Vai al commento



30 Day Challenge: Pokémon!


Jace

Post raccomandati

51 minuti fa, Marik ha scritto:

Mancano ancora 2 posti liberi per il torneo! Non esitate a iscrivervi!

 

Oggi la domanda verrà archiviata un po' prima, quindi chi non ha risposto si sbrighi!

Le risposte alla domanda del 10 settembre sono archiviate: non sarà più possibile rispondere a questa domanda.

 

Siamo già giunti a un terzo di questa 30 Day Challenge: Pokèmon! Grazie a tutti i partecipanti!

 

La classifica si è aggiornata.

 

Non si smuovono dalla vetta, con 10 risposte su 10:

 

Al secondo posto, con 9 risposte su 10:

  Nascondi contenuto

@evilespeon

@Lami

@Porygon-Z

@ShyGuyIta

@Lucinda0404

@Ornitorinco

@Giuls92

@Gengarx (e io, stupido, che continuavo a digitare Pinkwave e a domandarvi perchè non ti prendeva)  '-.-

 

 

Al terzo posto, con 8 risposte su 10:Le

  Nascondi contenuto

 

Al quarto posto, con 7 risposte su 10:

  Nascondi contenuto

 

30 Day Challenge: News!

 

-Le Giornate Imprevedibili!

Avvistate le Giornate Imprevedibili, varianti delle Giornate Birichine! Queste si divertono a seminare effetti che nessuno sa! Rispondi subito dopo l'aggiornamento delle Giornate Imprevedibili per essere bersaglio dell'effetto di queste giornate! Chi lo sa, magari potrebbero anche bersagliarti con effetti positivi...

Queste giornate sono 2, sparse fra le 20 rimanenti.

 

Anche oggi niente classifica giornaliera, quindi do il via ufficialmente all'undicesima giornata di questa 30 Day Challenge: Pokèmon! con la seguente domanda:

 

"Qual è lo status più fastidioso, secondo te?"

(Risposte valide: Avvelenamento, Paralisi, Scottatura, Congelamento, Sonno, Confusione, Infatuazione.)

(Nota: chiedo a quelli che ne sanno più di me se anche il Tentennamento è uno status, in caso di risposta positiva sarà valida anche questa condizione.)

 

Penso che quello fastidioso sia congelamento. Ti impedisce di attaccare completamente e in prima generazione , se congelavi qualcuno , a me no che non  si curava o subiva mosse fuoco , rimaneva immobilizzato a vita :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ognuno di questi stati può essere reputato piuttosto fastidioso...ma se proprio devo sceglierne uno direi (per motivazioni gravi XD)  la confusione: è matematicamente garantito che se uno dei miei Pokemon viene confuso tutti gli attacchi gli si ritorceranno contro, mentre se confondo il pokemon avversario..niente va a segno sempre, sono sfigato :'D (e non assegno mai le bacche giuste per salvarmi )

Al secondo posto piazzo l'avvelenamento, al terzo il congelamento, al quarto il sonno e poi vabbè tutti i rimanenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Marik ha scritto:

Mancano ancora 2 posti liberi per il torneo! Non esitate a iscrivervi!

 

Oggi la domanda verrà archiviata un po' prima, quindi chi non ha risposto si sbrighi!

 

14m7t51.jpg

 

 

Le risposte alla domanda del 10 settembre sono archiviate: non sarà più possibile rispondere a questa domanda.

 

Siamo già giunti a un terzo di questa 30 Day Challenge: Pokèmon! Grazie a tutti i partecipanti!

 

La classifica si è aggiornata.

 

Non si smuovono dalla vetta, con 10 risposte su 10:

 

Al secondo posto, con 9 risposte su 10:

  Apri contenuto nascosto

@evilespeon

@Lami

@Porygon-Z

@ShyGuyIta

@Lucinda0404

@Ornitorinco

@Giuls92

@Gengarx (e io, stupido, che continuavo a digitare Pinkwave e a domandarvi perchè non ti prendeva)  '-.-

 

 

Al terzo posto, con 8 risposte su 10:Le

  Apri contenuto nascosto

 

Al quarto posto, con 7 risposte su 10:

  Apri contenuto nascosto

 

30 Day Challenge: News!

 

-Le Giornate Imprevedibili!

Avvistate le Giornate Imprevedibili, varianti delle Giornate Birichine! Queste si divertono a seminare effetti che nessuno sa! Rispondi subito dopo l'aggiornamento delle Giornate Imprevedibili per essere bersaglio dell'effetto di queste giornate! Chi lo sa, magari potrebbero anche bersagliarti con effetti positivi...

Queste giornate sono 2, sparse fra le 20 rimanenti.

 

Anche oggi niente classifica giornaliera, quindi do il via ufficialmente all'undicesima giornata di questa 30 Day Challenge: Pokèmon! con la seguente domanda:

 

"Qual è lo status più fastidioso, secondo te?"

(Risposte valide: Avvelenamento, Paralisi, Scottatura, Congelamento, Sonno, Confusione, Infatuazione.)

(Nota: chiedo a quelli che ne sanno più di me se anche il Tentennamento è uno status, in caso di risposta positiva sarà valida anche questa condizione.)

 

Alla decima ho risposto, ma non ci sono nella lista..

 

Lo status peggiore è la paralisi.

- 75% di velocità, 25% di perdere il turno e non guarisci dopo 2/3 turni..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che se la giocano confusione e paralisi, la prima però dopo un po' sparisce. Con la fortuna che ho, quando i miei Pokémon vengono paralizzati non attaccheranno più, mentre quando paralizzo io, è come se non avessi fatto nulla XD.

Quindi direi paralizzato.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Divido in due la domanda, dato che esistono due tipi di status, quelli volatili (confusione, tentennamento e infatuazione) e quelli normali. Tra quelli normali sono tutti fastidiosi ma il peggiore è assolutamente il congelamento e tra quelli volatili la confusione.

Come risposta finale dico congelamento ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me lo status più fastidioso è la confusione.

Che poi se uno dei tuoi Pokémon dovesse riuscire per grazia del nostro signore Arceus a confondere un Pokémon avversario, 10 volte su 10 il maledetto riuscirà a mandare a segno tutte le sue mosse.

Invece se uno dei propri Pokémon viene confuso, beh, addio. Ma poi, seri, come ci si fa a colpire da soli con una mossa tipo Iper raggio, Morso, Tuonopugno e simili?? :facepalm: :what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LazyAbsol ha scritto:

Secondo me lo status più fastidioso è la confusione.

Che poi se uno dei tuoi Pokémon dovesse riuscire per grazia del nostro signore Arceus a confondere un Pokémon avversario, 10 volte su 10 il maledetto riuscirà a mandare a segno tutte le sue mosse.

Invece se uno dei propri Pokémon viene confuso, beh, addio. Ma poi, seri, come ci si fa a colpire da soli con una mossa tipo Iper raggio, Morso, Tuonopugno e simili?? :facepalm: :what:

10 su 10 mi sembra esagerato, il nemico smette di essere confuso il turno dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...