Mynameischuggle Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Sì certo, molti di noi sanno chi è ma, ragazzi, non lo stiamo nè offendendo nè altro, ci facciamo semplicemente due risate alle spalle (ebbene sì, ha tentato di truffare? non mi faccio problemi a ridere alle sue spalle) di chi ha tentato di truffare gli utenti inesperti del forum. Mi sembra pèiù che legittimo! Discorso diverso sarebbe stato se ci fossero stati indizi che avessero potuto ricondurre alla sua persona ma nè l'username, nè il Codice Amico possono farlo per cui ragazzi, scialla! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Sì certo, molti di noi sanno chi è ma, ragazzi, non lo stiamo nè offendendo nè altro, ci facciamo semplicemente due risate alle spalle (ebbene sì, ha tentato di truffare? non mi faccio problemi a ridere alle sue spalle) di chi ha tentato di truffare gli utenti inesperti del forum. Mi sembra pèiù che legittimo! Discorso diverso sarebbe stato se ci fossero stati indizi che avessero potuto ricondurre alla sua persona ma nè l'username, nè il Codice Amico possono farlo per cui ragazzi, scialla! xD Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: mi chiedo se mai i mod decideranno di creare una ban list con i vari codici amico dei bannati facile da consultare cosicché subito lo si riconoscesse qualora tornasse di nuovo sul forum Se formatta la console, ne'avra'uno nuovo :v Un certo utente qui che non nomino (ma e'nell'ambiente del TSV-Abuse) e'stato bannato 21 volte dal sito col R-obottino. :v Dico solo che a quell'utente piace Pain di Naruto. (mi raccomando mod, cancella il commento per proteggerlo come l'altra volta ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Pensa un po' che *****. Io i Pokémon li genero con un servizio alternativo, quindi sono legit. Logico, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 21 ore fa, L-ucien ha scritto: Se formatta la console, ne'avra'uno nuovo :v Un certo utente qui che non nomino (ma e'nell'ambiente del TSV-Abuse) e'stato bannato 21 volte dal sito col R-obottino. :v Dico solo che a quell'utente piace Pain di Naruto. (mi raccomando mod, cancella il commento per proteggerlo come l'altra volta ) Mha, io ho provato a formattare la console e mi è rimasto lo stesso FC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 10 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Pensa un po' che *****. Io i Pokémon li genero con un servizio alternativo, quindi sono legit. Logico, no? XD Sto morendo dalle risate in questo 3d. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 1 minuto fa, Efisio ha scritto: XD Sto morendo dalle risate in questo 3d. Sono contento di aver fatto sorridere qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Truffando un truffuatore si diventa truffatori e quindi si potrebbe venir truffati da persone buone ma che truffandoti diverrebbero truffatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 4 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Truffando un truffuatore si diventa truffatori e quindi si potrebbe venir truffati da persone buone ma che truffandoti diverrebbero truffatori. ...Ma sicuro di essere sicuro di essere sicuro di essere sicuro di essere sicuro di quello che stai dicendo? Comunque sappiamo tutti chi è,soprattutto per il fatto del suo mercatino in fiamme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 57 minuti fa, Mega ha scritto: ...Ma sicuro di essere sicuro di essere sicuro di essere sicuro di essere sicuro di quello che stai dicendo? Comunque sappiamo tutti chi è,soprattutto per il fatto del suo mercatino in fiamme ammetto che nel post c'erano un pò di indizi che conducevano a lui, sinceramente io ho eliminato l'username per solo una questione di rispetto in quanto poi sarebbero potuti venire degli utenti a dirmi "eh ma tu non rispetti quello li !111!!!!" "si ma lui non ti ha dato il permesso" se fossimo stati da un' altra parte avrei anche fatto il nome, non mi faccio problemi a sparlare di chi imboglia la gente comunque non so se è voluto, ma hai citato spongebob xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Ahahahah,io sono un'utente datata del forum,ma essendo mancata per un anno il buon *utente divertente* appena sono rientrata vedendo i miei pp mi aveva offerto il servizio clonazione a 0.3 pp l'uno. SI, 0.30 A POKEMON. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 26 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: ammetto che nel post c'erano un pò di indizi che conducevano a lui, sinceramente io ho eliminato l'username per solo una questione di rispetto in quanto poi sarebbero potuti venire degli utenti a dirmi "eh ma tu non rispetti quello li !111!!!!" "si ma lui non ti ha dato il permesso" se fossimo stati da un' altra parte avrei anche fatto il nome, non mi faccio problemi a sparlare di chi imboglia la gente comunque non so se è voluto, ma hai citato spongebob xD Spongebob non era voluto,al massimo patrick stella u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 51 minuti fa, Lucinda0404 ha scritto: Ahahahah,io sono un'utente datata del forum,ma essendo mancata per un anno il buon *utente divertente* appena sono rientrata vedendo i miei pp mi aveva offerto il servizio clonazione a 0.3 pp l'uno. SI, 0.30 A POKEMON. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Avrei scambiato con lui solo per ottenere il titolo di "VIP" poi andavo al grande fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 On 2/9/2016 at 19:32, Teogreninja ha scritto: Truffando un truffuatore si diventa truffatori e quindi si potrebbe venir truffati da persone buone ma che truffandoti diverrebbero truffatori. Eeeeh? non ci capisco più nulla ,mi gira la testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Pensate che *utente divertente* voleva creare un bel mercatino in fiamme con il sottoscritto ma appena gli dissi che non usavo ne Pkhex ne PowerSaves se ne ben guardato dal rispondermi....eh, succede, che poi lo conoscevano tutti *utente divertente* . 1° perché si pubblicizzava sull'urloscatola e 2° perché il suo mercatino era in prima vista nella lista dei post sulla discussione *mercatini* Una storia fiammeggiante mi dicono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 On 2/9/2016 at 19:32, Teogreninja ha scritto: Truffando un truffuatore si diventa truffatori e quindi si potrebbe venir truffati da persone buone ma che truffandoti diverrebbero truffatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 RAGA HO BISOGNO DI VOI Affamato ha appena truffato una persona,che ne dite di trollarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 6 minuti fa, Mega ha scritto: RAGA HO BISOGNO DI VOI Affamato ha appena truffato una persona,che ne dite di trollarlo? Vediamo se sei capace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 2 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: Vediamo se sei capace Okay,accetto la sfida (poi lo diciamo ai mod/amministratori Poi alla fine ti chiamo nel messaggio privato e diciamo che è stato trollato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 25 minuti fa, Mega ha scritto: Okay,accetto la sfida (poi lo diciamo ai mod/amministratori Poi alla fine ti chiamo nel messaggio privato e diciamo che è stato trollato Aspetta, lo devi far bannare o trollare? Ti ricordo che dar fastidio agli utenti senza ragione è contro le regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 3 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: Aspetta, lo devi far bannare o trollare? Ti ricordo che dar fastidio agli utenti senza ragione è contro le regole Daje sù,al massimo non lo banniamo e vediamo se prova un'altra volta a truffare lo facciamo volare alla velocità della luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 7 minuti fa, Mega ha scritto: Daje sù,al massimo non lo banniamo e vediamo se prova un'altra volta a truffare lo facciamo volare alla velocità della luce non siamo noi a bannare la gente, il massimo che puoi fare per questo forum è raccogliere prove da dare ai mod, questa discussione è stata creata per raccontare una storia non per farci sentire "degli dei" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 5 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: non siamo noi a bannare la gente, il massimo che puoi fare per questo forum è raccogliere prove da dareai mod, questa discussione è stata creata per raccontare una storia non per farci sentire "degli dei" Sì,ma un altro utente è stato truffato(non gli ha dato il pokemon richiesto,era uno scambio 2 pokemon per 1 e dopo il primo scambio non ha scambiato più nulla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Io non voglio accusare nessuno ma penso che sia tornato (o almeno il suo mercatino è identico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.