Topanga Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Puoi rendere "amico" (o compagno, non so cosa sceglieranno i traduttori) un pommo e andarci a spasso, ricevendo in premio le sue caramelle. Bene, ho un biscetto d'acqua che non vedo l'ora di portare su e giù per l'Aurelia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Ma fantastico! Indovinate quale sarà il mio!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 4 minuti fa, Ariete ha scritto: Ma fantastico! Indovinate quale sarà il mio!?! Ampharos, a giudicare dal nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Tocca vede se è una caramella ogni 2km pe ogni pokemon e se questo valore non aumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Io io ioooo, mi è uscito dall'uovo un Rhyhorn con 88iv. Lo vorrei portare a spasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 23 minuti fa, Topanga ha scritto: Ampharos, a giudicare dal nome. Ma noooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 E quanso si sà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 7 minuti fa, Pogio ha scritto: E quanso si sà? Gente presumibilmente esperta punta su martedì-mercoledì prossimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Comunque secondo me il discorso che ho letto in giro, dove si diceva che niantic ha il gioco completo ma che rilascia Agg pian piano è vera... Lo fanno per mantenere un attenzione... Comunque sta cosa dell'amico è simpatica... Bisogna vedere le modalità... Si può cambiare? Se si ogni quanto? Quante caramelle produrrà? Staremo a vedere.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 3 minuti fa, Pogio ha scritto: Comunque secondo me il discorso che ho letto in giro, dove si diceva che niantic ha il gioco completo ma che rilascia Agg pian piano è vera... Lo fanno per mantenere un attenzione... Comunque sta cosa dell'amico è simpatica... Bisogna vedere le modalità... Si può cambiare? Se si ogni quanto? Quante caramelle produrrà? Staremo a vedere.... Si, dallo screenshot viene detto che si può cambiare a piacimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Ottimo, speriamo che rilascino presto l'aggiornamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Tralasciando il fatto che nel comunicato ufficiale dice che oltre le caramelle il sistema influenzerà il gioco in altri modi, ma non essendo specificato nulla potrebbero essere solo modifiche grafiche o simili, la scelta migliore è realmente quella di un pokemon potente? Ragionando, stavo valutando la possibilità di scegliere un pidgie o simili per velocizzare il livellamento, ovviamente molto dipenderà dai km necessari e se questi saranno diversi in base ai pokemon (onestamente quel 2 nell'immagine ufficiale di charmender mi fa sospettare che i km siamo gli stessi delle uova, quindi 10 per destino e simili). Voi pensate di andare direttamente su caramelle per pokemon potenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 io piuttosto pensavo di prendere come "buddy" un pokemon che trovo poco o assolutamente per nulla... ad esempio il charmender che ho come starter. E dopo di lui non ne ho trovato nessun altro!!! Quindi anche solo per vedere come son fatti charmeleon e charizard... poi vedremo quando rilasciano l'app. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 4 minuti fa, trevanian ha scritto: io piuttosto pensavo di prendere come "buddy" un pokemon che trovo poco o assolutamente per nulla... ad esempio il charmender che ho come starter. E dopo di lui non ne ho trovato nessun altro!!! Quindi anche solo per vedere come son fatti charmeleon e charizard... poi vedremo quando rilasciano l'app. Sì io infatti puntavo su Paco il dratini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kino39 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 13 ore fa, Topanga ha scritto: Gente presumibilmente esperta punta su martedì-mercoledì prossimo. Ma martedì/mercoledì si sa se uscirà oppure ci sarà già l'aggiornamento? Dove si possono trovare tutte queste news?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Anche io penso che punterò su pokémon che trovo raramente, in quasi due mesi ad esempio ho trovato solo un Charmander, senza questo nuovo sistema, giocando sempre nelle mie zone, arrivare ad un Charizard è arduo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Mi chiedo se per avere caramelle kabuto omanyte non servano 10km a caramella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dirk1897 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Fa strano, troppo facile accumulare caramelle di magikarp poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 ora fa, Dirk1897 ha scritto: Fa strano, troppo facile accumulare caramelle di magikarp poi Se una caramella si ottiene ogni 2km per 400 servono 800km... Personalmente ho fatto 259km dall'inizio del gioco, tutti camminando a piedi (e cammino molto di mio), se consideriamo il sistema abbastanza sballato che hanno migliorato solo recentemente potrebbero essere 400km. Praticamente in due mesi ho fatto mezzo gyarados... tanto facile non mi sembra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Aggiornamento: sono trapelati i valori delle varie speci: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1VD480cctt9i62KMTwVcN1MWS7Yesvq7G2Bvd1dvLHJ0/htmlview?sle=true#gid=0 In sintesi, pikachu e eevee ti stanno sulla spalla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 quindi 3km per una caramele dratini ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, Elmapokecollection ha scritto: quindi 3km per una caramele dratini ? Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 31 minuti fa, Topanga ha scritto: Esatto. 32 minuti fa, Topanga ha scritto: Esatto. Beh non è male però niente di che giusto per potenziarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MeganerdZER0 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 i dratini.... evolvono con 125 caramelle... se non trovi un nido dovresti farti tipo 300 km... e non aiuta il fatto che devi tenere l'applicazione aperta nel mentre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 48 minuti fa, Topanga ha scritto: Aggiornamento: sono trapelati i valori delle varie speci: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1VD480cctt9i62KMTwVcN1MWS7Yesvq7G2Bvd1dvLHJ0/htmlview?sle=true#gid=0 In sintesi, pikachu e eevee ti stanno sulla spalla. È attendibile? Perchè se così fosse mi sembrano numeri buoni e ragionevoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.