 risposte su 9: Apri contenuto nascosto @Xerneas1204 @Flavio0625 30 Day Challenge: News! -Scontro fra titani! Questa giornata è stata particolarmente importante: infatti tutti coloro che hanno risposto alla domanda di oggi possono partecipare al torneo della 30 Day Challenge! Il torneo si svolgerà su Pokèmon Showdown e ogni partecipante dovrà usare i Pokèmon che ha scritto nella risposta. Quest'iniziativa avrà inizio solo nel caso in cui si avranno almeno altri 7 partecipanti. Anche io, @Marik, sarò lieto di partecipare al torneo! Per iscriversi, basta scriverlo nella propria risposta alla domanda del 10 settembre. Siccome stilare una classifica di oggi è praticamente impossibile (anche se in effetti il Pokèmon caratteristico più votato è stato Garchomp quindi Grachomp rulez confirmed) do ufficialmente il via al decimo giorno con la domanda: "Se tu potresti essere un Pokèmon comune (quindi i Leggendari e gli Evento sono esclusi), quale Pokèmon vorresti che tu sia?" Potessi* Vorrei essere un Infernape e dominare un popolo di Monferno. E magari attaccare qualche villaggio di Torterra nemici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Char ha scritto: Potessi* Vorrei essere un Infernape e dominare un popolo di Monferno. E magari attaccare qualche villaggio di Torterra nemici Ups, solo a me suona meglio il condizionale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Marik ha scritto: Ups, solo a me suona meglio il condizionale? mah, penso a tutti nei test di lingue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarakuMure Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Ribadisco un bel Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Una Milotic. Così potrei dire di essere bellissima. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 5 minuti fa, Marik ha scritto: Ups, solo a me suona meglio il condizionale? A pelle io metterei un Congiuntivo, anche perché i Pokemon (sfortunatamente) non esistono e quindi non esiste nessuna condizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 40 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Oddio scelta ardua...molto ardua Dopo tanto pensare boh direi il grandissimo Raichu Alola: 1. è un fot***o topo elettrico con poteri psichici *^* 2. Surfa....cioè ma di che stiamo parlando 3. mossa Z personale gli altri possono accompagnare solo XD altri papabili: pikachu, gengar, scrafty partecipo ovvio Dimentichi che il suo habitat naturale è un fottttttto arcipelago tropicale con mare cristallino e belle donne... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viserial Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Direi Tyranitar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.