Vai al commento



Tante informazioni inedite su Pokémon Sole e Luna attraverso un nuovo trailer!


-PeterPan-

Post raccomandati

Il lato oscuro. Sono passato al lato oscuro.

Tipo Zero e UC 01 mi gasano troppo potrebbero svilluppare moltissime quest intorno, a mio parere sono pokémon creati in laboratorio specie il primo, se fino ad ora non avevo trovati altri motivi per acquistarlo tranne che "Eh ma è un gioco dei pokémon quindi lo compro" con quest' ultimo trailer mi è tornata la voglia *^*

Poi quanto deve essere figo andare in giro di notte, per non parlare che non dovrò più aspettare la sera per avere il mio umbreon <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco tutto, anche il nome orrendo tipo zero per il secondo tapu delle isole, le ultra creature che sembrano mostri di un gioco fps più che di pokemon ma non capisco che senso ha ai fini della storia mettere 12 ore di differenza? XD 

se gioco a Lima di giorno in sole è notte e viceversa, questo a cosa serve? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel Pokémon "medusa" a me ricordo troppo Lilia, 10/10 c'entra qualcosa con lei. :asduj1:

Felice di rivedere Sina e Dexio.

Passiamo ai Pokémon: il nuovo Drago è l'unico Drago decente per ora, Tipo Zero non mi fa né caldo né freddo. Per Raticate di Alola non mi esprimo, perché scrivere bellissime paroline che verrebbero immediatamente censurate (tradotto: MI FA SCHIFO). Oddio, quanto mi attira il sistema delle 12 ore di differenza? Peccato solo che io quando giocherò vedrò sempre e solo l'alba (visto che prima delle 17-18 mi è impossibile giocare), quindi sarò obbligato a cambiare orario. Mi dispiace un poco per come si trovano le cellule di Zygarde, ma vabbè, non si può avere tutto dalla vita. Che dire delle foto... fantastiche *^*

L'evoluzione di Cutiefly è caruccia.

  • Mi Piace 1

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Enemy ha scritto:

Quel Pokémon "medusa" a me ricordo troppo Lilia, 10/10 c'entra qualcosa con lei. :asduj1:

Felice di rivedere Sina e Dexio.

Passiamo ai Pokémon: il nuovo Drago è l'unico Drago decente per ora, Tipo Zero non mi fa né caldo né freddo. Per Raticate di Alola non mi esprimo, perché scrivere bellissime paroline che verrebbero immediatamente censurate (tradotto: MI FA SCHIFO). Oddio, quanto mi attira il sistema delle 12 ore di differenza? Peccato solo che io quando giocherò vedrò sempre e solo l'alba (visto che prima delle 17-18 mi è impossibile giocare), quindi sarò obbligato a cambiare orario. Mi dispiace un poco per come si trovano le cellule di Zygarde, ma vabbè, non si può avere tutto dalla vita. Che dire delle foto... fantastiche *^*

L'evoluzione di Cutiefly è caruccia.

Qual è l'evoluzione di cutiefly? Mi sono perso qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mattress ha scritto:

Qual è l'evoluzione di cutiefly? Mi sono perso qualcosa?

In un trailer giapponese è presente la sua evoluzione in una piccola parte del video ^^

Modificato da Enemy

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mattress ha scritto:

Qual è l'evoluzione di cutiefly? Mi sono perso qualcosa?

Nel trailer giapponese con i ragazzini intorno al minuto 1.00 qualche secondino dopo si vede l'evo di cutiefly

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque oh è vero..il trailer giapponese è mooolto più figo della versione occidentale. Qui da noi ha un aria più "schematica" e poi è meno completo.

Ah giusto l'evoluzione del moscerino...non è cresciuta tanto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Do un'opinione generale su tutto

Nuovi Pokémon: carino Raticate, bello il nuovo drago (secondo me è il nuovo pseudo), Type: Null è molto molto interessante.

Aether Foundation: Sono palesemente loro i cattivoni. Secondo me alla fine si riveleranno gli autori di un piano che avrà a che fare con i leggendari, e bisognerà fronteggiarli insieme al Team Skull, che si scoprirà essere meno cattivo di quel che sembra.

Tizio figo: Interessante.

Ultracreature: Non so come prenderla questa cosa, sono un po' confuso...

Foto: I like it e.e

 

Devo dire che la trama si prospetta essere avvincente e piena di personaggi potenzialmente interessanti.

D'ora in poi penso che mi spoilererò solamente i Pokémon, non voglio sapere più nulla riguardo la trama :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente ho visto il trailer dopo ore come al solito... Comunque TZ è carino, anche se non mi fa impazzire. Dolcino il draghetto col cuore giallo. *^* Raticate guance ripiene di noccioline invece non mi piace niente >.< 

Stupende le città, invece, e la funzione stile Pokémon Snap. Quello spezzone in cui fanno vedere che si scatta la foto a Dragonite... MERAVIGLIOSO!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena ho letto "Tipo Zero" ci sono rimasto di cacca ahahah

Poi ho realizzato che era il nome del Pokémon, che comunque mi piace. Un po' meno Jangmo-o. La forma Alola di Raticate non mi fa impazzire, ma non è malissimo.

Ci sta la roba delle foto. Le cellule di Zygarde si sapeva. 12 ore di differenza... ok. Fondazione Æther va bene ahahah

 

Ultracreature COSA? Cos'è quel coso? Non so come definirlo... non è brutto, ma ha fatto salire la mia curiosità al massimo! UC 01... boh, da come le hanno presentate mi sanno tanto di Angeli di Evangelion ahahahah :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Xerneas26 ha scritto:

No la medusa è identica a Lylia. C'è sicuramente una connessione tra loro.

"Il corpo di questa creatura è composto da una sostanza simile al vetro. Il suo aspetto cambia in continuazione e non sembra mai fissarsi in uno definito.

Malgrado sia stato osservato in questo essere un comportamento riconducibile all'istinto di sopravvivenza, non è chiaro se le sue azioni siano dettate da una volontà propria o da emozioni. Si dice che le sue movenze ricordino quelle di una ragazzina."

Modificato da Thedarkwolf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

"Il corpo di questa creatura è composto da una sostanza simile al vetro. Il suo aspetto cambia in continuazione e non sembra mai fissarsi in uno definito.

Malgrado sia stato osservato in questo essere un comportamento riconducibile all'istinto di sopravvivenza, non è chiaro se le sue azioni siano dettate da una volontà propria o da emozioni. Si dice che le sue movenze ricordino quelle di una ragazzina."

Esatto, bravissimo. Mi sono ricordato di Lylia dopo aver letto questa descrizione..volevo le evoluzioni degli starter ma io amo Lylia, perciò mi va benissimo questo. Ma poi..quanto figa è Samina?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Dakkar ha scritto:

 

Ho solo dubbi sul ciclo giorno notte, io ad esempio ho scelto la versione moon, ma visto che prevalentemente ci giocherò di sera, questo vuol dire che "in game" sarà giorno... :what:

Esattamente hai ragione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...