Vai al commento



Svelati tre nuovi Pokémon e la Forma Alola di Raticate!


Liuk

Post raccomandati

Ma quanta roba bella owo

Tipo Zero lo adoro, e anche il draghetto è carino(mi ricorda un po' lo stile dei draghi di Dragon Trainer)

Poi Iridio boh, me gusta mucho

E chissà che ruolo avrà lo pseudo WWF? Spero importante :)

E le Ultracreature? Wow, una cosa del genere non l'hanno mai fatta nei videogiochi Pokémon, sembra davvero interessante! 

E dai, quanto so belli i trailer giapponesi? *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo Zero: Adoro.

 

Jangmo-o: Spero abbia un'evoluzione figa, per ora...meh.

 

Raticate di Alola: BELLISSIMO. Non so come mai ma lo adoro. I miei colori preferiti, ossia le varie tonalità di nero, le guanciotte strapiene, una abilità semidecente (almeno per la mainstory Tuttafretta insieme a Sdoppiatore spacca) e Raticate inizia finalmente ad avere carattere. Stupendo.

Penso che si sia guadagnato un posto in squadra se dovessi decidere di farmi un team mono Buio/Spettro.

 

 

EDIT: Meduscoso mi fa schifo.

Modificato da sans
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jangmo-o è carino, Tipo 0...non mi piace molto, sembra una chimera con l'elmo di scipio :XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si vede che Type 0 è come la povera chimera bambina/cane di Full Metal Alchemist (pardom non mi ricordo il nome della bambina) in cui gli alchimisti hanno assemblato vari tipi di pokémon con l'alchimia per ricreare Arceus, ma alla fine hanno ottenuto Type Null invece che il Dio dei PokéMon.

La medusa spaciale che assume forme di una bambina per fare l'assistente al professore, mi sembra una delle ultra creature cioé un pokémon alieno che proviene magari da un altro universo o chissà da un'alta dimensione (magari nel gruppo ultracreature metteranno pure Deoxys o anche Kyurem visto che piombato sulla terra grazie a un meteorite.)

Insomma abbiamo uno mix tra Pokémon, Full Metal Alchemist e X Files

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jangmo-o è palesemente lo pseudo leggendario di settima, non ne ho alcun dubbio... e a giudicare dal trailer e dalle descrizioni, diverrà una bestia.

 

Per quanto riguarda Tipo: Zero... a parte il nome che lasciamo stare, maaaaaaaa...... la coda sembra quasi una pinna, le zampe posteriori sembrano feline, quelle anteriori di un rapace (o magari un gufo)........ pinna, felino, gufo..... Rockruff, sei tu? (sono talmente disperato nel voler un litten quadrupede che mi attacco a tutto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo Zero? Preferisco chiamarlo solo Zero. lol

Btw, esteticamente non mi piace, è troppo strano. xD

Raticate Alola lo preferisco a quello originale, con il nero lo trovo più figo. c:

Quel draghetto-cuoricino mi piace, mi aspetto un'evoluzione degna di nota.

Anche l'evoluzione di cutiefly, da quanto intravedo, non sembra cosi male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ero scordato delle novità di oggi! Ops.

 

Tipo Zero mi intriga. Si tratterebbe di un altro Pokémon creato(o meglio, in questo caso modificato geneticamente)dagli umani, esatto? Quindi quell'essere dovrebbe essere in grado di stare al pari con Solgaleo/Lunala/altri Leggendari... Interessante. Mi attira, però spero che non lo mettano come selvatico random ma gli diano un po' di contorno e sapore. Mi dà uno strano feeling di tenerezza oltretutto.

Jangmo-o è... Carino? Pseudo-Leggendario di Sole&Luna confirmed comunque.

Di Raticate Alola non mi convincono le guance piene ma il nero gli dona. Anche se avrei preferito un Buio puro(idem per Rattata). Ora voglio GennaroBullo Forma Alola col ciuffo ribelle vestito di nero.(?)

L'evoluzione di Cutiefly non mi dice nulla e sinceramente non ne sono disperato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma scusate dove dice che rattata si può trovare solo in pokemon luna? il sito dice solamente che raticate è semplicemente il pokemon dominante in dungeon dove in pokemon sole è un altro pokemon, ma questo non vuol dire che chi ha pokemon sole non potrà mai trovarsi nell'erba alta un rattata o un raticate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tipo zero:

Gen 1: le zampe anteriori sono da pennuto, quindi trio degli uccelli (non vedo altro collegamento con le leggende di 1^ gen lol, ma lasciare quelle originali del trio sarebbe stato inguardabile a mio avviso)

Gen 2: le zampe posteriori sono da cane/lupo, quindi trio cani

Gen 2: le squame che ha sulle zampe posteriori sono come quelle che lugia ha sulla schiena e sulla coda (casualmente entrambe 12)

Gen 2: la doppia fila di piume sul collo come le ali di ho-oh

Gen 3: ??? (non riconosco niente, l'unica cosa e' quella coda da pesce ma di kyogre o groudon non ha niente)

Gen 4: l'anello sul collo e' quello di arceus anche se leggermente diverso

Gen 4: "tacchi" sulle zampe posteriori come quelle di palkia lol

Gen 5: la cresta e' un' "ala" di zekrom e forse quell'anello si rimanda a quelli di reshiram (o quello o il doppio anello sul collo)

Gen 5: ??? (forse quel colore grigio)

Gen 6: le pietre sull'anello non sono pietre come per arceus ma sono cellule di zygarde

Gen 6: colore grigio scuro, come quello di xerneas yveltal e zygarde

Gen 7: occhi e elmo che si apre in due come quello di tapu koko e quasi sicuramente degli altri guardiani (pure il fatto di avere la cresta)

 

Ancora non mi spiego la coda/pinna, la mascella, le orecchie o viti (magnemite non e' leggenda lol xD), e le corna...

Non ho notato altro ma ho viaggiato molto con la fantasia, anche se ho detto solo quello di cui sono quasi sicuro :D... se "vedete" altri riferimenti alle leggende ditemi che son curioso :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, V.i.n.z ha scritto:

Mhhhhhh

gykSU7y.png

HAHAHAHAHAHAHAH, wins.

 

1 ora fa, Axelf ha scritto:

Ma Jangmo-o l'ha disegnato @Combo? Sembra il suo stile proprio. Il nome gliel'ho dato io, perché metto sempre o-o alla fine delle frasi. ♥

WTF? Dove? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • raticate: ecco cosa succede se mangi troppe pokemelle o pokebigne :asduj1:,ma si sa c'è il detto '' uomo de panza,uomo de sostanza'':asduj1:;(ci farò un pensiero in proposito)
  • jangmo-o: la sparo grossa,avrà 2 evoluzioni e avrà il doppio tipo;quindi potrebbe acquisire il tipo acqua (per via delle squame) o il tipo lotta (per via che si allena costantemente per diventare sempre più forte come Goku) così che diventi un altro pokémon di ''mutatipo''; a parte questo azzardo lo prendo nel mio team(me ne sono innamorato subito appena lo visto)
  • come a detto il buon Cydonia...tipo zero non è che il 3° leggendario marshadow ma con i poteri limitati o assopiti per via della maschera/''casco'';(come ad esm: zygarde 10% o 50%) che però in mano ad Iridio ne perderà il controllo diventando così marshadow e aspetta a noi con solgaleo o lunala a tranquillizzarlo e far tornare tutto come prima (quindi il contrario di pokémon versione smeraldo in cui ti serviva il 3°legg. rayquaza per calmare i 2 legg.principali ovvero groudon e kyogre)

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Zem1992 ha scritto:
  • raticate: ecco cosa succede se mangi troppe pokemelle o pokebigne :asduj1:,ma si sa c'è il detto '' uomo de panza,uomo de sostanza'':asduj1:;(ci farò un pensiero in proposito)
  • jangmo-o: la sparo grossa,avrà 2 evoluzioni e avrà il doppio tipo;quindi potrebbe acquisire il tipo acqua (per via delle squame) o il tipo lotta (per via che si allena costantemente per diventare sempre più forte come Goku) così che diventi un altro pokémon di ''mutatipo''; a parte questo azzardo lo prendo nel mio team(me ne sono innamorato subito appena lo visto)
  • come a detto il buon Cydonia...tipo zero non è che il 3° leggendario marshadow ma con i poteri limitati o assopiti per via della maschera/''casco'';(come ad esm: zygarde 10% o 50%) che però in mano ad Iridio ne perderà il controllo diventando così marshadow e aspetta a noi con solgaleo o lunala a tranquillizzarlo e far tornare tutto come prima (quindi il contrario di pokémon versione smeraldo in cui ti serviva il 3°legg. rayquaza per calmare i 2 legg.principali ovvero groudon e kyogre)

Su jangmo o non è affatto azzardato che abbia due evo anzi praticamente chiunque crede che sia lui lo pseudo di questa generazione me compreso e propendo per il tipo lotta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...