Vai al commento


Quale Pokémon vorreste che abbia la Mossa Z esclusiva


Post raccomandati

4 minuti fa, Ruben ha scritto:

In più le rivelazioni di oggi non fanno che avvalorare la mia teoria secondo la quale ci saranno Mosse Z fisiche e speciali per ogni tipo, ossia Pikachu potrà utilizzare Gigascarica Folgorante se vorrà usufruire della statistica fisica oppure la Mossa Z di tipo Elettro Speciale se vorrà usufruire della statistica speciale.

 

Quando ho esposto questa mia riflessione mi hanno detto che non poteva essere così perchè si era detto che ci sarebbe stata una sola Mossa Z per tipo, ma oggi abbiamo visto una secondo Mossa Z di tipo Elettro esclusiva del Raichu di Alola e una seconda Mossa Z di tipo Normale per Snorlax, ciò potrebbe voler dire tutto e niente, vero, ma mi piace pensare di aver azzeccato questa volta

Beh alla fine si vedrà anche io voglio molte mosse z per cui ci spero

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Dialga e Palkia nei remakes di DP! Piuttosto che inutili forme super potenti come l'archeorisveglio mi basta che abbiano una mossa Z.

Naturalmente anche Ho-Oh e Lugia, del primo vorrei una cosa che abbia a che fare con l'arcobaleno per una volta.

 

Spero anch'io in una Mossa Z per Ho-Oh essendo l'unico leggendario principale senza una mossa peculiare.

 

Per il resto mi starebbe bene assegnata a qualsiasi Pokémon visto che hanno saputo stupirmi sia con Snorlax che con Alolan Raichu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Hazama ha scritto:

Spero anch'io in una Mossa Z per Ho-Oh essendo l'unico leggendario principale senza una mossa peculiare.

 

Per il resto mi starebbe bene assegnata a qualsiasi Pokémon visto che hanno saputo supirmi sia con Snorlax che con Alolan Raichu.

Magifuoco anche se quello stupido Entei gliel'ha fregata in 6 gen :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Magifuoco anche se quello stupido Entei gliel'ha fregata in 6 gen :(

È esattamente per questo che l'ho detto. Non sono ancora riuscito a capire il motivo di tale scelta, essendo che ormai tutti i leggendari principali ne hanno una :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hazama ha scritto:

È esattamente per questo che l'ho detto. Non sono ancora riuscito a capire il motivo di tale scelta, essendo che ormai tutti i leggendari principali ne hanno una :nono:

La GF a volte fa cose che sfuggono alle ragioni umane:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DarkWeavile ha scritto:

Beh dopo la scoperta che alcuni Pokémon possono avere la Mossa Z esclusiva mi viene da chiedervi quali Pokémon vorreste che abbia la propria Mossa Z esclusiva?? 

Il Pokémon che vorrei che avesse la Mossa Z esclusiva e Weavile e le ho già dato un nome Artigli Sotto Zero. 

Bando alle ciance a voi la parola :D

Tutti gli starter praticamente XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inutile dire che le vorrei per i miei pokémon preferiti. Porygon-Z merita una mossa d'attacco basata sul fatto che sia virtuale (Un "Cyberaggio" o qualcosa di simile), se gliela mettessero come Mossa Z penso sarebbe azzeccatissimo.

Altra mossa: per quanto improbabile, Skitty con "Iper Coccola Infernale" sarebbe a dir poco epico. :")

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Topic stupendo ;). Cooomunque, io desidererei tantissimo una Mossa Z esclusiva di Chandelure (nome: Divoranima o Brucianima, ovviamente di tipo Spettro XD) e di Gengar, anche se dubito ne avrà mia una vista la sua Mega, però ci spero *^*. In ogni caso, la Mossa Z Spettro è la mia preferita, dubito che quelle future (almeno quelle normali) potranno superarla (a parer mio^^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, KiliNewMax ha scritto:

Topic stupendo ;). Cooomunque, io desidererei tantissimo una Mossa Z esclusiva di Chandelure (nome: Divoranima o Brucianima, ovviamente di tipo Spettro XD) e di Gengar, anche se dubito ne avrà mia una vista la sua Mega, però ci spero *^*. In ogni caso, la Mossa Z Spettro è la mia preferita, dubito che quelle future (almeno quelle normali) potranno superarla (a parer mio^^)

 

Grazie sono lieto di sapere che ti piace il mio topic :D

 

Un'altro Pokémon che ci vedrei con la mossa esclusiva Z e Empoleon che ho chiamato Onda Dell'Imperatore 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, benkalas ha scritto:

Io credo che la daranno sicuramente ai Pokemon apparsi sul sito giapponese 

Dratini 

Pinsir 

Psyduck

Arcanine 

Fearow 

Gyrados 

Zubat

Dragonite

 

Io penso di no per due ragioni:

1)Perché dare delle Mosse Z peculiari anche alle preevoluzioni quando ci sono intere catene evolutive che non ne avranno neanche una? Inoltre il sito ufficiale giapponese ha inserito anche Munchlax nella famosa categoria ''Pokémon che sono stati trovati finora''. Secondo la tua teoria tutti i Pokémon presenti in quella categoria possiedono una propria Mossa Z, ma allora perché invece di mostrare quella di Munchlax, essendo lui il Pokémon che viene distribuito tramite evento, hanno mostrato quella di Snorlax?

 

2)Queste Mosse Z peculiari sono così definite perché eseguibili solamente da un solo Pokémon: oltre ad Alolan Raichu non esiste nessun Pokémon elettro che surfi con la coda, mentre quella di Snorlax vuole essere un omaggio ad un Pokémon che ha oziato per 6 generazioni, ma che ora darà il meglio di sé. Personalmente in un Fearow non vedo alcuna caratteristica che ad esempio un Pidgeot o uno Staraptor non abbiano e quindi non mi immagino una sua propria Z Move.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi Gengar, a quanto pare però sembra che ce l abbia  dallo scorcio di direct quindi bene così

 

Spero in Delibird con che ne so ... " buon natale !!! "

 

oppure spero vivamente in Scrafty visto che dovrebbe regnare con il team skull XD

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Hazama ha scritto:

Io penso di no per due ragioni:

1)Perché dare delle Mosse Z peculiari anche alle preevoluzioni quando ci sono intere catene evolutive che non ne avranno neanche una? Inoltre il sito ufficiale giapponese ha inserito anche Munchlax nella famosa categoria ''Pokémon che sono stati trovati finora''. Secondo la tua teoria tutti i Pokémon presenti in quella categoria possiedono una propria Mossa Z, ma allora perché invece di mostrare quella di Munchlax, essendo lui il Pokémon che viene distribuito tramite evento, hanno mostrato quella di Snorlax?

 

2)Queste Mosse Z peculiari sono così definite perché eseguibili solamente da un solo Pokémon: oltre ad Alolan Raichu non esiste nessun Pokémon elettro che surfi con la coda, mentre quella di Snorlax vuole essere un omaggio ad un Pokémon che ha oziato per 6 generazioni, ma che ora darà il meglio di sé. Personalmente in un Fearow non vedo alcuna caratteristica che ad esempio un Pidgeot o uno Staraptor non abbiano e quindi non mi immagino una sua propria Z Move.

 

 

 

Dai, con la conferma di oggi che Rattata e Raticate ottengono anche il tipo Buio mi sembra scontato che il leak in cui compariva la notizia sembra veritiero e visto che compariva anche Arcanine di tipo Acqua di riflesso quei Pokemon avranno una forma Alola, il che per giunta non esclude il fatto che possano anche avere una Mossa Z peculiare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ruben ha scritto:

Dai, con la conferma di oggi che Rattata e Raticate ottengono anche il tipo Buio mi sembra scontato che il leak in cui compariva la notizia sembra veritiero e visto che compariva anche Arcanine di tipo Acqua di riflesso quei Pokemon avranno una forma Alola, il che per giunta non esclude il fatto che possano anche avere una Mossa Z peculiare

scusa se mi intrometto

 

penso che le mosse peculiari le diano solo ai pokemon allo stadio finale

 

non avrebbe senso darle prima in quanto il pokemon cambia 

 

non l'hanno data nemmeno a pikachu quindi non penso proprio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...