JackRoland Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 ti capisco, il latino uccide... ahahah comunque fai pure con comodo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Ciao! Se possibile vorrei usare il servizio di nuovo (sono passati 3 giorni)! Stavolta i pokemon sono: - machop peso ball 25% Mt. Mortar, The Cliff Cave, Rock Tunnel - onix peso ball 50% Union Cave, Mt. Silver, The Cliff Cave, Rock Tunnel, Victory Road - scyther gara ball 50% Bug Catching Contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 2 ore fa, Red94 ha scritto: Ciao! Se possibile vorrei usare il servizio di nuovo (sono passati 3 giorni)! Stavolta i pokemon sono: - machop peso ball 25% Mt. Mortar, The Cliff Cave, Rock Tunnel - onix peso ball 50% Union Cave, Mt. Silver, The Cliff Cave, Rock Tunnel, Victory Road - scyther gara ball 50% Bug Catching Contest eih ciao! ti chiedo scusa ma se leggi sopra ho stoppato l'iniziativa dato che il latino Mi occupa tanto tempo :< ora sto catturando i Pokémon richiesti prima (per non lasciarli a mani vuote), ma non riesco ad accettare altre richieste, mi dispiace . Spoiler @Mr.Fuji92 se sei interessato ai Pokémon per il legit shop va bene dato che sarà un Pokémon ogni 50098 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: eih ciao! ti chiedo scusa ma se leggi sopra ho stoppato l'iniziativa dato che il latino Mi occupa tanto tempo :< ora sto catturando i Pokémon richiesti prima (per non lasciarli a mani vuote), ma non riesco ad accettare altre richieste, mi dispiace . Apri contenuto nascosto @Mr.Fuji92 se sei interessato ai Pokémon per il legit shop va bene dato che sarà un Pokémon ogni 50098 giorni ah, pazienza, grazie lo stesso ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 @Enide @Nene @Diamond_2112 @gabrielegabry @Pepito91 @BloodyRed @Chry03 @JackRoland sarebbe per voi un problema scambiare domani sera dalle 7 in poi? I Pokémon sono tutti pronti! purtroppo stasera devo mettermi a studiare latino D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: @Enide @Nene @Diamond_2112 @gabrielegabry @Pepito91 @BloodyRed @Chry03 @JackRoland sarebbe per voi un problema scambiare domani sera dalle 7 in poi? I Pokémon sono tutti pronti! purtroppo stasera devo mettermi a studiare latino D: No problem Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: @Enide @Nene @Diamond_2112 @gabrielegabry @Pepito91 @BloodyRed @Chry03 @JackRoland sarebbe per voi un problema scambiare domani sera dalle 7 in poi? I Pokémon sono tutti pronti! purtroppo stasera devo mettermi a studiare latino D: Ci mancherebbe! Buona fortuna con latino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 5 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: @Enide @Nene @Diamond_2112 @gabrielegabry @Pepito91 @BloodyRed @Chry03 @JackRoland sarebbe per voi un problema scambiare domani sera dalle 7 in poi? I Pokémon sono tutti pronti! purtroppo stasera devo mettermi a studiare latino D: Ci sono anch'io, però domani sera sono disponibile solo dalle 22:00 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 certamente non preoccuparti! in bocca al lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: @Enide @Nene @Diamond_2112 @gabrielegabry @Pepito91 @BloodyRed @Chry03 @JackRoland sarebbe per voi un problema scambiare domani sera dalle 7 in poi? I Pokémon sono tutti pronti! purtroppo stasera devo mettermi a studiare latino D: Non c'è problema, non c'è fretta! Prenditi il tempo che ti serve, è molto più importante il latino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 @PokeTrainer ma poi a me me li hai dati quei Pokemon? XD In caso no, dimmi quando ci sei taggandomi o quotandomi che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 ora fa, Lami ha scritto: @PokeTrainer ma poi a me me li hai dati quei Pokemon? XD In caso no, dimmi quando ci sei taggandomi o quotandomi che ci accordiamo se non sbaglio hai chiesto vulplix e..? comunque, non te li ho dati D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: se non sbaglio hai chiesto vulplix e..? comunque, non te li ho dati D: no ti avevo chiesto spinarak, phanpy e gligar Vulpix te l'aveva chiesto @Nene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Yep, ero io che avevo chiesto Vulpix in peso ball xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 42 minuti fa, Lami ha scritto: no ti avevo chiesto spinarak, phanpy e gligar Vulpix te l'aveva chiesto @Nene allora Dovrei aver già fatto se non erro :3 in caso, Basta che mi dici di riprenderli. 37 minuti fa, Nene ha scritto: Yep, ero io che avevo chiesto Vulpix in peso ball xD allora a stasera per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 5 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: allora Dovrei aver già fatto se non erro :3 in caso, Basta che mi dici di riprenderli. allora a stasera per lo scambio In caso ci sono ora fino alle 18, altrimenti domani... Fammi sapere che sto in campana... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 azz, io ci sono dalle 22 in poi 3 ore fa, Lami ha scritto: In caso ci sono ora fino alle 18, altrimenti domani... Fammi sapere che sto in campana... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 6 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: azz, io ci sono dalle 22 in poi Potremmo fare domani io non cis onom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 @PokeTrainer ci sei dopo le 22? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: azz, io ci sono dalle 22 in poi Ok scambiamo dopo la partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 aggiorno la console e sono da voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 @PokeTrainer sei riuscita a catturare anche nidoran maschio e femmina e gligar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 13 minuti fa, JackRoland ha scritto: @PokeTrainer sei riuscita a catturare anche nidoran maschio e femmina e gligar? sure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 grandissimo allora se ci sei vengo on e scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.