Vai al commento


30 Day Challenge: Pokémon!


Jace

Post raccomandati

Adesso, The_Karp ha scritto:

Ehm... No :V

 

1 minuto fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

Non so cosa sia per cui la risposta finché non mi spiegherete che cos'è sarà: Non so che pensare XD Se mi sarà spiegato modificherò la risposta in quanto non possibile rispondere due volte  :looksi:

 

Ok, allora vi spiego.

Sono coloro che dicono che la Prima Generazione è stupenda, il punto massimo, si taglierebbero le vene a vedere scritto che i giochi di Unima sono carini.

 

Sinceramente, così dico la mia, sono solo persone che cercano attenzioni e che non si possono definire a pieno fan della saga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacciono i Nostalgifag perché se devo dirla tutta... sono quasi una di loro perché adoro i primi 151 pokémon ma a differenza di altri che vogliono solo irritare la gente, io non trovo giusto insultare le generazioni successive e così viceversa. Non so cosa siano i Genwunners peró. Quindi boh non so che rispondere XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono guerre inutili. I nostalgici/genwunners non riescono ad apprezzare le novità introdotte nei nuovi titoli e ogni cosa nuova va etichettata come schifo assoluto, sia un Pokémon o una feature. C'è solo una generazione vincitrice in genere, per questa gente qua. Di solito le migliori sono le prime 3, poi dopo c'è lo schifo. Non li capisco, sinceramente :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pokélulu ha scritto:

Mi piacciono i Nostalgifag perché se devo dirla tutta... sono quasi una di loro perché adoro i primi 151 pokémon ma a differenza di altri che vogliono solo irritare la gente, io non trovo giusto insultare le generazioni successive e così viceversa. Non so cosa siano i Genwunners peró. Quindi boh non so che rispondere XD

I Genwunners sono la stessa cosa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me ognuno ai propri gusti che devono essere rispettati, quindi è una guerra/convinzione completamente inutile, forse se uno parte dal presupposto che una certa gen è brutta e fa schifo non si gode le funzioni o i pokemon che magari sono molto belli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DoguisTheatre ha scritto:

I nostalgici sono quelli che idolatrano la prima gen, i gewunners quelli fissati con una gen in pariticolare

Ah già l'aveva scritto anche jace cmq grazie mille ^^

Allora io non sopporto le persone che partono con i presupposti...ma ognuno la può pensare come vuole ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono assolutamente contro i nostalgici, è un sentimento bellissimo che tutti proviamo, ma io detesto coloro che, dominati dalla forza della nostalgia, detestano tutto ciò che viene dopo e anche se fanno il Pokémon più bello del mondo o le meccaniche di gioco più fighe e intuitive dell'universo, lo disprezzano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da un parte abbiamo chi sostiene a spada tratta che la prima generazione sia la migliore, dall'altra abbiamo chi, a spada tratta, grida "Nostalgico" a chiunque dica "Questo Pokémon non mi piace". Per quanto mi riguarda si tratta di due tipologie di fan abbastanza stupide che cercano di rendere obbiettivo un dato soggettivo (i primi) o insultano chi ha una sua opinione, per quanto ridicola (i secondi). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che le critiche a testa bassa a tutto ciò che è nuovo e innovativo, sia del tutto senza senso, nonché controproduttivo; d'altra parte spesso e volentieri chi esprime opinioni che si discostano da "mamma mia che bello il nuovo pokemon" viene additato come "nostalgico" e ridicolizzato con frasette che vorrebbero essere simpatiche. Ormai si utilizza l'epiteto "nostalgifag" anche quando non si dovrebbe affatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa perché farci una civil war tra generazioni >_< ? Bisogna prendere con interesse le novità e non dobbiamo dimenticare il passato. Ok, tutti abbiamo delle preferenze, ma perché bisogna farci una guerra per far valere una generazione invece di un altra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allooora, per la domanda di oggi rispondo che per me è una "guerra" inutile. Anche io sono molto affezionata alla prima generazione, avendo giocato a Giallo come primo gioco Pokemon, ma non per questo devo insultare le altre gen... ANZI, mi piace molto l'evoluzione che ha avuto Pokemon in tutti questi anni e trovo sempre modifiche che apprezzo in ogni nuova uscita (:

 

Per quanto riguarda una delle risposte vecchie, risponderò alla dodicesima!

"Preferite avere informazioni su un gioco Pokèmon prima della sua uscita o non farlo? Perchè?"

E rispondo dicendo che in generale non è che ho "preferenze", semplicemente non mi sono mai informata e quindi non ho mai avuto "spoiler" o cose simili. Ai tempi non ero iscritta a nessun forum e non vedevo video riguardanti le nuove uscite, diciamo che ho sempre avuto l'effetto sorpresa. Ora, sul forum, ho visto MOLTE cose riguardandi Sun & Moon, ma non mi dispiace neanche troppo, in ogni caso preferisco non andare io a CERCARE informazioni apposta perché amo avere comunque un minimo di sorpresa come quando ero piccina :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono in generale contro qualsiasi categoria di fan un pò troppo "estremisti". Quindi non apprezzo nè coloro che sono pedissequamente fedeli alla prima generazione nè coloro che la schifano in vantaggio delle successive. Oggettivamente è normale essere più o meno legati ad alcune generazioni per motivi anagrafici o altro ma schifare ciecamente qualcosa "perchè si" è la più grossa scemenza che si possa fare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovo stupido categorizzare i fan, ma vabbè...

Nostalgifags... Qui bisogna fare una distinzione tra 1) chi pensa che la prima è la migliore generazione e 2) chi schifa tutto ciò che viene dopo la prima gen.

Nel primo caso non c'è niente di male, ognuno ha i suoi gusti, non fanno mica schifo i primi 151.

Nel secondo caso dipende, i motivi per cui si schifano le altre gen. possono essere tanti, alcuni sensati, altri meno.

Certo, non sono io a dover dire che giudicare un gioco senza averlo giocato è stupido e superficiale (e invece l'ho detto e.e), ma a volte bisognerebbe cercare di capire anche il punto di vista di un "nostalgico".

Se prendi un tizio che ha giocato solo alle prime una/due generazioni e gli sbatti in faccia Sole&Luna, con tutte le nuove meccaniche e i nuovi Pokémon, non mi sorprenderei se rimanesse un po' spiazzato.

 

Comunque, non ho mai avuto il piacere di conoscere nessun "nostalgifag", quindi il mio discorso è puramente teorico :x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, che fortuna 

Allora, la domanda a cui non ho risposto è quella della nostalgia. 

Eeeee mi mancano le lotte senza strategia, quando spammavo vampata e ghigliottina... 

Ahhh, che bei tempi *-*

Per quella di oggi posso dire che la penso un po' come tutti quelli che hanno già commentato: è una guerra inutile :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jace_Marik ha scritto:

@Giuls92, non sfrutti la tua vittoria della mini-lotteria?

 

@Jace_Marik Oh! Non me ne sono accorta! Cosa posso fare?

 

Edit: Okay, ho capito che posso rispondere ad una vecchia domanda. Scelgo di rispondere alla numero 12:

 

Preferite avere informazioni su un gioco Pokèmon prima della sua uscita o non farlo? Perchè?

 

Preferirei non avere informazioni (lo scoprire il gioco per conto mio è una delle cose che adoro), ma purtroppo incappo sempre in qualche spoiler sui vari social sui cui giro. Quindi preferirei di no, ma alla fine finisco per spoilerarmi un po' di cose, se non quasi tutto ;_;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Jace_Marik ha scritto:

Domanda:

"Nostalgifag/Genwunners: cosa ne pensate?"

Non saprei cosa dire. Direi che sono troppo esagerati. :XD: Personalmente non sono né nostalgico né W LE NUOVE GENERAZIONI!!, ma cerco di abituarmi al nuovo (a malincuore se penso a tutta la robba terribile che hanno mostrato su Sole e Luna çwç). Ma in definitiva diciamo che posso capirli! **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...