Vai al commento


Quale Pokémon vorreste che abbia la Mossa Z esclusiva


Post raccomandati

2 ore fa, Hazama ha scritto:

Io penso di no per due ragioni:

1)Perché dare delle Mosse Z peculiari anche alle preevoluzioni quando ci sono intere catene evolutive che non ne avranno neanche una? Inoltre il sito ufficiale giapponese ha inserito anche Munchlax nella famosa categoria ''Pokémon che sono stati trovati finora''. Secondo la tua teoria tutti i Pokémon presenti in quella categoria possiedono una propria Mossa Z, ma allora perché invece di mostrare quella di Munchlax, essendo lui il Pokémon che viene distribuito tramite evento, hanno mostrato quella di Snorlax?

Per Zubat,Psyduck e Spearow (gli unici tre per cui vale la tua obiezione) credo che sia lo stesso principio di Munchlax facendo evolvere questi Pokémon rispettivamente con una Golbactium Z/Golductium Z/Fearoctium Z sbloccheranno la mossa Z delle loro evoluzioni

2 ore fa, Hazama ha scritto:

Personalmente in un Fearow non vedo alcuna caratteristica che ad esempio un Pidgeot o uno Staraptor non abbiano e quindi non mi immagino una sua propria Z Move.

 

Spearow è stata la prima sfida di Pikachu grazie alla quale è nata l'amicizia fra Ash e Pikachu pietra portante di 20 anni di anime Pokémon.

Inoltre Spearow nell'anime si comporta da Totem Pokémon chiamando altri della sua specie a combattere con lui 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Gianmarco96 ha scritto:

scusa se mi intrometto

 

penso che le mosse peculiari le diano solo ai pokemon allo stadio finale

 

non avrebbe senso darle prima in quanto il pokemon cambia 

 

non l'hanno data nemmeno a pikachu quindi non penso proprio

Io non ho parlato di Pokemon che hanno Mosse Z, ma di leak confermati o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, benkalas ha scritto:

Per Zubat,Psyduck e Spearow (gli unici tre per cui vale la tua obiezione) credo che sia lo stesso principio di Munchlax facendo evolvere questi Pokémon rispettivamente con una Golbactium Z/Golductium Z/Fearoctium Z sbloccheranno la mossa Z delle loro evoluzioni

Se fosse così, perché inserire alcuni Pokémon allo stadio evolutivo finale, mentre altri alla forma base?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Hazama ha scritto:

Se fosse così, perché inserire alcuni Pokémon allo stadio evolutivo finale, mentre altri alla forma base?

Si in effetti non ha molta logica piuttosto avrebbero dovuto mettere solo gli stadi base o solo quelli finali

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Galvantula.
Ma so che è impossibile.

Una bella ragnatela elettrificata che oltre a fare danno rallenti notevolmente la squadra avversaria.
Ad esempio.

Se non l'avessero già rivelato avrei detto Snorlax.

Spero l'avranno anche Chesnaught e Delphox, oltre a Greninja, anche solo per par condicio.. ma poi trovo che se la meritino.
È davvero un gran bel trio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, ChefTony ha scritto:

Galvantula.
Ma so che è impossibile.

Una bella ragnatela elettrificata che oltre a fare danno rallenti notevolmente la squadra avversaria.
Ad esempio.

Se non l'avessero già rivelato avrei detto Snorlax.

Spero l'avranno anche Chesnaught e Delphox, oltre a Greninja, anche solo per par condicio.. ma poi trovo che se la meritino.
È davvero un gran bel trio.

Hai proprio ragione sul trio di starter di kalos spero anche io la ricevano anche loro una mossa peculiare

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Hazama ha scritto:

Se fosse così, perché inserire alcuni Pokémon allo stadio evolutivo finale, mentre altri alla forma base?

Perché Alola Raichu ha una sua mossa Z peculiare ma non una Raichuctium mentre Snorlax per impararlo ha bisogno che Munchlax evolva tenendo una pietra?!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, benkalas ha scritto:

Perché Alola Raichu ha una sua mossa Z peculiare ma non una Raichuctium mentre Snorlax per impararlo ha bisogno che Munchlax evolva tenendo una pietra?!?

Suppongo che Alolan Raichu abbia un suo cristallo specifico, così come Snorlax. Non è che Munchlax si deve evolvere tenendo lo Snorlactium, semplicemente viene detto di tenersi il cristallo per quando si evolverà. È lo stesso discorso che fecero con Torchik quando lo distribuirono con la Blazikenite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hazama ha scritto:

Suppongo che Alolan Raichu abbia un suo cristallo specifico, così come Snorlax. Non è che Munchlax si deve evolvere tenendo lo Snorlactium, semplicemente viene detto di tenersi il cristallo per quando si evolverà. È lo stesso discorso che fecero con Torchik quando lo distribuirono con la Blazikenite.

Da come l'hanno posta a me è sembrato intendessero che deve proprio tenerlo mentre si evolve

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Da come l'hanno posta a me è sembrato intendessero che deve proprio tenerlo mentre si evolve

Se hai visto il trailer italiano potresti aver frainteso, nel trailer inglese viene affermato: "After Munchlax evolves have it hold a Snorlium Z".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma come puoi non amare quel draghetto dal viso dolce che però se si infuria ti fa rimpiangere di essere nato?

  • E' giallo. Dov'è il meraviglioso blu scuro elegante di Dragonair.
  • Le alette bianche di Dragonair dove sono?
  • Il cristallo di Dragonair dov'è?
  • Perché non è sempre arrabbiato ma solo se lo fai infuriare?
  • Non ha Mega, non ha potenziamenti, niente, è totalmente inferiore a Salamence, Metagross e Tyranitar che hanno una Mega o a Goodra che ha un alta Difesa Speciale e Hydreigon che è blu e nero e dei miei due tipi preferiti.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, sans ha scritto:
  • E' giallo. Dov'è il meraviglioso blu scuro elegante di Dragonair.
  • Le alette bianche di Dragonair dove sono?
  • Il cristallo di Dragonair dov'è?
  • Perché non è sempre arrabbiato ma solo se lo fai infuriare?
  • Non ha Mega, non ha potenziamenti, niente, è totalmente inferiore a Salamence, Metagross e Tyranitar che hanno una Mega o a Goodra che ha un alta Difesa Speciale e Hydreigon che è blu e nero e dei miei due tipi preferiti.

Beh mica è colpa sua se non ha una mega e nulla toglie che in futuro potrebbe averla nonostante la certa cacofonia della sua megapietra e io lo preferisco miliardi di volte a dragonair

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh mica è colpa sua se non ha una mega e nulla toglie che in futuro potrebbe averla nonostante la certa cacofonia della sua megapietra e io lo preferisco miliardi di volte a dragonair

Forma Alola this year e Mega nei prossimi anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...