Vai al commento



[VIDEO] Tutto si unisce in Pokémon Sole e Luna: la TEORIA FINALE!


Cydonia

Post raccomandati

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non sono molto d'accordo con te sulla storia di un altro pianeta ma concordo totalmente con te sul fatto che pokemon continuerà finchè porterà i big money

Si beh un nuovo pianetà sarebbe assurdo ma sennò come giustifichi la sparizione dei pokemon e apparizione di nuovi?

oddio in un universo in cui le ultracreature vincono e uccidono tutti i pokemon sarebbe possibile con arcuasti!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, ElBowa ha scritto:

Si beh un nuovo pianetà sarebbe assurdo ma sennò come giustifichi la sparizione dei pokemon e apparizione di nuovi?

oddio in un universo in cui le ultracreature vincono e uccidono tutti i pokemon sarebbe possibile con arcuasti!!

In effetti non riesco ad immaginarmi il dopo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

In effetti non riesco ad immaginarmi il dopo

Beh a questo punto tra le immaginabili l' "UltraReset" credo possa essere molto valida non perchè è mia ma perché ormai il multiverso comanda il mondo pokemon

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

E se invece creassero un gioco in cui i pokemon fossero le UC? Ok è troppo fantasioso

L'idea mi piace molto ma sarebbe uno spin-off. E se invece le UC fossero i leggendari?

:attention::attention:

Modificato da ElBowa
Errore grammaticale
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ElBowa ha scritto:

Beh a questo punto tra le immaginabili il l' "UltraReset" credo possa essere molto valida non perchè è mia ma perché ormai il multiverso comanda il mondo pokemon

L'idea mi piace molto ma sarebbe uno spin-off. E se invece le UC fossero i leggendari?

:attention::attention:

Perche no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, I_dont_care ha scritto:

Pensate che quindi l'Aster accennato da Zinnia possa essere qualcuno che si è perso attraverso i multiversi?

Aster e Zinnia non sò cosa siano ma si se ho capito bene quel che hai detto (non per la grammatica) si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ElBowa ha scritto:

Aster e Zinnia non sò cosa siano ma si se ho capito bene quel che hai detto (non per la grammatica) si

 

Zinnia è la ragazza dell'episodio delta con mega salamence. Aster è il suo whismur, che ha lo stesso nome di una persona che Zinnia conosce.

Scusa ma i nomi italiani non me li ricordo mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Potrebbe essere... In fondo lei come faceva a sapere del multiverso? Secondo me lyris e sua sorella lavoravano per l'ÆTHER 

E se la sorella di lyris fosse l'aiutante del professore quella linkata all'ultracreatura ma lei lo ha rimosso perchè nella linea temporale di sole e luna lyris è morta e non lei o perchè quando è andata a Hoen lei era molto piccola?!?!?!?!!!!?!!!

4 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

 

Zinnia è la ragazza dell'episodio delta con mega salamence. Aster è il suo whismur, che ha lo stesso nome di una persona che Zinnia conosce.

Scusa ma i nomi italiani non me li ricordo mai.

Aster non lo ricordavo ma la "Zinnia" in italiano si chiama lyris

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ElBowa ha scritto:

E se la sorella di lyris fosse l'aiutante del professore quella linkata all'ultracreatura ma lei lo ha rimosso perchè nella linea temporale di sole e luna lyris è morta e non lei o perchè quando è andata a Hoen lei era molto piccola?!?!?!?!!!!?!!!

Aster non lo ricordavo ma la "Zinnia" in italiano si chiama lyris

No sole e luna appartengono alla linea temporale di ORAS e l'aiutante del professore non può essere la sorella di lirys perché 1 non si somigliano perniente 2 è la sorella di samina ed iridio e proviene da kalos o alola lirys invece da hoen

Modificato da FallenAngel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ElBowa ha scritto:

E se la sorella di lyris fosse l'aiutante del professore quella linkata all'ultracreatura ma lei lo ha rimosso perchè nella linea temporale di sole e luna lyris è morta e non lei o perchè quando è andata a Hoen lei era molto piccola?!?!?!?!!!!?!!!

Aster non lo ricordavo ma la "Zinnia" in italiano si chiama lyris

No, la ragazza citata da Lyris si chiama Siryl, non Lillie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

No sole e luna appartengono alla linea temporale di ORAS e l'aiutante del professore non può essere la sorella di lirys perché 1 non si somigliano perniente 2 è la sorella di samina ed iridio e proviene da kalos o alola lirys invece da hoen

Effettivamente      :sweat: non ci avevo pensato lì per lì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei amici quando giocano a Smash dicono lo stesso: "solo questa lotta e basta, questa è la lotta finale", poi "la finale della finale", poi "la super lotta mega finale" ecc. ecc.

Quindi mi chiedo, sarà davvero la teoria finale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pixel ha scritto:

I miei amici quando giocano a Smash dicono lo stesso: "solo questa lotta e basta, questa è la lotta finale", poi "la finale della finale", poi "la super lotta mega finale" ecc. ecc.

Quindi mi chiedo, sarà davvero la teoria finale?

Genio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Devo dirlo, mentre guardavo questo video mi sono commosso e spero sia tutto vero, in questa meniera avremo un vero e proprio sequel di XY! Dopo una trama scandente è proprio quello che ci vuole, poi se torneranno davvero tutti quei personaggi no.. troppo.. troppa figaggine in una volta.

E allora quella ragazza fantasma aveva un senso, era proprio un indizio a Sole e Luna!

Lags

 

Secondo me ce ne saranno altri, visto che xyorassl fanno parte di un altra dimensione, mancano diversi titoli della serie di questa dimensione tra cui pdp bw/2 e company.. Quindi un futuro remake di questi non mi sorprenderebbe, visto che secondo i rumors Camilla, lance e co saranno presenti nel gioco 

 

E comunque no, gli uc non mi sembrano pokèmon, non vorrei mai un gioco con loro, senza dire che secondo me sono orrendi e perdono troppe cose caratteristiche dei pokèmon, quindi no grazie. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma "Chi arriverà a novembre 2016?" è il vero dilemma, io muoio prima :') fatto sta che le teorie di Cydonia sono sempre spettacolari mettono i brividi una più dell'altra. Mi auguro davvero che la trama sia simile a quella teorizzata perché è davvero meravigliosa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, YayaMuser ha scritto:

Ma "Chi arriverà a novembre 2016?" è il vero dilemma, io muoio prima :') fatto sta che le teorie di Cydonia sono sempre spettacolari mettono i brividi una più dell'altra. Mi auguro davvero che la trama sia simile a quella teorizzata perché è davvero meravigliosa!

Sono d'accordo, dovrebbero assumere lui per il settore trama alla GF:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono d'accordo, dovrebbero assumere lui per il settore trama alla GF:th_sisi:

Esattamente! Questo video mi ha preso così tanto che, mentre lo ascoltavo con gli auricolari, quando si è avvicinata mia zia mi sono presa uno spavento di quelli potenti :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, YayaMuser ha scritto:

Esattamente! Questo video mi ha preso così tanto che, mentre lo ascoltavo con gli auricolari, quando si è avvicinata mia zia mi sono presa uno spavento di quelli potenti :asduj1:

Full immersion comprensibile:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me con l'avvento delle UC in pokèmon Sole e Luna siamo solo all'inizio di un nuovo arco narrativo. Pensateci, AZ ha dovuto usare un'arma di distruzione di massa per scacciare via quegli esseri, noi siamo dei semplici allenatori. Possiamo rimandarli tutti indietro? Ovviamente no. Sono dell'idea infatti che queste UC lavorino in stile alveare, che seguano una Ultra Creatura Regina. Dunque, come detto da Cydonia, in X e Y abbiamo tolto la batteria (Xerneas/Yveltal) che permetteva alla macchina di tenere i nostri universi separati. In questo gioco inizierà l'invasione ma parlare di battaglia finale mi pare esagerato, direi che siamo di fronte a una prima squadra d'assalto, magari, e dico magari, con i remake di Diamante e Perla avremo la vera battaglia finale. Perchè? Ma ovviamente perchè questa è la generazione del Dio dei pokèmon. Magari riusciremo a vedere questa sua forma "libera" dall'anello che porta al ventre/pancia, in tutto il suo splendore e 1000 braccia al seguito. Chissà, sono solo speculazioni ma devo dire che questa teoria apre un mondo di possibilità al mondo pokèmon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma

4 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Devo dirlo, mentre guardavo questo video mi sono commosso e spero sia tutto vero, in questa meniera avremo un vero e proprio sequel di XY! Dopo una trama scandente è proprio quello che ci vuole, poi se torneranno davvero tutti quei personaggi no.. troppo.. troppa figaggine in una volta.

E allora quella ragazza fantasma aveva un senso, era proprio un indizio a Sole e Luna!

Lag.

 

Ma siamo sicuri che tutta sta roba su 3ds non lagghi?

 

Ma  a proposito qualcuno sa se c'è il region lock?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...