Jace Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Inviato 1 ottobre, 2016 Imprevisto! Il prossimo che risponde potrà scegliere se rispondere a una domanda vecchia o se ricevere un MP con un'informazione importante!
Chill Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 Uffa, non riuscirò mai a recuperare la mia domanda saltata
Poseidon100 Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 La seconda e la quarta Sono curioso... vorrei ricevere quel MP importatnte.
DDR_17 Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 Se chi ha risposto per primo non può a chi tocca? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 Dico che nel complesso la quinta è la mia preferita. I giochi mi sono piaciuti, ne adoro le musiche e la grafica mi ha avvicinato molto alla pixel art, mia più grande passione. La trama è stata la più coinvolgente e ho bellissimi ricordi con essa, sebbene non sia stata la mia prima generazione.
ShinyBlue Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 La mia generazione preferita è la quarta, per via dei pokemon, la regione, le musiche, in generale per Platino e per Heartgold/soulsilver. Non ce n'è una che non mi piace, sono tutte carine, ma la quarta eccelle, insieme alla quinta.
Ghostachu Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 Direi che la terza è quella a cui ho giocato di più. La prima invece è quella che conosco meglio.
TheDoctor Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 Direi la seconda generazione. Porygon 2, Wobbuffet, Togepi..tanti bei pokemon che rientrano fra i miei preferiti
Musubi Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 La mia generazione preferita è la sesta, amo la caratterizzazione della regione e molti dei pokemon sono tra i miei preferiti...mi piace molto anche la terza. Sesta e Terza sono quasi a parimerito
Giuls92 Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 Sono fortemente in dubbio fra la quarta e la quinta, ma dico la quarta per via dei remake, che sono splendidi *^* Poi Pokémon Platino (in particolare, più che Perla) mi è piaciuto un sacco in generale. Anche se sento che la mia generazione preferita diventerà la settima xD
Jace Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Inviato 1 ottobre, 2016 Imprevisto! Il primo che decifra la parola nascosta in questo messaggio e me la comunica in MP avrà una piccola sorpresina Le lettere scritte in modo diverso costituiscono le lettere della parola nascosta, che riordinate daranno la soluzione! Ciao! Basta! I 3 premi sono stati tutti assegnati!
DDR_17 Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 Gatto Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Jace Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Inviato 1 ottobre, 2016 Domanda... archiviata. Ebbene sì, ero partito solo con lo scopo di condividere le mie idee con gli altri utenti, ma questa sfida si è trasformata anche in un bel gioco da fare insieme! Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, sia quelli più frequenti sia meno, sia quelli che giocavano per giocare e quelli che giocavano per vincere, grazie a tutti, per aver reso magica quest'iniziativa. Passiamo all'analisi delle domande di oggi! 1-Team preferito: Settimo posto: Neo Team Plasma (0 voti) Sesto posto: Team Skull, Team Magma (1 voto) Quinto posto:Team Idro (2 voti) Quarto posto: Team Flare (3 voti) Terzo posto: Team Galassia (4 voti) Secondo posto: Team Plasma (9 voti) Primo posto: Team Rocket (10 voti) 2-Gioco che ha deluso le aspettative: Quinto posto: Super Mistery Dungeon, neanche un gioco (1 voto) Quarto posto: Pokèpark 2 (2 voti) Terzo posto: Mistery Dungeon: I Portali sull'Infinito, Bianco/Nero (3 voti) Secondo posto: Diamante/Perla, X/Y (5 voti) Primo posto: Rubino Omega/Zaffiro Alpha (6 voti) 3-Generazione preferita: Quarto posto: Terza (1 voto) Terzo posto: Seconda (2 voti) Secondo posto: Quarta (3 voti) Primo posto: Prima, Quinta, Sesta (4 voti) (Ironia della sorte che XY e ORAS abbiano deluso la maggior parte dei votanti...) Bene, dopo aver fatto tutto ciò che andava fatto, chiedo a un moderatore di chiudere la discussione. Ma ricordatevi che questo non è un addio, questo è un arrivederci. Questa Challenge non si limiterà a restare un lontano ricordo.
ShinyBlue Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 Lieto di aver partecipato e di aver risposto a tutte le domande
Jace Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Inviato 1 ottobre, 2016 @Hexial @Porygon-Z Chiedo cortesemente se si può chiudere la discussione! Adios
Hexial Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 47 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: @Hexial @Porygon-Z Chiedo cortesemente se si può chiudere la discussione! Adios Chiudo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.