Vai al commento

Svelata la versione demo di Pokémon Sole e Luna!

-PeterPan-

Post raccomandati

50 minuti fa, Glicine ha scritto:

Ma... ma... ma...

Cioè il mio volto pareva esser illuminato da un fascio di luce leggendo solo il titolo.

Perciò mi son affrettato ad aprire 3ds, andare sull'e-Shop, in attesa che la pagina caricasse... e... nulla.

Ingiustizie. :cry: 

Ed ok che la notizia non ha affermato nulla sull'e-Shop, ma io credevo ci fosse qualcosa lì, aiut-

Uffi. :angry:

idem :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Cioè fammi capire tu cerchi di limitare gli spoiler e poi giochi con lo spoiler supremo per eccellenza?

La demo di ORAS non era uno spoiler. Poi tecnicamente io starei giocando con il gioco quindi...

Modificato da FallenAngel
Link al commento

17 minuti fa, Combo ha scritto:

Ehm no, se parli della demo, lì ci sono solo 5 nuove forme mega(a parte uno già visto come evento Torchic in XY).

E comunque si, la colpa è del corocoro e internet che fanno diffondere tutto come scusa per attirar hype per poi svelare che è una delusione. :/

Comunque, ho già scaricato la demo di oras e mai più toccato e manco ho trasferito le megapietre, lmao, quindi non lo scaricherò e non me ne frego se ci sono oggetti o pokemon esclusivi da trasferire. :v

No, nei dati interni del gioco c'erano i modelli di TUTTE le mega, anche quelle non rivelate all'epoca :XD:

Link al commento

12 minuti fa, Garg ha scritto:

No, nei dati interni del gioco c'erano i modelli di TUTTE le mega, anche quelle non rivelate all'epoca :XD:

Io intendevo la demo, se ci sono davvero i modelli nascosti pure nella demo quindi perché metterli che giocando senza trucchi solo 1/4 sono visibili? Proprio come le forme mega di Lati@S in XY ma poi in realtà sono esclusivi in oras, ma ti pare? Cioè, no comment. D: 

Link al commento

Alloraaaaaa..fino ad ora il mio piano antispoiler ha fatto decisamente schifo. La demo la scaricherò, nella speranza che non spoileri troppo. Una volta scaricata la demo farò l'impossibile per stare alla larga da pm e dal tubo per non avere altri spoiler, considerando che gli hacker svisceranno la demo per scovare e rivelare al mondo ogni minimissimo dettaglio.

Link al commento

17 minuti fa, Combo ha scritto:

Io intendevo la demo, se ci sono davvero i modelli nascosti pure nella demo quindi perché metterli che giocando senza trucchi solo 1/4 sono visibili? Proprio come le forme mega di Lati@S in XY ma poi in realtà sono esclusivi in oras, ma ti pare? Cioè, no comment. D: 

Sì sì, è proprio nella demo che c'erano i modelli nascosti. Semplicemente quei super geni dei programmatori invece di fare una rom a parte hanno modificato il gioco rendendo sbloccabili sono determinate aree ed aggiungendo eventi esclusivi, senza cancellare i file originali :')

Link al commento

Adesso, Garg ha scritto:

Sì sì, è proprio nella demo che c'erano i modelli nascosti. Semplicemente quei super geni dei programmatori invece di fare una rom a parte hanno modificato il gioco rendendo sbloccabili sono determinate aree ed aggiungendo eventi esclusivi, senza cancellare i file originali :')

Ah, molto furbi, eh. :/

Link al commento

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Brutta mossa, con quella di ORAS erano riusciti a svelare tutte le nuove mega evoluzioni (con tanto di statistiche, abilità e forma shiny), Hoopa Unbound e interi spezzoni di trama dai dialoghi, spero che questa volta saranno più attenti nel nascondere i dati di gioco. :attention:

Questa volta andrebbe decisamente peggio dato che gli hacker potrebbero riuscire a rivelare addirittura tutto il Pokédex con tanto di Forme Alola e strumenti quali i cristalli per Pokémon specifici. Avranno imparato dai propri errori?

Link al commento