Vai al commento


Quale Pokémon vorreste che abbia la Mossa Z esclusiva


Post raccomandati

Beh dopo la scoperta che alcuni Pokémon possono avere la Mossa Z esclusiva mi viene da chiedervi quali Pokémon vorreste che abbia la propria Mossa Z esclusiva?? 

Il Pokémon che vorrei che avesse la Mossa Z esclusiva e Weavile e le ho già dato un nome Artigli Sotto Zero. 

Bando alle ciance a voi la parola :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DarkWeavile ha scritto:

Beh dopo la scoperta che alcuni Pokémon possono avere la Mossa Z esclusiva mi viene da chiedervi quali Pokémon vorreste che abbia la propria Mossa Z esclusiva?? 

Il Pokémon che vorrei che avesse la Mossa Z esclusiva e Weavile e le ho già dato un nome Artigli Sotto Zero. 

Bando alle ciance a voi la parola :D

Bellissimo topic ottima idea complimenti beh la vorrei anche se so che non l'avrà per Umbreon e anche io vorrei Weavile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si anche io le vorrei per le eeveeluzioni soprattutto umbreon e qualche mossa z spettro particolare

Come ho detto a Zarxiel penso che un banette che si mette gli spilli nel corpo come una bambola vodoo sarebbe epico :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Una figata paurosa solo che non capisco come mai in nessuno dei trailer ne jap ne italiano ne inglese appaiono le mosse z di tipo lotta e spettro viste nel trailer del direct

Non saprei, magari le metteranno assieme ad altre nel trailer del 6,mi sembra l'unica cosa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, DoguisTheatre ha scritto:

Ormai è chiaro che solo i pokèmon di prima riceveranno forme Alola e mosse peculiari, dunque a me piacerebbe che Vileplume ne potesse avere una, anche se lo vedo poco probabile. A questo punto invece la mossa z per exeguttor è assicurata

Purtroppo.

Trovo la cosa stupida, però. Non ha senso la scusa "ventennale Pokémon, ci sta". Perché 20 anni di Pokémon sono 20 anni di esperienze, avventure, generazioni. 20 anni di Pokémon non vuol dire "ei PKMN Rosso e Blu best giochi del mondo".

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Enemy ha scritto:

Purtroppo.

Trovo la cosa stupida, però. Non ha senso la scusa "ventennale Pokémon, ci sta". Perché 20 anni di Pokémon sono 20 anni di esperienze, avventure, generazioni. 20 anni di Pokémon non vuol dire "ei PKMN Rosso e Blu best giochi del mondo".

Sono completamente d'accordo, ma ormai mi sono arreso constatando che negli anni gli sviluppatori di game freak devono essersi affezionati alla follia alla prima gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...