_phantom.blue_ Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Quinta e sesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Imprevisto! Il prossimo che risponde potrà scegliere se rispondere a una domanda vecchia o se ricevere un MP con un'informazione importante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Io ho già risposto vale lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Uffa, non riuscirò mai a recuperare la mia domanda saltata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 La seconda e la quarta Sono curioso... vorrei ricevere quel MP importatnte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Quarta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Comunque la mia risposta vale, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Se chi ha risposto per primo non può a chi tocca? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Dico che nel complesso la quinta è la mia preferita. I giochi mi sono piaciuti, ne adoro le musiche e la grafica mi ha avvicinato molto alla pixel art, mia più grande passione. La trama è stata la più coinvolgente e ho bellissimi ricordi con essa, sebbene non sia stata la mia prima generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 La mia generazione preferita è la quarta, per via dei pokemon, la regione, le musiche, in generale per Platino e per Heartgold/soulsilver. Non ce n'è una che non mi piace, sono tutte carine, ma la quarta eccelle, insieme alla quinta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Direi che la terza è quella a cui ho giocato di più. La prima invece è quella che conosco meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Direi la seconda generazione. Porygon 2, Wobbuffet, Togepi..tanti bei pokemon che rientrano fra i miei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 La mia generazione preferita è la sesta, amo la caratterizzazione della regione e molti dei pokemon sono tra i miei preferiti...mi piace molto anche la terza. Sesta e Terza sono quasi a parimerito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 La quinta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Sesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Sono fortemente in dubbio fra la quarta e la quinta, ma dico la quarta per via dei remake, che sono splendidi *^* Poi Pokémon Platino (in particolare, più che Perla) mi è piaciuto un sacco in generale. Anche se sento che la mia generazione preferita diventerà la settima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Imprevisto! Il primo che decifra la parola nascosta in questo messaggio e me la comunica in MP avrà una piccola sorpresina Le lettere scritte in modo diverso costituiscono le lettere della parola nascosta, che riordinate daranno la soluzione! Ciao! Basta! I 3 premi sono stati tutti assegnati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Gatto Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Domanda... archiviata. Ebbene sì, ero partito solo con lo scopo di condividere le mie idee con gli altri utenti, ma questa sfida si è trasformata anche in un bel gioco da fare insieme! Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, sia quelli più frequenti sia meno, sia quelli che giocavano per giocare e quelli che giocavano per vincere, grazie a tutti, per aver reso magica quest'iniziativa. Passiamo all'analisi delle domande di oggi! 1-Team preferito: Settimo posto: Neo Team Plasma (0 voti) Sesto posto: Team Skull, Team Magma (1 voto) Quinto posto:Team Idro (2 voti) Quarto posto: Team Flare (3 voti) Terzo posto: Team Galassia (4 voti) Secondo posto: Team Plasma (9 voti) Primo posto: Team Rocket (10 voti) 2-Gioco che ha deluso le aspettative: Quinto posto: Super Mistery Dungeon, neanche un gioco (1 voto) Quarto posto: Pokèpark 2 (2 voti) Terzo posto: Mistery Dungeon: I Portali sull'Infinito, Bianco/Nero (3 voti) Secondo posto: Diamante/Perla, X/Y (5 voti) Primo posto: Rubino Omega/Zaffiro Alpha (6 voti) 3-Generazione preferita: Quarto posto: Terza (1 voto) Terzo posto: Seconda (2 voti) Secondo posto: Quarta (3 voti) Primo posto: Prima, Quinta, Sesta (4 voti) (Ironia della sorte che XY e ORAS abbiano deluso la maggior parte dei votanti...) Bene, dopo aver fatto tutto ciò che andava fatto, chiedo a un moderatore di chiudere la discussione. Ma ricordatevi che questo non è un addio, questo è un arrivederci. Questa Challenge non si limiterà a restare un lontano ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Lieto di aver partecipato e di aver risposto a tutte le domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 @Hexial @Porygon-Z Chiedo cortesemente se si può chiudere la discussione! Adios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 47 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: @Hexial @Porygon-Z Chiedo cortesemente se si può chiudere la discussione! Adios Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.