Vai al commento



Mostrato il cugino del Professor Oak ad Alola nel nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna!


Monochromatic

Post raccomandati

Guest Ravenblack
1 ora fa, cialex88 ha scritto:

 

A differenza degli Oak di altre regioni, quelli di Alola vivono soprattutto in spiaggia, tra tintarelle e belle donne. Il clima di Alola, dove il sole splende intensamente tutto l'anno, è responsabile del cambiamento di forma di Oak, che ora non perde più tempo ad infastidire il giocatore con frasi come "C'è un luogo e un tempo per ogni cosa. Non è il momento, ora!": lascia semplicemente che faccia un po' quel che gli pare!

Giocatore prova ad usare la bici in casa "La voce del prof rimbomba: c'è un tempo ed un luogo per ogni cosa, ma n- EHI GUARDA LÀ CHE GNOCCA- fai un po' che ti pare, devo andare".

Modificato da Ravenblack
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Marik ha scritto:

Datemi l'episodio dell'anime in cui Ash conosce Oak forma di Alola. ADESSO.

Poi su scopre che in gioventù l'Oak di Alola conobbe la madre di Ash, e la conquistò con la sua giovane chioma sbarazzina.

Ed a fine episodio di scopre che è il padre di Ash.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi stavo spoilerando l'uscita dell'Ultracreatura che per qualche motivo voglio tenermi nascosta. Ho chiuso gli occhi come un bambino davanti ad un horror. :fg:

In ogni caso, Wishiwashi dominante è buono, il cuggino mi fa morire e boh, almeno adesso sono tutti sicuri che le Alola Form si evolvono dalle loro rispettive pre-evo classiche.

Troppa roba in 'sto gioco comunque... Il che è un bene, o meglio lo sarebbe se non ce la dicessero tutta prima dell'effettiva uscita. :moonmoon: 

Modificato da Pikachusu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo OT 

Ci sono troppi riferimenti alla prima generazione:

le forme di Alola sono tutte di pokemon di Kanto,alcuni pokemon sono stati portati da kanto alla nuova regione( meowth, vulpix cubone) , executor ha addirittura una forma originale differente da quella che abbiamo visto per 6 generazioni, adesso c'è pure il cugino di Oak.:confused:

io mi aspetto tantissimo o un ritorno a Kanto in un remake oppure, per come è successo in pokemon cristallo, la possibilità di ritornarci dopo il completamento della storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, _Fra_ ha scritto:

Piccolo OT 

Ci sono troppi riferimenti alla prima generazione:

le forme di Alola sono tutte di pokemon di Kanto,alcuni pokemon sono stati portati da kanto alla nuova regione( meowth, vulpix cubone) , executor ha addirittura una forma originale differente da quella che abbiamo visto per 6 generazioni, adesso c'è pure il cugino di Oak.:confused:

io mi aspetto tantissimo o un ritorno a Kanto in un remake oppure, per come è successo in pokemon cristallo, la possibilità di ritornarci dopo il completamento della storia.

Dubito ci sia un'altra regione visitabile.

Penso piuttosto che queste forme Alola per Pokémon di Kanto siano un incentivo per far giocare e scaricare i titolo di Virtual Console R/B/G, perché in Sole e Luna non si potranno trovare le forme Kanto dei Pokémon che hanno la forma Alola.

E visto che è stato annunciato che si potranno trasferire i Pokémon di R/B/G su Sole e Luna, quello è uno dei pochi metodi per ottenerli nelle forme originarie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Dubito ci sia un'altra regione visitabile.

Penso piuttosto che queste forme Alola per Pokémon di Kanto siano un incentivo per far giocare e scaricare i titolo di Virtual Console R/B/G, perché in Sole e Luna non si potranno trovare le forme Kanto dei Pokémon che hanno la forma Alola.

E visto che è stato annunciato che si potranno trasferire i Pokémon di R/B/G su Sole e Luna, quello è uno dei pochi metodi per ottenerli nelle forme originarie.

Però vista la compatibilità anche con xy e oras grazie alla banca pokemon non per forza si è obbligati a scaricare R/B/G per ottenere le forme "non Alola " di alcuni pokemon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, _Fra_ ha scritto:

Però vista la compatibilità anche con xy e oras grazie alla banca pokemon non per forza si è obbligati a scaricare R/B/G per ottenere le forme "non Alola " di alcuni pokemon 

Il problema è che alcuni Pokémon di prima sono reperibili più facilmente e più velocemente sui giochi di Virtual Console.

Quindi qualcuno che se li è scaricati ora ha qualche motivo in più per catturare il maggior numero di Pokémon possibili, no?

5 minuti fa, GiuseppeP ha scritto:

dai si è capito che nel gioco avremo ash brock e misty!;)

Da cosa si sarebbe capito? Sono curioso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma quindi tutti i Pokemon che forma alola pian piano faranno scomparire le forme originali? Spero ci sia un modo per sciegliere se farlo evolvere in alola mod o normalmente(raticate non si può guardare, poveri raichu e ninetails)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, GiuseppeP ha scritto:

dai si è capito che nel gioco avremo ash brock e misty!;)

Videogioco (opera originale) e anime (operetta derivata) non si sono mai incontrati, fortunatamente, e al 99% non lo faranno mai.
Al limite, come per la "supermossa", ora mossa Z, di Greninja, può essere l'anime ad anticipare, come manovra di marketing, qualcosa sui giochi venturi.
Semmai si può pensare ad una comparsata di Rosso o di Green (quello che spesso chiamate Gary), ma nulla ce lo suggerisce realmente.
(Sì, una delle prime illustrazioni pubblicate presentava Rosso davanti a quell'hotel, ma, ragazzi, potrebbe benissimo trattarsi di un placeholder)
Brock e Misty nei giochi sono "semplicemente" dei capipalestra. Sono molto fighi e decisamente iconici, ma con la trama c'entrano nulla. Per quanto riguarda loro avrebbe ancora meno senso.

Modificato da ChefTony
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, ShadowMaster ha scritto:

ma quindi tutti i Pokemon che forma alola pian piano faranno scomparire le forme originali? Spero ci sia un modo per sciegliere se farlo evolvere in alola mod o normalmente(raticate non si può guardare, poveri raichu e ninetails)

se si chiamano forma alola  vuol dire che saranno solo ad alola. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Avete notato? Lurantis e Wishiwashi saranno pokemon dominanti! Il leak di PokeJungle si sta rivelando veritiero!

Leggete la mia discussione.

.

Tuttavia c'è qualcosa che non quadra: il leak afferma che ci saranno solo quattro dominanti, ossia Gumshoos, Lurantis, Wishiwashi e Maialedifuoco. Ecco...

Risultati immagini per raticate alola form

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Garg ha scritto:

Tuttavia c'è qualcosa che non quadra: il leak afferma che ci saranno solo quattro dominanti, ossia Gumshoos, Lurantis, Wishiwashi e Maialedifuoco. Ecco...

Risultati immagini per raticate alola form

Oltretutto è stato definitivamente confermato che i pokemon apparsi sul sito ufficiale quali arcanine dragonite e co NON AVRANNO UNA FORMA ALOLA. Questo in quanto il loro inserimento indica che sono trovabili in natura ad alola, per cui ogni leak che li cita deve essere considerato falso e il leak di angry cita arcanine alola perciò canna lì e in più nella parte giustamente da te evidenziata garg di gumshoos

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Oltretutto è stato definitivamente confermato che i pokemon apparsi sul sito ufficiale quali arcanine dragonite e co NON AVRANNO UNA FORMA ALOLA in quanto il loro inserimento indica che sono trovabili in natura ad alola per cui ogni leak che li cita deve essere considerato falso e il leak di angry cita arcanine alola per cui canna lì e in più nella parte giustamente da te evidenziata garg di gumshoos

e la punteggiatura?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' forse un problema? Scrivevo di fretta invece di concentrarci sulla sintassi concentriamoci anche sul contenuto grazie

senza la sintassi il contenuto è inutile. con una buona e corretta punteggiatura il contenuto è chiaro e decifrabile, e non c'è possibilità di fraintendimento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' forse un problema? Scrivevo di fretta invece di concentrarci sulla sintassi concentriamoci anche sul contenuto grazie

Per capire il contenuto è necessaria la punteggiatura, anche per riuscire a capire dove finisce una frase e ne inizia un'altra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

senza la sintassi il contenuto è inutile. con una buona e corretta punteggiatura il contenuto è chiaro e decifrabile, e non c'è possibilità di fraintendimento

 

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Per capire il contenuto è necessaria la punteggiatura, anche per riuscire a capire dove finisce una frase e ne inizia un'altra.

Ho aggiunto qualcosina di punteggiatura come chiedevate spero vi vada bene altrimenti pace siete liberi di ignorare i miei messaggi se non vi va bene come scrivo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Il trailer è stupendo. Le apparizioni di Solgaleo e Lunala (che presumo non siano prese dal gioco) sono bellissime, mi insospettisce il finale in cui si tuffano in un portale simile a quello da cui è uscito UC 01. :attention:

La cutscene di Wishiwashi forma Banco davanti al giocatore è inquietante, perfetta per un pokémon boss.

I luoghi mostrati sono sempre stupendi, bella l'idea di introdurre il cugino di Oak e adoro il fatto che tutti questi pokémon stiano avendo un overworld. Se non in questo, ritengo possibile il ritorno del pokémon che ti segue in futuro. :D

Credo che le scene di Solgaleo e Lunala siano quelle nella parte inferiore dello schermo nel menu d'avvio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...