Vincyes21 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Ragazzi mi sapete dire quando uscirà questo benedetto AGGIORNAMENTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Mah :/dicevano ieri ma a quanto pare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZsNevix Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Io avevo letto 5 settembre ma così non è stato.. Penso sia questione di giorni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 La cosa strana è che sul sito di Pokemon go segna l aggiornamento nella sezione dedicata :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 4 ore fa, Elmapokecollection ha scritto: La cosa strana è che sul sito di Pokemon go segna l aggiornamento nella sezione dedicata :/ Io ho visto sul sito di pkmn go ma non ho trovato nessun aggiornamento nella sezione crado che sarà disponibile ora solo in alcuni paesi e successivamente in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 37 minuti fa, Diamond_2112 ha scritto: Io ho visto sul sito di pkmn go ma non ho trovato nessun aggiornamento nella sezione crado che sarà disponibile ora solo in alcuni paesi e successivamente in Italia devi andare nella sezione update vedi che lo trovi con la data del 2 settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 49 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto: devi andare nella sezione update vedi che lo trovi con la data del 2 settembre Gli aggiornamenti sono quelli che dicono "updates to version...", gli altri come quello del 2 sono semplici comunicati. Comunque i vari aggiornamenti sono stati fatti principalmente di martedì, quindi era oggi il giorno più peobabile, ma fino ad ora nulla. È anche possibile che essendo indietro con lo sviluppo abbiano deciso di temporeggiare con un annuncio e che l'aggiornamento arrivi verso fine settimana o anche dopo, anche se ovviamente spero di sbagliarmi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 19 minuti fa, erebo82 ha scritto: Gli aggiornamenti sono quelli che dicono "updates to version...", gli altri come quello del 2 sono semplici comunicati. Comunque i vari aggiornamenti sono stati fatti principalmente di martedì, quindi era oggi il giorno più peobabile, ma fino ad ora nulla. È anche possibile che essendo indietro con lo sviluppo abbiano deciso di temporeggiare con un annuncio e che l'aggiornamento arrivi verso fine settimana o anche dopo, anche se ovviamente spero di sbagliarmi XD Anche io ho pensato che sia stata fatto per temporeggiare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Nuovi annunci ufficiali, settimana prossima esce il go plus e l'i-watch o come si chiama sarà compatibile con il gioco... vedo l'aggiornamento sempre più lontano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Secondo me l'aggiornamento uscirà dal 16 Settembre quando invieranno i braccialetti poi sicuramente mi sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 7 minuti fa, Alice ha scritto: Secondo me l'aggiornamento uscirà dal 16 Settembre quando invieranno i braccialetti poi sicuramente mi sbaglio Speriamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 14 minuti fa, Alice ha scritto: Secondo me l'aggiornamento uscirà dal 16 Settembre quando invieranno i braccialetti poi sicuramente mi sbaglio Tutti sperano tu ti sbagli, ma in realtà sanno che probabilmente hai ragione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 5 ore fa, erebo82 ha scritto: Tutti sperano tu ti sbagli, ma in realtà sanno che probabilmente hai ragione XD ahaha vediamo se il tempo mi darà ragione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pasqua87 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Salve a tutti, segnalo qui la mia problematica. Io ho uno Z3 Compact e fino a ora il gioco andava bene. Poco fa ho ricevuto un aggiornamento dell'app (leggendo è quello col buddy pokemon), e ora mi segnala che il mio dispositivo non è più compatibile. Ho chiesto all'assistenza Niantic... vediamo se e cosa rispondono. E' già capitato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 5 minuti fa, Pasqua87 ha scritto: Salve a tutti, segnalo qui la mia problematica. Io ho uno Z3 Compact e fino a ora il gioco andava bene. Poco fa ho ricevuto un aggiornamento dell'app (leggendo è quello col buddy pokemon), e ora mi segnala che il mio dispositivo non è più compatibile. Ho chiesto all'assistenza Niantic... vediamo se e cosa rispondono. E' già capitato? Apri un topic a parte, sempre in questa sezione, parlando del tuo problema. Questa discussione è sull'aggiornamento di GO, evitiamo di andare OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Finalmente è arrivato il nuovo aggiornamento, per quanto oltre il compagno il resto sono migliorie varie del sistema. Adesso speriamo che sia visibile sullo store dati che l'ultima volta l'aggiornamento di mezzogiorno è comparso verso le 3 di notte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pasqua87 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 24 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Apri un topic a parte, sempre in questa sezione, parlando del tuo problema. Questa discussione è sull'aggiornamento di GO, evitiamo di andare OT Ok, nessun problema, mi scuso di essere andato OT. Ho solo pensato che il problema riguardasse appunto l'aggiornamento, ecco perchè l'ho scritto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 38 minuti fa, erebo82 ha scritto: Finalmente è arrivato il nuovo aggiornamento, per quanto oltre il compagno il resto sono migliorie varie del sistema. Adesso speriamo che sia visibile sullo store dati che l'ultima volta l'aggiornamento di mezzogiorno è comparso verso le 3 di notte XD per adesso non ci sta ancora sull app store :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 2 ore fa, erebo82 ha scritto: Finalmente è arrivato il nuovo aggiornamento, per quanto oltre il compagno il resto sono migliorie varie del sistema. Adesso speriamo che sia visibile sullo store dati che l'ultima volta l'aggiornamento di mezzogiorno è comparso verso le 3 di notte XD Su play store ancora non c'è uff edit: ho provato a cercare tramite pc su google play e mi esce "Aggiornata10 settembre 2016", ma tramite tablet non c'è ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mystic_Laura Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 On 10/9/2016 at 21:44, Alice ha scritto: Su play store ancora non c'è uff edit: ho provato a cercare tramite pc su google play e mi esce "Aggiornata10 settembre 2016", ma tramite tablet non c'è ancora E' strano! Da PC dice aggiornata al 10 settembre, da cell 22 agosto... e lo Store è pieno di persone che si lamentano e mettono 1 stella al nuovo aggiornamento (anche se in effetti potrebbero averlo installato da APK). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 S4 qui, ancora nulla. Potrei benissimo mettermelo dall'APK, ma non ho voglia e poi mi tocca nascondere il root. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissPralina Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Ancora nessuna novità sull'aggiornamento ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Per Android ancora niente!!! non capisco il perché di tutta questa attesa!!! L'apk c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eternity6 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Forse perchè Android ha ufficialmente rifiutato l'apk proposta per lo store. Non per niente ma si stanno lamentando tutti di questa versione. Per dirne una il mio telefono HUAWEI P8 LITE è tra la lista dei device non supportati (la volta buona che gioco solo con il nox)...Speriamo che mettano online una apk ufficiale con meno problemi. ... Bene come non detto... Il NOX con la 0.37 è tra i "device" rifiutati. Quindi rettifico. E' la volta buona che smetto di giocare. Peccato ho perso 3 Kg in questi due mesi andando in bici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Che io sappia non è uscito nemmeno per IOS!! non credo sia un problema dello store Android. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.