Vai al commento

Confermato il sistema dell'amico


Topanga

Post raccomandati

 

Puoi rendere "amico" (o compagno, non so cosa sceglieranno i traduttori) un pommo e andarci a spasso, ricevendo in premio le sue caramelle.

 

Bene, ho un biscetto d'acqua che non vedo l'ora di portare su e giù per l'Aurelia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque secondo me il discorso che ho letto in giro, dove si diceva che niantic ha il gioco completo ma che rilascia Agg pian piano è vera... Lo fanno per mantenere un attenzione... Comunque sta cosa dell'amico è simpatica... Bisogna vedere le modalità... Si può cambiare? Se si ogni quanto? Quante caramelle produrrà? Staremo a vedere....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Pogio ha scritto:

Comunque secondo me il discorso che ho letto in giro, dove si diceva che niantic ha il gioco completo ma che rilascia Agg pian piano è vera... Lo fanno per mantenere un attenzione... Comunque sta cosa dell'amico è simpatica... Bisogna vedere le modalità... Si può cambiare? Se si ogni quanto? Quante caramelle produrrà? Staremo a vedere....

 

Si, dallo screenshot viene detto che si può cambiare a piacimento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tralasciando il fatto che nel comunicato ufficiale dice che oltre le caramelle il sistema influenzerà il gioco in altri modi, ma non essendo specificato nulla potrebbero essere solo modifiche grafiche o simili, la scelta migliore è realmente quella di un pokemon potente?

Ragionando, stavo valutando la possibilità di scegliere un pidgie o simili per velocizzare il livellamento, ovviamente molto dipenderà dai km necessari e se questi saranno diversi in base ai pokemon (onestamente quel 2 nell'immagine ufficiale di charmender mi fa sospettare che i km siamo gli stessi delle uova, quindi 10 per destino e simili).

Voi pensate di andare direttamente su caramelle per pokemon potenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io piuttosto pensavo di prendere come "buddy" un pokemon che trovo poco o assolutamente per nulla... ad esempio il charmender che ho come starter. E dopo di lui non ne ho trovato nessun altro!!! Quindi anche solo per vedere come son fatti charmeleon e charizard... poi vedremo quando rilasciano l'app.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, trevanian ha scritto:

io piuttosto pensavo di prendere come "buddy" un pokemon che trovo poco o assolutamente per nulla... ad esempio il charmender che ho come starter. E dopo di lui non ne ho trovato nessun altro!!! Quindi anche solo per vedere come son fatti charmeleon e charizard... poi vedremo quando rilasciano l'app.

Sì io infatti puntavo su Paco il dratini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dirk1897 ha scritto:

Fa strano, troppo facile accumulare caramelle di magikarp poi :P

Se una caramella si ottiene ogni 2km per 400 servono 800km...

Personalmente ho fatto 259km dall'inizio del gioco, tutti camminando a piedi (e cammino molto di mio), se consideriamo il sistema abbastanza sballato che hanno migliorato solo recentemente potrebbero essere 400km.

Praticamente in due mesi ho fatto mezzo gyarados... tanto facile non mi sembra XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Topanga ha scritto:

Aggiornamento: sono trapelati i valori delle varie speci: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1VD480cctt9i62KMTwVcN1MWS7Yesvq7G2Bvd1dvLHJ0/htmlview?sle=true#gid=0

 

In sintesi, pikachu e eevee ti stanno sulla spalla.

È attendibile? Perchè se così fosse mi sembrano numeri buoni e ragionevoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...