Vai al commento



Svelati tre nuovi Pokémon e la Forma Alola di Raticate!


Liuk

Post raccomandati

Raticate: carino.

Tipo Zero: sono MOLTO disappointed per la traduzione, per me doveva restare Type: Null. Comunque sembra molto interessante.

Jangmo-o: bellino, spero nelle evo. Probabilmente è lo pseudo di questa gen.

Ultracreature: non so come prendere questa novità, e preferisco non saperlo finché non ho il gioco in mano. Riguardo la trama non mi spoilererò più nulla :fg: 

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che tipo zero non sia il nome e l'abbiano voluto tenere nascosto per qualche motivo, comunque è brutto e sembra un incrocio malriuscito. Raticate resterà nel dimenticatoio, questa forma alola non gli aggiunge assolutamente niente. Le ultracreature? Boh, ho paura che tutte queste robe dai nomi altisonanti stanno stravolgendo troppo il gioco, va bene l'innovazione ma non TUTTA concentrata in un solo titolo. Dopo questo trailer ho l'impressione che nel calderone c'è troppa roba e rischia di scoppiare, speriamo bene.

Modificato da Mattress
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Kurano ha scritto:

Su questo trailer ci sono da dire molte cose sui Pokemon.

Tipo Zero: personalmente non mi piace, credo che sia troppo "strano" e il fatto che sia di tipo normale non mi piace affatto. Magari dargli un tipo unico (?) Comunque la teoria di Francesco che sia una forma di Marshadow mi piace molto, anche se, fateci caso, ha gli occhi di Tapu Koko quindi: che siano collegati in qualche modo ?

Jangmo-o: neanche questo draghetto fa per me, ma il nome è molto particolare e spero che nelle sue evoluzioni, il cuore giallo che ha in testa lo caratterizzi di più di quanto già non lo sia. Speriamo sia una specie di pseudo-leggendario come Dratini, Salamence o Axew.

Alolan Raticate: il Pokemon non è bello (come non lo era per la sua forma originale) ma lo caratterizza di più di quello di Kanto, perché quest'ultimo era un semplice topo enorme, questo invece è un vero e proprio ratto di fogna, concetto rafforzato dal suo tipo buio.

UB-01: l'idea è molto simile agli SCP e questo non mi piace. Il suo aspetto è simile a una medusa e a Lilia (tutti lo dicono) ma il fatto che non ci sia rivelato il suo tipo è molto strano. Quest'idea non mi piace affatto: solo al pensiero che quella roba non è un Pokemon, mi da fastidio. Quindi questa Ultracreature non mi garbano affatto u.u

Sono d accordo con te su UB-01,invece gli altri mi piacciono parecchio.. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quanto mi piace quel draghetto!!! Ha un nome strano ma lo amo! Tipo Zero appena l'ho visto ho detto "Ma che schifo è sto coso?" poi guardandolo meglio mi sono ricreduta anche se il tipo normale non me l'aspettavo. Il Raticate di Alola è...un criceto troppo cresciuto che mangia in continuazione!?:attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mattress ha scritto:

Spero che tipo zero non sia il nome e l'abbiano voluto tenere nascosto per qualche motivo, comunque è brutto e sembra un incrocio malriuscito. Raticate resterà nel dimenticatoio, questa forma alola non gli aggiunge assolutamente niente. Le ultracreature? Boh, ho paura che tutte queste robe dai nomi altinosanti stanno stravolgendo troppo il gioco, va bene l'innovazione ma non TUTTA concentrata in un solo titolo. Dopo questo trailer ho l'impressione che nel calderone c'è troppa roba e rischia di scoppiare, speriamo bene.

Più novità ci sono, meglio è! Finalmente avremo una trama avvincente con diverse missioni da compiere! I leggendari, il team malvagio, gli alieni, zygarde sono tutte sfide tra loro indipendenti!

Adesso, XxBlackDragonxX ha scritto:

A me sembra più drago-folletto,ripreso da quella specie di cuore giallo che ha in testa

Dice che si allena duramente con i compagni... Non vedo altre vie se non il tipo lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -carlo3000- ha scritto:

Più novità ci sono, meglio è! Finalmente avremo una trama avvincente con diverse missioni da compiere! I leggendari, il team malvagio, gli alieni, zygarde sono tutte sfide tra loro indipendenti!

Dice che si allena duramente con i compagni... Non vedo altre vie se non il tipo lotta

Vedremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -carlo3000- ha scritto:

Più novità ci sono, meglio è! Finalmente avremo una trama avvincente con diverse missioni da compiere! I leggendari, il team malvagio, gli alieni, zygarde sono tutte sfide tra loro indipendenti!

Aspetterei a dire che la trama sarà avvincente, ovviamente lo spero ma ho qualche perplessità. Novità delle mega? Va bene, le accetto. Novità delle supermosse? Ok. Robe aliene che non hanno sembianze di pokémon? Inizio a storcere il naso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo Zero: una chimera, fantastico. Avrei visto meglio su di lui il tipo Drago.

Jangmo-o: vedo molto potenziale nella sua evoluzione

Alolan Raticate: ratto era e ratto rimane, ma in questa forma è un po' più apprezzabile. Certo che mettere in un versione il ''grandissimo'' Trump come boss e nell'altra un topastro da strada mi pare riduttivo.

UB-01: da come si presenta nel trailer giapponese, prevedo qualcosa di interessante sul suo conto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quantomeno ora sappiamo che chi prende Pokemon Sole dovrà difendere Alola dai Rattata Messicani mentre chi prende Pokemon Luna sfiderà Trump-Gumshoos e il suo Muro :'D
Scherzi a parte..Type-Null (o zero) mi intriga perchè ha il tipo normale ma dalla sua descrizione se ne deduce un potenziale piusttosto grande..vedremo.

Jangmo-o: altro drago di questa generazione...vedremo.  Alola Raticate: Dark e puccio..il mio Pokemon ahahah

Sulle ultracreature mi esprimerò nell'altra discussione, appena ci avrò capito qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, StabnShoot ha scritto:

Dove?

 

Minuto 1:01 circa.

19 minuti fa, Castiel ha scritto:

Quantomeno ora sappiamo che chi prende Pokemon Sole dovrà difendere Alola dai Rattata Messicani mentre chi prende Pokemon Luna sfiderà Trump-Gumshoos e il suo Muro :'D
Scherzi a parte..Type-Null (o zero) mi intriga perchè ha il tipo normale ma dalla sua descrizione se ne deduce un potenziale piusttosto grande..vedremo.

Jangmo-o: altro drago di questa generazione...vedremo.  Alola Raticate: Dark e puccio..il mio Pokemon ahahah

Sulle ultracreature mi esprimerò nell'altra discussione, appena ci avrò capito qualcosa

Sbagli.

Chi prende Sole deve battere Gumshoos, chi prende Luna Raticate forma Alola. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...