Vai al commento


[PROBLEMA] Collegare Cuffie a PC Windows 10


PorySquale

Post raccomandati

Ho comprato delle nuove cuffie (le prime che uso) e hanno 3 cavi: 2 jack (uno per il microfono e l'altro per l'ascolto) e una USB per i LED. Collego tutte e 3 i cavi, i led si accendono, e poi non capisco cosa dovrei fare per usarle... Potreste gentilmente aiutarmi? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come si chiamano le cuffie?

Comunque probabilmente devi installarle. Credo (ho un Mac, è un po' che non uso Windows). :sweat: Hai provato a guardare nel Pannello di controllo --> Dispositivi e stampanti se ci sono? Non sono sicuro che compaiano anche lì (di solito lì si trovano quelle Bluetooth), però magari dacci un'occhio. C'era qualche manuale insieme alle cuffie?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Infernape99 ha scritto:

Come si chiamano le cuffie?

Comunque probabilmente devi installarle. Credo (ho un Mac, è un po' che non uso Windows). :sweat: Hai provato a guardare nel Pannello di controllo --> Dispositivi e stampanti se ci sono? Non sono sicuro che compaiano anche lì (di solito lì si trovano quelle Bluetooth), però magari dacci un'occhio. C'era qualche manuale insieme alle cuffie?

Sono Kotion Each G2000

Su pannello di controllo non trovo niente...

C'era un manuale, ma solo per usare Volume e Microfono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai provato a vedere con quale uscita vengono riprodotti i suoni del computer (casse, ecc...)? Se non sono le cuffie, devi impostare le cuffie collegate come strumento di riproduzione predefinito ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

Hai provato a vedere con quale uscita vengono riprodotti i suoni del computer (casse, ecc...)? Se non sono le cuffie, devi impostare le cuffie collegate come strumento di riproduzione predefinito ^^ 

Il problema è che il computer non le riconosce. Non risultano in "Dispositivi di Riproduzione"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, PorySquale ha scritto:

Il problema è che il computer non le riconosce. Non risultano in "Dispositivi di Riproduzione"

Hai provato a vedere se all'interno della confezione delle cuffie ci sia un disco da installare contenente i drivers? Altrimenti prova ad andare a vedere sul sito ufficiale di chi ha fatto le cuffie, e prova a vedere se c'è il download dei drivers.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

Hai provato a vedere se all'interno della confezione delle cuffie ci sia un disco da installare contenente i drivers? Altrimenti prova ad andare a vedere sul sito ufficiale di chi ha fatto le cuffie, e prova a vedere se c'è il download dei drivers.

No, non ho trovato nessun driver

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, PorySquale ha scritto:

No, non ho trovato nessun driver

Sei sicuro che la tua scheda audio funzioni?

I driver della scheda sono aggiornati correttamente?

Se provi ad attaccare altre cuffie, queste funzionano?

Hai provato a collegare le cuffie in un altro dispositivo (telefono, computer) solo per vedere se si sente l'audio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, RedHawk006 ha scritto:

1. Sei sicuro che la tua scheda audio funzioni?

2. I driver della scheda sono aggiornati correttamente?

3. Se provi ad attaccare altre cuffie, queste funzionano?

4. Hai provato a collegare le cuffie in un altro dispositivo (telefono, computer) solo per vedere se si sente l'audio?

1. Si

2. Si

3. No

4. Si e funziona l'audio

 

Forse la porta dei jack è rotta :/

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, PorySquale ha scritto:

1. Si

2. Si

3. No

4. Si e funziona l'audio

 

Forse la porta dei jack è rotta :/

 

Se con altre cuffie non senti l'audio, nonostante le attacchi allo stesso jack, allora la porta jack è rotta, si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...