Vai al commento



Tante informazioni inedite su Pokémon Sole e Luna attraverso un nuovo trailer!


-PeterPan-

Post raccomandati

Hanno buttato là talmente tanta roba che non c'ho capito niente..ultracreature? Fondazione Aether? Rattata è grasso e incazzato..devo rielaborare

Modificato da Castiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci ho capito... nulla?

No allora Tipo Zero cosa sta a significare? E' il nome del pokemon???

Ultracreature invece?? Ma cos no vabbè qui mi servono delucidazioni.

 

Anyway, Raticate con gli orecchioni è davvero brutto, tipo Zero non riesco a capire cosa sia, il Drago potrebbe essere lo preudo leggendario e per ora sembra promettere bene.. per ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul sito Pokemon italiano sono uscite le schede..sto leggendo perchè davvero..wow. Non mi aspettavo tutta sta roba :O

Tipo zero....affascinante:  " questo è dovuto al fatto che Tipo Zero è stato progettato per riunire in sé i punti di forza di vari Pokémon, così da permettergli di adattarsi a ogni situazione[...] "

Modificato da Castiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo Zero: Il nome mi lascia piuttosto perplesso (però il primo con la traduzione italiana omg), ma come pokémon è carino. Non rientra nei miei gusti, ma il suo design è indubbiamente interessante, sono curioso di conoscere la sua storia.

UC 01: Altro nome abbastanza "Meh", ma in aspetto mi piace. Sono curioso di vedere in cosa consist0no esattamente queste Ultracreature!

Jangmo-o: Nomi con caratteri strani in mezzo a gogo, insomma. xD Mi piace veramente molto e per certi versi mi ricorda la regina di cuori. Sono curiosissimo di vederlo completamente evoluto. *^*

Alolan Raticate: Non mi fa impazzire, soprattutto trovo eccessive le modifiche apportate al Raticate originale.

Il tempo che scorre diversamente: Finalmente qualche dettaglio che riveli aspetti al di fuori dei pokémon, e soprattutto sono felice di avere differenze sostanziali tra le versioni. Ero sicuro su Pokémon Sole, ma ora che vedo Luna ambientato di notte mi trovo seriamente in difficoltà. D:

Fondazione Aeter: (E ora ogni volta che lo scrivo dovrò cercarmi il carattere speciale con la A e la E unite çç) Aggiunge un po' di pepe alla trama e si fa veramente, ma veramente interessante. Il team Skull mancava di quell'alone di mistero, che invece questa associazione compensa alla perfezione! Sono curioso di sapere di cosa si occupano! *^* Per non parlare del design dei suoi esponenti, magnifico. °^°

Iridio: Un altro personaggio interessante. Mi piace di più di Plumiera e Guzman. :3

Cellule di Zygarde: La loro ricerca sarà più interessante di quel che si potrebbe pensare, considerando che esiste addirittura uno strumento esclusivo per raccoglierle. Voglio vedere che succederà una volta prese tutte! :P

Pokévisore: Idea geniale, passerò un sacco di tempo a fotografare i pokémon. :'D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quante cose!! x.x 

Ora sono ancora più sicuro di prendere Pokémon Sole, non mi piace giocare al buio! Iridio del Team Skull e il suo Pokémon di tipo Zero sono una bella sorpresa... Li amo già xD Gli angeli di Skypea sinceramente li avrei evitati, così come le Ultracreature.. Ma che sono?! Solo complicazioni inutili :/ 

Belli i nuovi Pokémon. Noiosa la caccia alle cellule di quel magazord schifoso. Inutile il coso per fare le fotografie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il drago è davvero caruccio e interessante....possibile forma baby del pseudo leggendario di questa regione?

La medusa è bellissima e misteriosa (misteriosa nel suo nome) *^*

I tizi che hanno mostrato mi sembrano tutti abbastanza carini ma nn ho capito il loro ruolo nel gioco....:/ 

E infine il pokèmon di tipo zero lo trovo interessantessantissimo!! *^*

Modificato da -PokèNina-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora type zero (si spera che sia il nomr) mi ispira tanto

Il draghetto è cute 

Raticate, odioso 

La medusa, non mi piace, sa di yugioh (quelli vecchi non mi dispiacevano, ma con quelli nuovi...)

Il nuovo team, mi piace, tranne per la vecchia con i capelli corti brutta 

Il nuovo boss e faigo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...