Vai al commento



Svelati tre nuovi Pokémon e la Forma Alola di Raticate!


Liuk

Post raccomandati

7 minuti fa, -carlo3000- ha scritto:

Drago-Lotta

Non credo, Jangmo-o viene descritto come un Pokemon che usa le sue robuste squame per attaccare e difendersi.

Possiede antiproiettile/antisuono come abilità, come se avesse una corazza pesante..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo: Zero avrebbe dovuto avere Mutatipo come abilità...

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E Cutiefly si merita il titolo di Pokémon più inutile di sempre!

La sua evo è praticamente uguale a lui (ma un po' più particolare, mi piace quella sciarpa), anche le dimensioni sembrano essere più o meno le stesse.

Potevano fare solamente la evo come Pokémon a se, senza evo o pre-evo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessantissimo Tipo Zero! In inglese si chiama Type: Null.  

Ma cosa cazz... É un misto di tutti gli animali, tipi e altro, mi sembra normale sia di tipo... Normale HAHAHA /fugge

E OMG UC-01 LO ADOROOOOOOOOO SPERO SIA CATTURABILE

Gli altri me, credo che il draghetto sia ip semileggendario drago di questa generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

E' possibile, come hanno reso di tipo Folletto pokémon che non lo erano con la scusa che questo è stato classificato solo in seguito, potrebbero fare lo stesso con le Ultrabestie. :o

 

Sempre parlando di UC 01, ricorda molto la sagoma di Lilia, e la stessa descrizione Pokédex accenna alla sua somiglianza con una ragazza, la cosa è piuttosto strana. :looksi:

Prima mi è venuta in mente una cosa strana: data la somoglianza con lilia di UB-01 e la sua capacità di cambiare forma ho pensato che lilia potrebbe essere UB01 con le sembianze di un umano(oppure i due potrebbero essere in simbiosi senza che lilia lo sappia o qualcosa del genere) e dopo i due vengono separati dagli scienziati mostrati nel trailler. Dopotutto è stato detto che Lilia avrà un ruolo fondamentale nella trama del gioco.

Si lo so che è un'idea strana ma sarebbe figo se fosse così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Comunque quelli che hanno Dexio e Sina NON sono Bracciali Z.

bjR7IVp.jpg

 

Penso siano MegaCerchi, mi pare di scorgere parte del simbolo a DNA nel bracciale di Dixio. Btw, essendo assistenti del professore di Kalos, direi che non c'erano scelte migliori per introdurre le MegaEvoluzioni in Sole e Luna. :th_sisi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Penso siano MegaCerchi, mi pare di scorgere parte del simbolo a DNA nel bracciale di Dixio. Btw, essendo assistenti del professore di Kalos, direi che non c'erano scelte migliori per introdurre le MegaEvoluzioni in Sole e Luna. :th_sisi:

Infatti credo saranno proprio loro ad introdurcele

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:


Raticate: non mi piace.
Tipo Zero: meraviglioso!
Jangmo-o: non è male. 
UC 01: molto interessante. 

Evoluzione di Cutiefly: kawaii.

 

Sono pienamente d'accordo con te... tranne per jangmo-mo che non direi "non è male" ma direi che  è meraviglioso anche lui xD

Spoiler

Avete visto le abilità... cioè sto pokemon fa paura *_*

e sarà (spero)

Il nuovo membro del mio team insieme a pikipek, rockruff, litten (forse.. dipende dalla evo finale) e il coleottero elettro xD 

Modificato da Leon91
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Leon91 ha scritto:

Sono pienamente d'accordo con te... tranne per jangmo-mo che non direi "non è male" ma direi che  è meraviglioso anche lui xD e sarà (spero)

Il nuovo membro del mio team insieme a pikipek, rockruff, litten (forse.. dipende dalla evo finale) e il coleottero elettro xD 

 Jangmo-o potrebbe evolversi in un drago molto forte (drago-lotta). 

Modificato da Thedarkwolf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Char ha scritto:

Non credo, Jangmo-o viene descritto come un Pokemon che usa le sue robuste squame per attaccare e difendersi.

Possiede antiproiettile/antisuono come abilità, come se avesse una corazza pesante..

Ma viene massicciamente menzionata la sua voglia di allenarsi costantemente per cui drago lotta è calzante oltre al fatto che stanno facendo molte combo di tipi inedite e drago lotta manca

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma viene massicciamente menzionata la sua voglia di allenarsi costantemente per cui drago lotta è calzante oltre al fatto che stanno facendo molte combo di tipi inedite e drago lotta manca

Drago-Lotta con abilità da Super Corazzato militare?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E allora che c'è di strano devo forse ricordarti che è l'abilità della linea evolutiva di chespin che è di tipo lotta?

Chespin ed evo sono starter ispirati ad un cavaliere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Char ha scritto:

Chespin ed evo sono starter ispirati ad un cavaliere

Si ma guardiamo all'abilità e alla descrizione pokedex tutto porta a pensare ad un tipo lotta e lo spero perchè viste le combo inedite che stanno mettendo mi farebbe piacere avere anche questa certo dai folletti prenderebbe danno x4 ma chissene

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si ma guardiamo all'abilità e alla descrizione pokedex tutto porta a pensare ad un tipo lotta e lo spero perchè viste le combo inedite che stanno mettendo mi farebbe piacere avere anche questa certo dai folletti prenderebbe danno x4 ma chissene

Non vedo abilità e descrizione da tipo lotta, dice solo che si allena, come molti pokemon.

Vedremo in futuro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...