Vai al commento


[VIDEO] Tutto si unisce in Pokémon Sole e Luna: la TEORIA FINALE!


Cydonia

Post raccomandati

Cydonia,sono senza parole....mi sono venuti i brividi solo a pensare a ciò che hai detto....non ho capito una cosa,come faranno i personaggi come Camilla,Lance etc. ad arrivare fino ad Alola?Non ci sono queste regiorni nel mondo dell' infinito...tranne se non ci saranno futruri remake....propio ora è uscito un trailer della nuova miniserie su il canale ufficiale pokemon,dove rosso vive tutte le generazioni,si vede che incontra anche zygarde,rosso in pokemon luna e sole confirmed?:XD:

Modificato da XxBlackDragonxX
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PokeHarry ha scritto:

Oddeooooo :love_emote::love_emote: Che figata:love_emote::love_emote:

Ma comunque mi sto continuando a chiedere se in un qualche modo sarà possibile catturare queste Ultracreature... Secondo voi?

Nopn penso propio...pensi che se fossero catturabili allora AZ non avrebbe catturato ogni ultracreatura invece che creare un arma di distruzione di massa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che siano vere o meno queste teorie, per giunta molto belle ed interessanti che se fossero vere darebbero a pokemon, non solo sole e luna, uno spessore molto più grande di quello che si pensa, questi nuovi giochi stanno creando un'hype ed inserendo funzioni e personaggi come mai prima d'ora nella storia stessa dei Pokemon.

Quello che dovrò uscire con Sole e Luna sarà tanto rivoluzionario da rendere la meccanica delle evoluzioni, che ai tempi sembrava una cosa incredibile, quasi una cosa di poco conto facendola impallidire.

Erano anni che non avevo una voglia così grande di giocare ad un gioco pokemon ed erano anni che speravo arrivasse un qualcosa di veramente nuovo come questo, tanto che ora non sto piu nella pelle.

 

Probabilmente come avrò preso Luna taglierò i ponti con internet finchè non avrò finito di esplorarlo tutto per evitare spoiler o che i commenti delle altre persone vadano ad influenzare il mio giudizio, quindi probabilmente dopo il 23 Novembre l'unica volta che metterò piede nel sito e posterò un qualcosa sarà finito il gioco stesso, mettendo una mia personale analisi che solo in seguito comparerò con quella altrui nella speranza ovviamente che questi nuovi titoli si rivelino capolavori come tutti o quasi ci aspettiamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Cydonia Teoria figa, sei un genio e tutto... ma basta con questa "dimensione", ti prego! :XD: Come sappiamo dal RAdar Pokémon le "Dimensioni" sono gli strati degli strati delle ramificazioni di un singolo universo (es.: la Dimensione Onirica che è parte del Mondo dei Sogni che è a sua volta parte di una ramificazione - aka cartuccia di gioco - di un singolo universo - aka versione di gioco - che è parte di Elementare/Connettività/Infinito). Questi ultimi tre io li chiamo Insiemi... chiamali come ti pare, Gruppi, Agglomerati, qualsiasi cosa, ma Dimensione è ufficialmente sbagliato.

#StopDimensione #MiSoffermoSuDettagliStupidi #SonoPignolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TommyDAce ha scritto:

finito questo video pazzesco mi arriva la notifica dal canale ufficiale "Pokemon Generazioni". Coincidenze? Io non credo. Cydonia sei sempre un passo avanti a tutti

Non sei l'unico a cui è arrivata la notifica subito dopo:rotfl:....nintendo e game freak osservano:eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho avuto i brividi (per non dire altro :D) durante tutti i 26 minuti. Se la trama fosse veramente questa, S&L sarebbero senza ombra di dubbio i migliori giochi Pokémon di sempre, con una trama intricata e interessante! Spero sia davvero così! Anche perché sennò rimarrei relativamente deluso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amerei una trama del genere, sarebbe epica almeno quanto quella di Bianco e Nero, ma soprattutto giustificherebbe i numerosi buchi lasciati da X e Y, diventando un vero e proprio sequel. Che dire? Speriamo di non rimanere delusi. *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, XxBlackDragonxX ha scritto:

Cydonia,sono senza parole....mi sono venuti i brividi solo a pensare a ciò che hai detto....non ho capito una cosa,come faranno i personaggi come Camilla,Lance etc. ad arrivare fino ad Alola?Non ci sono queste regiorni nel mondo dell' infinito...tranne se non ci saranno futruri remake....propio ora è uscito un trailer della nuova miniserie su il canale ufficiale pokemon,dove rosso vive tutte le generazioni,si vede che incontra anche zygarde,rosso in pokemon luna e sole confirmed?:XD:

Chi dice che quelle regioni non esistono nell'Infinito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, XxBlackDragonxX ha scritto:

Cydonia,sono senza parole....mi sono venuti i brividi solo a pensare a ciò che hai detto....non ho capito una cosa,come faranno i personaggi come Camilla,Lance etc. ad arrivare fino ad Alola?Non ci sono queste regiorni nel mondo dell' infinito...tranne se non ci saranno futruri remake....propio ora è uscito un trailer della nuova miniserie su il canale ufficiale pokemon,dove rosso vive tutte le generazioni,si vede che incontra anche zygarde,rosso in pokemon luna e sole confirmed?:XD:

 

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Chi dice che quelle regioni non esistono nell'Infinito?

Nessuno, infatti in Pokémon X/Y e Rubino Omega/Zaffiro Alpha vengono più volte nominate tutte. Inoltre, il modello pokémon adottato è sempre lo stesso, ossia uguale al mondo reale con qualche piccola discrepanza. Si può affermare tranquillamente che Kalos o Alola esistano anche nell'Insieme Elementare, ma che gli avvenimenti che le hanno rese protagoniste nei rispettivi giochi non hanno mai preso luogo nel suddetto Insieme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma manca la parte pratica.

In soldoni, se la teoria fosse vera, come si svolgerebbe questa seconda guerra? 

Queste benedette Ultracreature NON saranno Pokemon solo di nome o anche di fatto?

Perché se combattono (con mosse, typing ecc) e sono anche catturabili sono in tutto e per tutto dei Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Garg ha scritto:

 

Nessuno, infatti in Pokémon X/Y e Rubino Omega/Zaffiro Alpha vengono più volte nominate tutte. Inoltre, il modello pokémon adottato è sempre lo stesso, ossia uguale al mondo reale con qualche piccola discrepanza. Si può affermare tranquillamente che Kalos o Alola esistano anche nell'Insieme Elementare, ma che gli avvenimenti che le hanno rese protagoniste nei rispettivi giochi non hanno mai preso luogo nel suddetto Insieme.

Lo so, anche io lo credo, era una domanda per BlackDragon xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Lo so, anche io lo credo, era una domanda per BlackDragon xD

Sì, ho capito, infatti ho citato anche lui. Ho quotato te perché la mia risposta si collegava alla tua domanda, ma avevo capito che questa fosse ovviamente retorica :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è così la storia sarebbe una figata assurda.. Ma spero vivamente che ci siano altri giochi pokemon..

 

Comunque, mi viene un grattacapo, se Arceus ha creato tutto, ha creato anche le ultracreature, o loro sono stati creati da un altro Arceus? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, XxBlackDragonxX ha scritto:

Nopn penso propio...pensi che se fossero catturabili allora AZ non avrebbe catturato ogni ultracreatura invece che creare un arma di distruzione di massa?

Magari le Pokeball non esistevano e/o non c'era modo di catturarli. Magari AZ, se appare veramente in sole e luna e se le teorie sono esatte, ci aiuterà a sconfiggere le ultracreature, ma ci spiegherà anche (e sicuramente) il motivo per il quale non le ha catturate.:D:innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Windmark ha scritto:

Sì, ma manca la parte pratica.

In soldoni, se la teoria fosse vera, come si svolgerebbe questa seconda guerra? 

Queste benedette Ultracreature NON saranno Pokemon solo di nome o anche di fatto?

Perché se combattono (con mosse, typing ecc) e sono anche catturabili sono in tutto e per tutto dei Pokémon

Ma si vede che combattono anche con un pokémon quindi.. Magari, venendo nell'universo pokèmon, prendono alcune caratteristiche di essi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...