Monochromatic Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Il canale YouTube giapponese Pokémon ha mostrato un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna! Il video, un piccolo riassunto, contiene particolari interessanti! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gamelove Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Trailer epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Come sarebbe è stato mostrato che Exeggutor, Marowak e Raichu di Alola si evolvono dai tradizionali? L'HANNO UFFICIALIZZATO QUANDO LI HANNO MOSTRATI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Trailer figo , sicuramente molto gradite le velocissime inquadrature delle varie citta . Molto molto figo . Spoiler Ma il prof.oak abbronzato é venuto in vacanza ma non é che ci volessero dire che ci saranno personaggi vecchi ( confermando il leak del 15 luglio ) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 scoprire che il prof.Oak possiede anche lui una forma alola E' stata aggiunta una reazione da Yukine, Sumi, cialex88 e 10 altri 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Qualcosa di interessante c'è. A 1:32 viene mostrato come i Kahuna finora rivelati abbiano tutti un'animazione che li contraddistingue. Quella del buon Chrys è ripresa dall'animazione eseguita dal protagonista prima che Pikachu lanci la sua mossa Z, e lo stesso vale per il piccolo accenno di Suiren a quella della mossa Z di Popplio e per gli altri due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Bello, molto molto bello! Un riassunto bello denso di quello che abbiamo già visto più un possibile parente del prof Oak (non credo possa essere lui in persona, o forse si? O.o) Le animazioni al computer dei leggendari sono veramente stupende! Peccato sia solo un trailer e non immagini di gioco... E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 e Hero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Magnifico questo trailer *-* Perchè quello dovrebbe essere un parente del Professor Oak e non lui in persona??? Avranno diritto anche questi poveri professori di concedersi una vacanza LOL Magari si trova li per studiare i Pokémon che lui già conosce ma che ad Alola hanno cambiato forma per adattarsi all'ambiente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Questo è il cugino del Professor Oak che noi tutti conosciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Un ritorno del Prof. Oak sarebbe magnifico! In questo modo potrebbe anche accennare al Leak in cui si parlava della M/N Anna, della campionessa di Sinnoh, e di tutti quei personaggi... Questi giochi saranno stupendi, a parer mio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Io leak parlava di questo o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 3 ore fa, Zarxiel ha scritto: Come sarebbe è stato mostrato che Exeggutor, Marowak e Raichu di Alola si evolvono dai tradizionali? L'HANNO UFFICIALIZZATO QUANDO LI HANNO MOSTRATI! Una conferma per i più puntigliosi suppongo, visto che quando le forme furono mostrate per la prima volta l'evoluzione era stata tagliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 È stato già confermato che è il cugino del Professore, "Nariya Oak". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 (modificato) Beh intanto il trailer è di una figaggine stratosferica...rivedere tutto quello che sapevamo condensato cosi è stato assai piacevole. Sulle evoluzioni di alcune forme alola dai tradizionali non sono sono soddisfattissimo ma vabbè. Il professor Oak "forma alola" è una genialata XD e le animazioni in CGI di Solgaleo e Lunala ..wow Modificato 8 settembre, 2016 da Castiel E' stata aggiunta una reazione da Jace, Liuk e Hero 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Dal trailer si puo ben capire che le MN non ci saranno, ma verranno sostituite dal pokèpassaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 6 ore fa, Epya ha scritto: È stato già confermato che è il cugino del Professore, "Nariya Oak". Scusa dove sarebbe stato confermato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Il trailer è fighissimo bellissima la musica che hanno usato..sarebbe bello ci fosse anche infame!! magari per le battaglie finali!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 2 ore fa, Epya ha scritto: /cut Grazie ma ricordati di non citare direttamente il folletto verde la prossima volta E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Comunque più guardo Oak Alola più mi ricorda un altro personaggio di un videogioco (con quei capelli lunghi) ma non riesco a ricordare chi :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 14 minuti fa, Castiel ha scritto: Comunque più guardo Oak Alola più mi ricorda un altro personaggio di un videogioco (con quei capelli lunghi) ma non riesco a ricordare chi :'D Non saprei, comunque è un'idea fantastica quella di introdurre un parente del prof Oak la trovo una cosa molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Quando l'ho visto ho pensato, molto banalmente: "Quello è il cugino del Professor Oak!". È effettivamente suo cugino -> E' stata aggiunta una reazione da Sumi, Xenoyr, Hero e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ma è il cugino del Prof. Oak, o è il cuggino? Comunque bellissimo questo trailer!! Aaargh! Novembre è ancora così lontano... Troppo! E' stata aggiunta una reazione da Gekigami 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 6 minuti fa, cialex88 ha scritto: Quando l'ho visto ho pensato, molto banalmente: "Quello è il cugino del Professor Oak!". È effettivamente suo cugino -> Complimenti per la deduzione io ho pensato subito ad oak forma alola E' stata aggiunta una reazione da Gekigami e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Questo trailer mi ha fatto venire letteralmente i brividi!*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Complimenti per la deduzione io ho pensato subito ad oak forma alola A differenza degli Oak di altre regioni, quelli di Alola vivono soprattutto in spiaggia, tra tintarelle e belle donne. Il clima di Alola, dove il sole splende intensamente tutto l'anno, è responsabile del cambiamento di forma di Oak, che ora non perde più tempo ad infastidire il giocatore con frasi come "C'è un luogo e un tempo per ogni cosa. Non è il momento, ora!": lascia semplicemente che faccia un po' quel che gli pare! E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor, Sumi, Axelf e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati