Monochromatic Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Il canale YouTube giapponese Pokémon ha mostrato un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna! Il video, un piccolo riassunto, contiene particolari interessanti! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1
Zarxiel Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Come sarebbe è stato mostrato che Exeggutor, Marowak e Raichu di Alola si evolvono dai tradizionali? L'HANNO UFFICIALIZZATO QUANDO LI HANNO MOSTRATI!
Xerneas1204 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Trailer figo , sicuramente molto gradite le velocissime inquadrature delle varie citta . Molto molto figo . Apri contenuto nascosto Ma il prof.oak abbronzato é venuto in vacanza ma non é che ci volessero dire che ci saranno personaggi vecchi ( confermando il leak del 15 luglio ) ?
Zem1992 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 scoprire che il prof.Oak possiede anche lui una forma alola E' stata aggiunta una reazione da BitterSans, cialex88, AceGrovyle97 e 10 altri 13
Spyro190 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Qualcosa di interessante c'è. A 1:32 viene mostrato come i Kahuna finora rivelati abbiano tutti un'animazione che li contraddistingue. Quella del buon Chrys è ripresa dall'animazione eseguita dal protagonista prima che Pikachu lanci la sua mossa Z, e lo stesso vale per il piccolo accenno di Suiren a quella della mossa Z di Popplio e per gli altri due.
MoonEevee Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Bello, molto molto bello! Un riassunto bello denso di quello che abbiamo già visto più un possibile parente del prof Oak (non credo possa essere lui in persona, o forse si? O.o) Le animazioni al computer dei leggendari sono veramente stupende! Peccato sia solo un trailer e non immagini di gioco... E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 e Hero 2
JoshMcOwl Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Magnifico questo trailer *-* Perchè quello dovrebbe essere un parente del Professor Oak e non lui in persona??? Avranno diritto anche questi poveri professori di concedersi una vacanza LOL Magari si trova li per studiare i Pokémon che lui già conosce ma che ad Alola hanno cambiato forma per adattarsi all'ambiente.
MatBig Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Questo è il cugino del Professor Oak che noi tutti conosciamo
Marvin Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Un ritorno del Prof. Oak sarebbe magnifico! In questo modo potrebbe anche accennare al Leak in cui si parlava della M/N Anna, della campionessa di Sinnoh, e di tutti quei personaggi... Questi giochi saranno stupendi, a parer mio...
Visitatore Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 On 08/09/2016 at 02:41, Zarxiel ha scritto: Come sarebbe è stato mostrato che Exeggutor, Marowak e Raichu di Alola si evolvono dai tradizionali? L'HANNO UFFICIALIZZATO QUANDO LI HANNO MOSTRATI! Espandi Una conferma per i più puntigliosi suppongo, visto che quando le forme furono mostrate per la prima volta l'evoluzione era stata tagliata.
Epya Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 È stato già confermato che è il cugino del Professore, "Nariya Oak".
TheDoctor Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 (modificato) Beh intanto il trailer è di una figaggine stratosferica...rivedere tutto quello che sapevamo condensato cosi è stato assai piacevole. Sulle evoluzioni di alcune forme alola dai tradizionali non sono sono soddisfattissimo ma vabbè. Il professor Oak "forma alola" è una genialata XD e le animazioni in CGI di Solgaleo e Lunala ..wow Modificato 8 settembre, 2016 da Castiel E' stata aggiunta una reazione da Liuk, Jace e Hero 3
Pepper1305 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Dal trailer si puo ben capire che le MN non ci saranno, ma verranno sostituite dal pokèpassaggio.
MoonlightUmbreon Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 On 08/09/2016 at 06:31, Epya ha scritto: È stato già confermato che è il cugino del Professore, "Nariya Oak". Espandi Scusa dove sarebbe stato confermato?
G_Chopperman Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Il trailer è fighissimo bellissima la musica che hanno usato..sarebbe bello ci fosse anche infame!! magari per le battaglie finali!!!
MoonlightUmbreon Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 On 08/09/2016 at 06:44, Epya ha scritto: /cut Espandi Grazie ma ricordati di non citare direttamente il folletto verde la prossima volta E' stata aggiunta una reazione da Hero 1
TheDoctor Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Comunque più guardo Oak Alola più mi ricorda un altro personaggio di un videogioco (con quei capelli lunghi) ma non riesco a ricordare chi :'D
MoonlightUmbreon Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 On 08/09/2016 at 07:07, Castiel ha scritto: Comunque più guardo Oak Alola più mi ricorda un altro personaggio di un videogioco (con quei capelli lunghi) ma non riesco a ricordare chi :'D Espandi Non saprei, comunque è un'idea fantastica quella di introdurre un parente del prof Oak la trovo una cosa molto bella
cialex88 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Quando l'ho visto ho pensato, molto banalmente: "Quello è il cugino del Professor Oak!". È effettivamente suo cugino -> E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor, MatBig, Jace e 5 altri 8
MegaGengarX Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Ma è il cugino del Prof. Oak, o è il cuggino? Comunque bellissimo questo trailer!! Aaargh! Novembre è ancora così lontano... Troppo! E' stata aggiunta una reazione da Gekigami 1
MoonlightUmbreon Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 On 08/09/2016 at 07:31, cialex88 ha scritto: Quando l'ho visto ho pensato, molto banalmente: "Quello è il cugino del Professor Oak!". È effettivamente suo cugino -> Espandi Complimenti per la deduzione io ho pensato subito ad oak forma alola E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e Gekigami 2
BraveFox Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Questo trailer mi ha fatto venire letteralmente i brividi!*^*
cialex88 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 On 08/09/2016 at 07:40, MoonlightUmbreon ha scritto: Complimenti per la deduzione io ho pensato subito ad oak forma alola Espandi A differenza degli Oak di altre regioni, quelli di Alola vivono soprattutto in spiaggia, tra tintarelle e belle donne. Il clima di Alola, dove il sole splende intensamente tutto l'anno, è responsabile del cambiamento di forma di Oak, che ora non perde più tempo ad infastidire il giocatore con frasi come "C'è un luogo e un tempo per ogni cosa. Non è il momento, ora!": lascia semplicemente che faccia un po' quel che gli pare! E' stata aggiunta una reazione da Jace, Monochromatic, MoonlightUmbreon e 5 altri 8
Post raccomandati