Elmapokecollection Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 34 minuti fa, fabbry21 ha scritto: perfetto, grazie mille figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 On 8/9/2016 at 11:22, trevanian ha scritto: Io a siena ci lavoro. dimmi un po' di che squadra sei perchè mi sale un'ideuzza... Gialla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MeganerdZER0 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 On 11/9/2016 at 12:58, Elmapokecollection ha scritto: come hai fatto a non trovare nulla o.o quel posto è pienzo zeppo . stanno magikarp poliwag psyduck con la pala , poi si trovano omanyte kabuto e dratini con buona frequenza :S dratini ne ho trovati 3 solo in quel pezzettino che va da dal castello a 3° pokestop dentro (non so se hai presente) ti consiglio di riandare mi riferivo al fatto che la non trovo dratini e dragonair... polywag , psyduck e magikarp li trovo ovunque o quasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 On 12/9/2016 at 09:48, Icaro ha scritto: Gialla. Nella palestra alla colonna di San marco... c'era anche roba tua? E' stata gialla a livello 10 per 2 settimane e mi montava un'invidiaaaaa... io sono blu ma non mi sono mai azzardato a combatterci...ho pommi troppo bassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 12 minuti fa, trevanian ha scritto: Nella palestra alla colonna di San marco... c'era anche roba tua? E' stata gialla a livello 10 per 2 settimane e mi montava un'invidiaaaaa... io sono blu ma non mi sono mai azzardato a combatterci...ho pommi troppo bassi Dx Io abito in città, ho tenuto quella di piazza del campo per 3 ore max Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Aggiornamento scaricato ora da google play. Geodude amichetto almeno riesco a vedere GOLEM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.