Vai al commento

Svelata la presenza delle Ultracreature in Pokémon Sole e Luna!

Tyrann

Post raccomandati

6 ore fa, -carlo3000- ha scritto:

*SPOILER di Mystery Dungeon*

Purtroppo credo che sarà come il boss finale di mystery dungeon gates to infinity. Cioè una strana creatura con un nome e delle mosse sue, ma non un vero e proprio pokemon.

Altri esempi sono SSBB, Final Fantasy o Tekken, dove il boss finale non potrba essere giocato (se non con i cheat).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, sealheart ha scritto:

Solo a me queste ultracreature non entusiasmano???? 

not-impressed.jpg

No, siamo in due. Tra l'altro io non ci sto capendo più una mazza con sto gioco.. E le mosse zeta, e i pokemon dominanti, e le ultracreature, e quelli dell'isola eterea, e questo e quell'altro....

tumblr_n6fy2hH4o71ta4yeio1_400.gif

Link al commento

Effettivamente hanno introdotto una caterva di cose tutte assieme, alcune molto interessanti altri meno e alcune proprio..strambe. Capisco innovare ma..cosi facendo comincia ad essere qualcos'altro oltre a Pokemon. Sarà bene o male? Non saprei dirlo con precisione...

Chi ha citato Lovecraft? Medaglia XD

Modificato da Castiel
Link al commento

Secondo me la teoria che vede Lillie, l'assistente del professor Kukui, essere in realtà UC 01 è molto promettente, e non solo per l'apparenza somigliante: UC 01 è in grado di cambiare forma e Lillie viene descritta come "misteriosa"...

Link al commento

Concordo con chi dice: troppe cose,  tutte insieme.

Nei titoli dopo Sole e Luna cosa ci aspetta, dopo Mega, Ultra... Hyper?  Giga? Tera? Fanta-Pokémon? 

Stanno un po' snaturando il mondo Pokémon, sarei lieto di essere smentito e trovarmi di fronte a due titoli che mi entusiasmino...

Link al commento

Io , rispetto ad altri che dicono :" troppe cose nuove per un solo titolo " , io penso "FINALMENTE che mettete tante cose nuove in un titolo "

scusatemi , ma non vi siete annoiati del solito schemino :" ricevi pokemon , batti le palestre , batti il tipico piano del tem malvagio che cerca di illuderci che fanno il bene , batti il boss , batti la lega ?" 

Link al commento

25 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Io , rispetto ad altri che dicono :" troppe cose nuove per un solo titolo " , io penso "FINALMENTE che mettete tante cose nuove in un titolo "

scusatemi , ma non vi siete annoiati del solito schemino :" ricevi pokemon , batti le palestre , batti il tipico piano del tem malvagio che cerca di illuderci che fanno il bene , batti il boss , batti la lega ?" 

Le novità sono sempre ben eccette ovviamente solo che ste ultracreature buttate là cosi, per quanto interessanti, non mi convincono completamente. Magari cambierò idea dopo averne scoperto la storia :)

Modificato da Castiel
Link al commento

5 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Se tia avessero detto che cosa ci fanno li , ti avrebbero spoilerato la trama :XD:

Preferisco non sapere nulla della trama e stanno facendo un lavoro incredibile, insomma dicono tanto ma a conti fatti sappiamo quasi nulla

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

La mia unica aspettativa è di divertirmi, con una storia appassionante, pokémon nuovi, personaggi validi, sperando che tutte le innovazioni inserite siano ben amalgamate con il mondo pokémon, e non risultare alla fine elementi inseriti tanto per dire che ci sono un sacco di novità. Normalmente non è  così nei titoli pokémon, spero si superino ancora una volta.

Link al commento

mi ricorda parecchio questo

Eater_(Purebreed_Mode)_b.jpg

che per chi non lo sapesse,l'immagine che ho postato è l'immagine di un'entità chiamata eater presente nel gioco digimon story cyber sleuth (nel gioco ne appaiono centinaia di queste entità)

voglio vedere dove andranno a parare :asduj1: 

Modificato da Meta_Knight
Link al commento

scoprire che giratina si sia divertito nel mondo distorto (come suo padre arceus) creando queste creature perchè voleva anche lui degli amichetti.

(battuta scherzosa,naturalmente:asduj1:)

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento