Vai al commento



Mostrato il cugino del Professor Oak ad Alola nel nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna!


Monochromatic

Post raccomandati

Trailer figo , sicuramente molto gradite le velocissime inquadrature delle varie citta . Molto molto figo :asduj1: . 

Spoiler

Ma il prof.oak abbronzato :crazy: é venuto in vacanza :asduj1:

ma non é che ci volessero dire che ci saranno personaggi vecchi ( confermando il leak del 15 luglio ) ?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcosa di interessante c'è. A 1:32 viene mostrato come i Kahuna finora rivelati abbiano tutti un'animazione che li contraddistingue. Quella del buon Chrys è ripresa dall'animazione eseguita dal protagonista prima che Pikachu lanci la sua mossa Z, e lo stesso vale per il piccolo accenno di Suiren a quella della mossa Z di Popplio e per gli altri due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello, molto molto bello! Un riassunto bello denso di quello che abbiamo già visto più un possibile parente del prof Oak (non credo possa essere lui in persona, o forse si? O.o) Le animazioni al computer dei leggendari sono veramente stupende! :love_emote: Peccato sia solo un trailer e non immagini di gioco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magnifico questo trailer *-* Perchè quello dovrebbe essere un parente del Professor Oak e non lui in persona??? Avranno diritto anche questi poveri professori di concedersi una vacanza LOL Magari si trova li per studiare i Pokémon che lui già conosce ma che ad Alola hanno cambiato forma per adattarsi all'ambiente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un ritorno del Prof. Oak sarebbe magnifico! In questo modo potrebbe anche accennare al Leak in cui si parlava della M/N Anna, della campionessa di Sinnoh, e di tutti quei personaggi...

Questi giochi saranno stupendi, a parer mio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Come sarebbe è stato mostrato che Exeggutor, Marowak e Raichu di Alola si evolvono dai tradizionali? L'HANNO UFFICIALIZZATO QUANDO LI HANNO MOSTRATI!

Una conferma per i più puntigliosi suppongo, visto che quando le forme furono mostrate per la prima volta l'evoluzione era stata tagliata. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh intanto il trailer è di una figaggine stratosferica...rivedere tutto quello che sapevamo condensato  cosi è stato assai piacevole. Sulle evoluzioni di alcune forme alola dai tradizionali non sono sono soddisfattissimo ma vabbè. Il professor Oak "forma alola" è una genialata XD  e le animazioni in CGI di Solgaleo e Lunala ..wow

Modificato da Castiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Castiel ha scritto:

Comunque più guardo Oak Alola più mi ricorda un altro personaggio di un videogioco (con quei capelli lunghi) ma non riesco a ricordare chi :'D

Non saprei, comunque è un'idea fantastica quella di introdurre un parente del prof Oak la trovo una cosa molto bella

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Quando l'ho visto ho pensato, molto banalmente: "Quello è il cugino del Professor Oak!".

È effettivamente suo cugino -> :fg:

Complimenti per la deduzione io ho pensato subito ad oak forma alola:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Complimenti per la deduzione io ho pensato subito ad oak forma alola:rotfl:

 

A differenza degli Oak di altre regioni, quelli di Alola vivono soprattutto in spiaggia, tra tintarelle e belle donne. Il clima di Alola, dove il sole splende intensamente tutto l'anno, è responsabile del cambiamento di forma di Oak, che ora non perde più tempo ad infastidire il giocatore con frasi come "C'è un luogo e un tempo per ogni cosa. Non è il momento, ora!": lascia semplicemente che faccia un po' quel che gli pare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...