TheBlackWolf Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 8 minuti fa, Marik ha scritto: "Se tu potresti essere un Pokèmon comune (quindi i Leggendari e gli Evento sono esclusi), quale Pokèmon vorresti che tu sia?" Chandelure. Spoiler
Legend99 Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 3 minuti fa, Marik ha scritto: Goodra... Le risposte alla domanda del 9 settembre sono archiviate: non sarà più possibile rispondere a questa domanda. Anche il nono giorno della 30 Day Challenge: Pokèmon! si è concluso! Grazie a tutti i partecipanti. Quest'oggi, all'insaputa di tutti, era una Giornata Fortunata: ciò significa che 5 utenti scelti casualmente fra quelli che hanno risposto alla domanda giornaliera hanno vinto dei bonus da utilizzare durante la sfida. Al quinto posto... Nascondi contenuto @Porygon-Z! Complimenti, hai vinto un ulteriore Futurometro da utilizzare! Al quarto posto... Nascondi contenuto @LazyAbsol! Complimenti, hai vinto due Futurometri da utilizzare! Al terzo posto... Nascondi contenuto @Martyny! Complimenti, hai vinto un Superfuturometro e un Futurometro da utilizzare! Al secondo posto... Nascondi contenuto @DDR_17! Complimenti, hai vinto due Superfuturometri da utilizzare! Al primo posto... Apri contenuto nascosto @Alexina! Complimenti, hai vinto tre Superfuturometri da utilizzare! Per maggiori informazioni sui Superfuturometri, contattarmi in MP. Ora vediamo la classifica partecipanti. Sono al primo posto, con 9 risposte su 9... Apri contenuto nascosto @Thedarkwolf @DDR_17 @UltraFrank @Kiryu89 @Enide @SerenaAAsylveon @The_Karp @Spyro190 @Martyny @Gianmarco96 @Strax @Wolf16 @Typhlosion- @Sparcy @LadyTogetic @Char @Alexina @Sonia @ShinyBlue @Ghostachu @Dante @Mr.Fuji92 @Castiel @Glicine @Gouenji @Legend99 @Poseidon100 @Mr.Audy @Mars @Pokélulu @Garchomp @FlaPoke @DarkWeavile @MarakuMure Al secondo posto, con 8 risposte su un totale di 9: Apri contenuto nascosto @Lucinda0404 @evilespeon @Pinkwave @ShyGuyIta @Gallady @Lami @Giuls92 @Porygon-Z @Ornitorinco Al terzo posto, con 7 risposte su 9: Apri contenuto nascosto @Reilito @DoguisTheatre @KillerFrost @Mega Al quarto posto, con 6 risposte su 9: Apri contenuto nascosto @Xerneas1204 @Flavio0625 30 Day Challenge: News! -Scontro fra titani! Questa giornata è stata particolarmente importante: infatti tutti coloro che hanno risposto alla domanda di oggi possono partecipare al torneo della 30 Day Challenge! Il torneo si svolgerà su Pokèmon Showdown e ogni partecipante dovrà usare i Pokèmon che ha scritto nella risposta. Quest'iniziativa avrà inizio solo nel caso in cui si avranno almeno altri 7 partecipanti. Anche io, @Marik, sarò lieto di partecipare al torneo! Per iscriversi, basta scriverlo nella propria risposta alla domanda del 10 settembre. Siccome stilare una classifica di oggi è praticamente impossibile (anche se in effetti il Pokèmon caratteristico più votato è stato Garchomp quindi Grachomp rulez confirmed) do ufficialmente il via al decimo giorno con la domanda: "Se tu potresti essere un Pokèmon comune (quindi i Leggendari e gli Evento sono esclusi), quale Pokèmon vorresti che tu sia?" io sono con la chiavetta da 4 giga, non posso partecipare purtroppo ... Vabbè senza dubbio sarei Lucario!
Xerneas1204 Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Vorrei essere... Un pelipper ho scelto lui perche 1) puo volare 2) vive nelle regioni marittime ( hoenn sinnoh e si spera anche alola ) quindi poter vedere dall'alto queste bellisime regioni Ah dimenticavo : vorrei partecipare al torneo anche se sono un nabbo .
Weakbow Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Mm bella domanda... Con il mio spirito da micio... scelgo Litten :3
LazyAbsol Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Il mio avatar spiega tutto Le magnifique ABSOL Mi piacerebbe partecipare al torneo, ma ci saranno degli orari giusto?
Jace Inviato 9 settembre, 2016 Autore Inviato 9 settembre, 2016 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Lanturn @MarikParteciperei ma.... ho scritto dei pokèmon di alola , come faccio? cambio il messaggio? Mandami un MP con la nuova squadra, potrai modificare solo i pokè di Alola.
UndeadBan Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Marik ha scritto: Mandami un MP con la nuova squadra, potrai modificare solo i pokè di Alola. kk
TheDoctor Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Vista la mia passione per il soprannaturale vorrei essere un pokemon di tipo psico, spettro o folletto. Dato che in genere mi piacciono poteri telecinetici o affini la mia scelta ricade su Meowstick (che stando al pokedex ha poteri mentali molto forti.) E poi..è Puccio XD Altri papabili erano Alakazam o Gardevoir/Gallade
The_Karp Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 MagiKarp, ovvio u.u (Lo sapevo che c'era l'idea di fare un torneo... Se non partecipassi non subisco malus, vero?)
Giansy96 Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Oddio scelta ardua...molto ardua Dopo tanto pensare boh direi il grandissimo Raichu Alola: 1. è un fot***o topo elettrico con poteri psichici *^* 2. Surfa....cioè ma di che stiamo parlando 3. mossa Z personale gli altri possono accompagnare solo XD altri papabili: pikachu, gengar, scrafty partecipo ovvio
Jace Inviato 9 settembre, 2016 Autore Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: MagiKarp, ovvio u.u (Lo sapevo che c'era l'idea di fare un torneo... Se non partecipassi non subisco malus, vero?) No, nessuno svantaggio
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Sicuramente sarei uno Snorlax data la mia pigrizia :/ Partecipo volentieri al torneo su SD, aspetto istruzioni in merito!
FlamingRuby Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Sicuramente sarei uno Snorlax data la mia pigrizia :/ Partecipo volentieri al torneo su SD, aspetto istruzioni in merito! Adesso anche Snorlax è più attivo: Con la nuova Mossa Z ha preso il FujiFuji
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Adesso anche Snorlax è più attivo: Con la nuova Mossa Z ha preso il FujiFuji Ahahahahah Non basta una mossa Z per togliere il primato di pigrone al mio caro Snorlax! u.U
Wolf16 Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Vorrei essere un Lucario! Un pokémon dotato di forza , coraggio e fierezza e persino una mega evoluzione!
Char Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 37 minuti fa, Marik ha scritto: Goodra... Le risposte alla domanda del 9 settembre sono archiviate: non sarà più possibile rispondere a questa domanda. Anche il nono giorno della 30 Day Challenge: Pokèmon! si è concluso! Grazie a tutti i partecipanti. Quest'oggi, all'insaputa di tutti, era una Giornata Fortunata: ciò significa che 5 utenti scelti casualmente fra quelli che hanno risposto alla domanda giornaliera hanno vinto dei bonus da utilizzare durante la sfida. Al quinto posto... Nascondi contenuto @Porygon-Z! Complimenti, hai vinto un ulteriore Futurometro da utilizzare! Al quarto posto... Nascondi contenuto @LazyAbsol! Complimenti, hai vinto due Futurometri da utilizzare! Al terzo posto... Nascondi contenuto @Martyny! Complimenti, hai vinto un Superfuturometro e un Futurometro da utilizzare! Al secondo posto... Nascondi contenuto @DDR_17! Complimenti, hai vinto due Superfuturometri da utilizzare! Al primo posto... Nascondi contenuto @Alexina! Complimenti, hai vinto tre Superfuturometri da utilizzare! Per maggiori informazioni sui Superfuturometri, contattarmi in MP. Ora vediamo la classifica partecipanti. Sono al primo posto, con 9 risposte su 9... Nascondi contenuto @Thedarkwolf @DDR_17 @UltraFrank @Kiryu89 @Enide @SerenaAAsylveon @The_Karp @Spyro190 @Martyny @Gianmarco96 @Strax @Wolf16 @Typhlosion- @Sparcy @LadyTogetic @Char @Alexina @Sonia @ShinyBlue @Ghostachu @Dante @Mr.Fuji92 @Castiel @Glicine @Gouenji @Legend99 @Poseidon100 @Mr.Audy @Mars @Pokélulu @Garchomp @FlaPoke @DarkWeavile @MarakuMure Al secondo posto, con 8 risposte su un totale di 9: Apri contenuto nascosto @Lucinda0404 @evilespeon @Pinkwave @ShyGuyIta @Gallady @Lami @Giuls92 @Porygon-Z @Ornitorinco Al terzo posto, con 7 risposte su 9: Apri contenuto nascosto @Reilito @DoguisTheatre @KillerFrost @Mega Al quarto posto, con 6 risposte su 9: Apri contenuto nascosto @Xerneas1204 @Flavio0625 30 Day Challenge: News! -Scontro fra titani! Questa giornata è stata particolarmente importante: infatti tutti coloro che hanno risposto alla domanda di oggi possono partecipare al torneo della 30 Day Challenge! Il torneo si svolgerà su Pokèmon Showdown e ogni partecipante dovrà usare i Pokèmon che ha scritto nella risposta. Quest'iniziativa avrà inizio solo nel caso in cui si avranno almeno altri 7 partecipanti. Anche io, @Marik, sarò lieto di partecipare al torneo! Per iscriversi, basta scriverlo nella propria risposta alla domanda del 10 settembre. Siccome stilare una classifica di oggi è praticamente impossibile (anche se in effetti il Pokèmon caratteristico più votato è stato Garchomp quindi Grachomp rulez confirmed) do ufficialmente il via al decimo giorno con la domanda: "Se tu potresti essere un Pokèmon comune (quindi i Leggendari e gli Evento sono esclusi), quale Pokèmon vorresti che tu sia?" Potessi* Vorrei essere un Infernape e dominare un popolo di Monferno. E magari attaccare qualche villaggio di Torterra nemici
Jace Inviato 9 settembre, 2016 Autore Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Char ha scritto: Potessi* Vorrei essere un Infernape e dominare un popolo di Monferno. E magari attaccare qualche villaggio di Torterra nemici Ups, solo a me suona meglio il condizionale?
UndeadBan Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Marik ha scritto: Ups, solo a me suona meglio il condizionale? mah, penso a tutti nei test di lingue
Cardamomo Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Una Milotic. Così potrei dire di essere bellissima. u.u
Char Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 5 minuti fa, Marik ha scritto: Ups, solo a me suona meglio il condizionale? A pelle io metterei un Congiuntivo, anche perché i Pokemon (sfortunatamente) non esistono e quindi non esiste nessuna condizione
Jace Inviato 9 settembre, 2016 Autore Inviato 9 settembre, 2016 40 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Oddio scelta ardua...molto ardua Dopo tanto pensare boh direi il grandissimo Raichu Alola: 1. è un fot***o topo elettrico con poteri psichici *^* 2. Surfa....cioè ma di che stiamo parlando 3. mossa Z personale gli altri possono accompagnare solo XD altri papabili: pikachu, gengar, scrafty partecipo ovvio Dimentichi che il suo habitat naturale è un fottttttto arcipelago tropicale con mare cristallino e belle donne...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.