BitterSans Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Team Galassia. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Rocket perché è quello con cui "ho passato" più tempo. Anche lo Skull però mi piace, un team che praticamente non è un team. Troppe domande da recuperare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Team Flare, nonostante tutto mi sono piaciuti parechio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Il team Magma! É troppo figo con il loro costume da diavoletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Team Galassia ovviamente! Senza ombra di dubbio! In realtà sarebbe il Team Skull, ma non mi sento ancora pronto a votarlo! ouo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Idro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Salve! Come chiudere in bellezza una 30 Day Challenge se non con una Giornata Birichina? "Quale gioco Pokèmon ha deluso maggiormente le vostre aspettative?" Veloci a rispondere: i primi 2 avranno una sorpresina in MP Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Y! (C'è da dire che ho saltato 4 e 5 generazione, quindi la mia risposta e'...vaga diciamo)! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Perla e Diamante non mi sono affatto piaciuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Nessuno! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Perla e Diamante, sono quelli che mi hanno colpita meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 CLASSIFICA *Scusate il ritardo* 29 Risposte su 29 Domande Spoiler @Enide @FlaPoke @Ghostachu @Pokélulu @SerenaAAsylveon @ShinyBlue 28 Risposte su 29 Domande Spoiler @Castiel @Chillwave @Dante @DDR_17 @Giuls92 @Mr.Audy @Poseidon100 @ShyGuyIta @Sonia 27 Risposte su 29 Domande Spoiler @LadyTogetic @Thedarkwolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Omega rubino e Zaffiro Alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 6 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Salve! Come chiudere in bellezza una 30 Day Challenge se non con una Giornata Birichina? "Quale gioco Pokèmon ha deluso maggiormente le vostre aspettative?" Veloci a rispondere: i primi 2 avranno una sorpresina in MP Ciao! Credo smd troppo simile a md i portali sull'infinito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Ehi io rispondo sempre a tutto , quale ho saltato?Quella della meccanica che non mi PIACE? Beh ho risposto ivs e evs e box non mi avevate detto se fosse sbagliato o robe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Assolutamente ORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Bah io direi Diamante, non mi ha stupita più di tanto (e non voglio dire che non mi sia piaciuto per niente eh!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Perla e Diamante (al contrario di Platino che invece ho apprezzato molto)...onestamente ho apprezzato pokemon e storia ma ci sono molti punti "tecnici che mi han deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 I Portali sull'Infinito. Non che sia stato un brutto gioco, ma visti i precedenti Mystery Dungeon potevano fare molto, molto di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Assolutamente Oras, semplicemente per l'assenza del parco lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 36 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Ehi io rispondo sempre a tutto , quale ho saltato?Quella della meccanica che non mi PIACE? Beh ho risposto ivs e evs e box non mi avevate detto se fosse sbagliato o robe Correggo in tabella. Comunque avevi un bonus quindi avresti potuto anche recuperarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 3 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Correggo in tabella. Comunque avevi un bonus quindi avresti potuto anche recuperarla. Ah lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Quelli della Generazione VI, per cui avevo aspettative altissime: il 3DS, la grafica nuova, la regione enorme, e poi il remake di Rubino e Zaffiro, mi aspettavo l'opera magna... comprai X al lancio, AS qualche mese dopo l'uscita, li ho rivenduti. Mai fatto nulla di simile con nessun gioco Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Boh diciamo pokepark 2 per la facilità forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.