Waaw Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Domanda di ieri chiusa DOMANDA DI OGGI : VI PIACE LA SCUOLA? COSA GLI CAMBIERESTE? RISULTATI DI IERI NO 100% Si e no, e se devo cambiare qualcosa metterei degli insegnanti alla onizuka dappertutto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Mi piace ma la modernizzerei e la renderei piu efficiente con nuove lim , pc e piu aule. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Mi piace abbastanza, ma c'è tanta roba da modificare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Odio la scuola e ho sempre desiderato di vederla bruciare davanti ai miei occhi! Aggiungerei una sola regola, "Si può andare quando si vuole" un pò come all' Università Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 La scuola, a essere sincero, mi piace solo perchè faccio le cavolate insieme ai compagni. Per il resto è davvero noiosa, possibile che esistano ancora le classiche lezioni dove i prof parlano e nessuno li ascolta!? Ci vorrebbe un po' più di "brio" durante le lezioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 io concordo per gli insegnanti alla onizuka...certi insegnanti sono troppo svogliati e manco ci hanno la voglia di essere li ad insegnare!u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 40 minuti fa, Pokélulu ha scritto: Odio la scuola e ho sempre desiderato di vederla bruciare davanti ai miei occhi! Aggiungerei una sola regola, "Si può andare quando si vuole" un pò come all' Università comunque io la ho sempre odiata, se non ci fossero i compagni di classe forse sarebbe meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Mi piace il concetto di scuola, ma non come funziona in realtà, specie quella italiana. C'è parecchio da cambiare, ci metterei una vita a scrivere tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 La scuola è bella ma molte volte è una rottura di testicoli andarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 A me sinceramente la scuola piace. Ci sarebbe qualcosa da cambiare ma non ritengo il sistema scolastico italiano così schifoso come fanno altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Domanda di ieri chiusa DOMANDA DI OGGI : La vostra scuola ha una regola che secondo voi è assurda?Se si dilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Ho cominciato oggi il liceo e a quanto hanno detto le professoresse non mi sembra che ci sia qualche regola strana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Mah, non che ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 55 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Domanda di ieri chiusa DOMANDA DI OGGI : La vostra scuola ha una regola che secondo voi è assurda?Se si dilla No lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Domanda di ieri chiusa DOMANDA DI OGGI : La materia che pensavate fosse brutta in realtà vi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Domanda di ieri chiusa DOMANDA DI OGGI : La materia che pensavate fosse brutta in realtà vi piace? *si fa piccolo piccolo* Matematica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: DOMANDA DI OGGI : La materia che pensavate fosse brutta in realtà vi piace? Non ho mai cambiato idea su una materia. Quindi Matematica, Fisica e Arte, vi odierò per sempre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Probabilmente filosofia (non è che mi piaccia granché, però non è neanche terribile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Non cambierò mai idea sulla matematica, è e rimarrà la materia scolastica che odio di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 italiano...prima non lo sopportavo ora mi piace matematica invece resta la mia nemesi da sempre!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Alle medie odiavo Scienze... Poi al liceo ho trovato una professoressa che spiega decentemente e ha iniziato a piacermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 ho odiato filosofia per non so nemmeno io quanto tempo, e l'anno scorso che ho cambiato prof. ha cominciato a piacermi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spear Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 On 14/9/2016 at 15:00, Mr.Audy ha scritto: Domanda di ieri chiusa DOMANDA DI OGGI : VI PIACE LA SCUOLA? COSA GLI CAMBIERESTE? RISULTATI DI IERI NO 100% No,vorrei che la nostra scuola fosse come quella dei giapponesi ... Sopratutto per le ragazze in minigonna ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Ciò che è brutto è brutto, ciò che è bello è bello. Non cambio idea c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Domanda di ieri chiusa Domanda di oggi: Vi hanno mai fatto uscire dalla classe perché disturbavate? Racconta se si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.