Gallady Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Quel Raticate è una vergogna. Non porta onore al fantastico Rattata baffuto di Alola. #MoreBaffyLessGuanceGrzPrg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Tipo Zero è grosso, quasi 2 metri per 120 kg, sembra però che quella maschera lo vincoli.. Potrebbe essere OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Tipo: Zero avrebbe dovuto avere Mutatipo come abilità... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 E Cutiefly si merita il titolo di Pokémon più inutile di sempre! La sua evo è praticamente uguale a lui (ma un po' più particolare, mi piace quella sciarpa), anche le dimensioni sembrano essere più o meno le stesse. Potevano fare solamente la evo come Pokémon a se, senza evo o pre-evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Interessantissimo Tipo Zero! In inglese si chiama Type: Null. Ma cosa cazz... É un misto di tutti gli animali, tipi e altro, mi sembra normale sia di tipo... Normale HAHAHA /fugge E OMG UC-01 LO ADOROOOOOOOOO SPERO SIA CATTURABILE Gli altri me, credo che il draghetto sia ip semileggendario drago di questa generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietro1234567890 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: E' possibile, come hanno reso di tipo Folletto pokémon che non lo erano con la scusa che questo è stato classificato solo in seguito, potrebbero fare lo stesso con le Ultrabestie. :o Sempre parlando di UC 01, ricorda molto la sagoma di Lilia, e la stessa descrizione Pokédex accenna alla sua somiglianza con una ragazza, la cosa è piuttosto strana. Prima mi è venuta in mente una cosa strana: data la somoglianza con lilia di UB-01 e la sua capacità di cambiare forma ho pensato che lilia potrebbe essere UB01 con le sembianze di un umano(oppure i due potrebbero essere in simbiosi senza che lilia lo sappia o qualcosa del genere) e dopo i due vengono separati dagli scienziati mostrati nel trailler. Dopotutto è stato detto che Lilia avrà un ruolo fondamentale nella trama del gioco. Si lo so che è un'idea strana ma sarebbe figo se fosse così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Stavo riguardando il video e, oddio, la nuova animazione di Tripletta è fantastica! *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Comunque quelli che hanno Dexio e Sina NON sono Bracciali Z. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Comunque quelli che hanno Dexio e Sina NON sono Bracciali Z. Penso siano MegaCerchi, mi pare di scorgere parte del simbolo a DNA nel bracciale di Dixio. Btw, essendo assistenti del professore di Kalos, direi che non c'erano scelte migliori per introdurre le MegaEvoluzioni in Sole e Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Penso siano MegaCerchi, mi pare di scorgere parte del simbolo a DNA nel bracciale di Dixio. Btw, essendo assistenti del professore di Kalos, direi che non c'erano scelte migliori per introdurre le MegaEvoluzioni in Sole e Luna. Infatti credo saranno proprio loro ad introdurcele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Tipo zero mi sembra quasi absol con la maschera di ferro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, matteodebe ha scritto: Tipo zero mi sembra quasi absol con la maschera di ferro Chissà cosa si nasconde sotto quella maschera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Chissà cosa si nasconde sotto quella maschera Qualunque cosa sia ho la sensazione che sarà davvero figo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Raticate: non mi piace. Tipo Zero: meraviglioso! Jangmo-o: non è male. UC 01: molto interessante. Evoluzione di Cutiefly: kawaii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 (modificato) 6 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Raticate: non mi piace. Tipo Zero: meraviglioso! Jangmo-o: non è male. UC 01: molto interessante. Evoluzione di Cutiefly: kawaii. Sono pienamente d'accordo con te... tranne per jangmo-mo che non direi "non è male" ma direi che è meraviglioso anche lui xD Spoiler Avete visto le abilità... cioè sto pokemon fa paura *_* e sarà (spero) Il nuovo membro del mio team insieme a pikipek, rockruff, litten (forse.. dipende dalla evo finale) e il coleottero elettro xD Modificato 6 settembre, 2016 da Leon91 E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 (modificato) 21 minuti fa, Leon91 ha scritto: Sono pienamente d'accordo con te... tranne per jangmo-mo che non direi "non è male" ma direi che è meraviglioso anche lui xD e sarà (spero) Il nuovo membro del mio team insieme a pikipek, rockruff, litten (forse.. dipende dalla evo finale) e il coleottero elettro xD Jangmo-o potrebbe evolversi in un drago molto forte (drago-lotta). Modificato 6 settembre, 2016 da Thedarkwolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 trova le differenze con raticate alola -> identici E' stata aggiunta una reazione da Sumi, Phoenic e TheBlackWolf 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 ora fa, Char ha scritto: Non credo, Jangmo-o viene descritto come un Pokemon che usa le sue robuste squame per attaccare e difendersi. Possiede antiproiettile/antisuono come abilità, come se avesse una corazza pesante.. Ma viene massicciamente menzionata la sua voglia di allenarsi costantemente per cui drago lotta è calzante oltre al fatto che stanno facendo molte combo di tipi inedite e drago lotta manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma viene massicciamente menzionata la sua voglia di allenarsi costantemente per cui drago lotta è calzante oltre al fatto che stanno facendo molte combo di tipi inedite e drago lotta manca Drago-Lotta con abilità da Super Corazzato militare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Char ha scritto: Drago-Lotta con abilità da Super Corazzato militare? E allora che c'è di strano devo forse ricordarti che è l'abilità della linea evolutiva di chespin che è di tipo lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 31 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E allora che c'è di strano devo forse ricordarti che è l'abilità della linea evolutiva di chespin che è di tipo lotta? Chespin ed evo sono starter ispirati ad un cavaliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Char ha scritto: Chespin ed evo sono starter ispirati ad un cavaliere Si ma guardiamo all'abilità e alla descrizione pokedex tutto porta a pensare ad un tipo lotta e lo spero perchè viste le combo inedite che stanno mettendo mi farebbe piacere avere anche questa certo dai folletti prenderebbe danno x4 ma chissene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Anche in Italiano: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si ma guardiamo all'abilità e alla descrizione pokedex tutto porta a pensare ad un tipo lotta e lo spero perchè viste le combo inedite che stanno mettendo mi farebbe piacere avere anche questa certo dai folletti prenderebbe danno x4 ma chissene Non vedo abilità e descrizione da tipo lotta, dice solo che si allena, come molti pokemon. Vedremo in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 15 minuti fa, Char ha scritto: Non vedo abilità e descrizione da tipo lotta, dice solo che si allena, come molti pokemon. Vedremo in futuro Beh il tipo lotta su di lui ce lo vedo benissimo e spero lo diventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati