Vai al commento

30 Day Challenge: Pokémon!

Jace

Post raccomandati

Inviato

Rocket perché è quello con cui "ho passato" più tempo. Anche lo Skull però mi piace, un team che praticamente non è un team.

Troppe domande da recuperare...

Inviato

Team Galassia ovviamente! Senza ombra di dubbio! :D 

In realtà sarebbe il Team Skull, ma non mi sento ancora pronto a votarlo! ouo

Inviato

Salve! Come chiudere in bellezza una 30 Day Challenge se non con una Giornata Birichina?

"Quale gioco Pokèmon ha deluso maggiormente le vostre aspettative?"

Veloci a rispondere: i primi 2 avranno una sorpresina in MP ;)

Ciao! ^^ 

Inviato

Y! (C'è da dire che ho saltato 4 e 5 generazione, quindi la mia risposta e'...vaga diciamo)!

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
6 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Salve! Come chiudere in bellezza una 30 Day Challenge se non con una Giornata Birichina?

"Quale gioco Pokèmon ha deluso maggiormente le vostre aspettative?"

Veloci a rispondere: i primi 2 avranno una sorpresina in MP ;)

Ciao! ^^ 

Credo smd troppo simile a md i portali sull'infinito

Inviato

Ehi io rispondo sempre a tutto , quale ho saltato?Quella della meccanica che non mi PIACE? Beh ho risposto ivs  e evs  e box non mi avevate detto se fosse sbagliato o robe

Inviato

Perla e Diamante (al contrario di Platino che invece ho apprezzato molto)...onestamente ho apprezzato pokemon e storia ma ci sono molti punti "tecnici che mi han deluso

Inviato
36 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

Ehi io rispondo sempre a tutto , quale ho saltato?Quella della meccanica che non mi PIACE? Beh ho risposto ivs  e evs  e box non mi avevate detto se fosse sbagliato o robe

Correggo in tabella. Comunque avevi un bonus quindi avresti potuto anche recuperarla. 

Inviato
3 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

Correggo in tabella. Comunque avevi un bonus quindi avresti potuto anche recuperarla. 

Ah lol  XD

Inviato

Quelli della Generazione VI, per cui avevo aspettative altissime: il 3DS, la grafica nuova, la regione enorme, e poi il remake di Rubino e Zaffiro, mi aspettavo l'opera magna... comprai X al lancio, AS qualche mese dopo l'uscita, li ho rivenduti. Mai fatto nulla di simile con nessun gioco Pokémon.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...