Vai al commento



[VIDEO] Tutto si unisce in Pokémon Sole e Luna: la TEORIA FINALE!


Cydonia

Post raccomandati

Non c'entra relativamente nulla, ma visto che deoxys è un virus, che era contenuto in un meteorite, non potrebbe essere anche lui un essere che viene da altre dimensioni? Visto che secondo la fantascienza si potrebbero usare i buchi neri/altro per attraversare le dimensioni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol ovunque dove vada io, si scatena un mezzo flame

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ragazzi, i termini dimensioni ed universi hanno significati diversi, ma spesso la gente tende a confonderli (spesso vedo in tv gente che parla di dimensioni quando in realtà si intende universi).

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Dimensione_parallela

O almeno qui secondo le prime righe sono sinomini, poi boh 

 

Comunque si, in TV spesso utilizzano termini a sproposito.. O continuano a raccontare le solite scemate.. Ma Vabbè questa è un altra storia..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

Lol ovunque dove vada io, si scatena un mezzo flame

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Dimensione_parallela

O almeno qui secondo le prime righe sono sinomini, poi boh 

 

Comunque si, in TV spesso utilizzano termini a sproposito.. O continuano a raccontare le solite scemate.. Ma Vabbè questa è un altra storia..

Non sono sinonimi, studio sta roba da anni e sono cresciuto con Legacy of Kain, e ti dico con assoluta certezza che sono cose totalmente diverse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

Lol ovunque dove vada io, si scatena un mezzo flame

Nah, non è flame, stiamo solo discutendo animatamente; ed è uno degli aspetti che più mi piace di un brand :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non sono sinonimi, studio sta roba da anni e sono cresciuto con Legacy of Kain, e ti dico con assoluta certezza che sono cose totalmente diverse.

Anche io studio sta roba da anni, e mi dispiace contraddirti ma possono essere usati come sinonimi

(Non conosco Legacy of Kain ma Marvel e DC comics penso contino)

Modificato da Golbattino
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

Non c'entra relativamente nulla, ma visto che deoxys è un virus, che era contenuto in un meteorite, non potrebbe essere anche lui un essere che viene da altre dimensioni? Visto che secondo la fantascienza si potrebbero usare i buchi neri/altro per attraversare le dimensioni 

 

13 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

Non c'entra relativamente nulla, ma visto che deoxys è un virus, che era contenuto in un meteorite, non potrebbe essere anche lui un essere che viene da altre dimensioni? Visto che secondo la fantascienza si potrebbero usare i buchi neri/altro per attraversare le dimensioni 

Deoxys vive nello spazio cosa c'è nello spazio?

I PIANETI.il Sole e la Luna.

capite dove voglio arrivare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dirlo, mentre guardavo questo video mi sono commosso e spero sia tutto vero, in questa meniera avremo un vero e proprio sequel di XY! Dopo una trama scandente è proprio quello che ci vuole, poi se torneranno davvero tutti quei personaggi no.. troppo.. troppa figaggine in una volta.

E allora quella ragazza fantasma aveva un senso, era proprio un indizio a Sole e Luna!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Madonna questo video mi ha fatto venire i brividi.. sul serio !

stupendo !

 

2 ore fa, PokeHarry ha scritto:

Oddeooooo :love_emote::love_emote: Che figata:love_emote::love_emote:

Ma comunque mi sto continuando a chiedere se in un qualche modo sarà possibile catturare queste Ultracreature... Secondo voi?

no secondo me le ultracreature saranno come allenatori ! avranno pokèmon anche loro e noi dovremmo sconfiggerli !

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcuni dicevano che centrava con versioni successive MA LINEE DIMENSIONALI ????!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 minuto fa, Stein ha scritto:

Madonna questo video mi ha fatto venire i brividi.. sul serio !

stupendo !

 

no secondo me le ultracreature saranno come allenatori ! avranno pokèmon anche loro e noi dovremmo sconfiggerli !

 

Io spero siano catturabili 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Golbattino ha scritto:

Anche io studio sta roba da anni, e mi dispiace contraddirti ma possono essere usati come sinonimi

(Non conosco Legacy of Kain ma Marvel e DC comics penso contino)

No, non sono sinonimi, LoK spiega perfettamente cosa sono le dimensioni (o piani d'esistenza), un universo ha varie dimensioni che lo compongono (nel caso di LoK le dimensioni sono: Ragno Materiale, Regno Spettrale e Regno dei Demoni). Quindi l'uso come sinonimi è SBAGLIATISSIMO, sebbene purtroppo questo errore è diventato così comune che la gente pensa ERRONEAMENTE che siano la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Golbattino ha scritto:

Anche io studio sta roba da anni, e mi dispiace contraddirti ma possono essere usati come sinonimi

(Non conosco Legacy of Kain ma Marvel e DC comics penso contino)

Possono essere usati come sinonimi in gergo popolare (come possono essere usati come sinonimi "polpo" e polipo") o per insiemistica (se siamo nella Dimensione X dell'Universo X, l'Universo Y contiene una Dimensione Y e per transitività l'Universo X e l'Universo Y sono due Dimensioni differenti), quindi va bene l'uso quando non si sta entrando nello specifico. Ma quando si sta parlando di lore, teorie, ecc. di un determinato brand è bene marcarne la differenza, è questa la critica originale che avevo mosso a Cydo. Direi di chiude quest'OT mostruoso qui :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, ElBowa ha scritto:

 

Deoxys vive nello spazio cosa c'è nello spazio?

I PIANETI.il Sole e la Luna.

capite dove voglio arrivare?

Stavo solo a di che sarebbe possibile viaggiare per le dimensioni anche senza l'ausilio di pokemon/sincronizzazioni, e deoxys potrebbe essere derivato da un altra dimensione visto che non si sa da dove derivi.

Modificato da Chaos
evita certi termini
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Possono essere usati come sinonimi in gergo popolare (come possono essere usati come sinonimi "polpo" e polipo") o per insiemistica (se siamo nella Dimensione X dell'Universo X, l'Universo Y contiene una Dimensione Y e per transitività l'Universo X e l'Universo Y sono due Dimensioni differenti), quindi va bene l'uso quando non si sta entrando nello specifico. Ma quando si sta parlando di lore, teorie, ecc. di un determinato brand è bene marcarne la differenza, è questa la critica originale che avevo mosso a Cydo. Direi di chiude quest'OT mostruoso qui :XD: 

POSSO RIMETTERE I LIKE! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

Stavo solo a di che sarebbe possibile viaggiare per le dimensioni anche senza l'ausilio di pokemon/sincronizzazioni, e deoxys potrebbe essere derivato da un altra dimensione visto che non si sa da dove derivi.

Su questo hai ragione solo non avevo capito cosa intendevi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BEL video, ho avuto la pelle d'oca! Però non tutto mi convince completamente. Poi per me Iridio e UC espansione non si assomigliano tanto..non vedo tutta questa somiglianza. Comunque penso che Sole e Luna avranno la miglior trama di sempre. Spero di non venire deluso..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

14 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Devo dirlo, mentre guardavo questo video mi sono commosso e spero sia tutto vero, in questa meniera avremo un vero e proprio sequel di XY! Dopo una trama scandente è proprio quello che ci vuole, poi se torneranno davvero tutti quei personaggi no.. troppo.. troppa figaggine in una volta.

E allora quella ragazza fantasma aveva un senso, era proprio un indizio a Sole e Luna!

A dire il vero su xy/oras c'erano diversi indizi, dal viaggiatore che diceva che la sua regione era molto bella senza specificare quale, lo strano ninnolio, e la ragazza fantasma 

Ps a proposito per la stazione del treno "fantasma" che non si sa dove porti (non ricordo se era in xy o oras) non è che poteva portare in un altra regione? E magari su sun and Moon c'è una medesima stazione fantasma? Si, sto fantasticando troppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PokeHarry ha scritto:

Magari le Pokeball non esistevano e/o non c'era modo di catturarli. Magari AZ, se appare veramente in sole e luna e se le teorie sono esatte, ci aiuterà a sconfiggere le ultracreature, ma ci spiegherà anche (e sicuramente) il motivo per il quale non le ha catturate.:D:innocent:

Non esistevano le pokeball ma esisteva una macchina capace di estirpare qualsiasi cosa al mondo,anche creature paranormali...mi sembra strano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dark_PM ha scritto:

Ma la domanda che mi faccio è se ci saranno ancora giochi pokemon dopo questo

20 anni.

circa un 20/25 se non 30% o di più di nuovi o vecchi fan.

miliardi di euro,dollari,gazziliardi di yen(so che gazziliardi non esiste è solo per indicare un grandissimo numero).

un trend finisce quando non ci sono più soldi cit. Cydonia 

forse resteranno le meccaniche ma si resetterà il pokedex magari in un altro pianeta (non dimensione o universo) in cui alla fine del gioco si può andare nella terra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ElBowa ha scritto:

20 anni.

circa un 20/25 se non 30% o di più di nuovi o vecchi fan.

miliardi di euro,dollari,gazziliardi di yen(so che gazziliardi non esiste è solo per indicare un grandissimo numero).

un trend finisce quando non ci sono più soldi cit. Cydonia 

forse resteranno le meccaniche ma si resetterà il pokedex magari in un altro pianeta (non dimensione o universo) in cui alla fine del gioco si può andare nella terra

si è quello che spero ma come vedo tutti gli indizi  questo sembra un gioco che rileggo tutto quindi non so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, ElBowa ha scritto:

20 anni.

circa un 20/25 se non 30% o di più di nuovi o vecchi fan.

miliardi di euro,dollari,gazziliardi di yen(so che gazziliardi non esiste è solo per indicare un grandissimo numero).

un trend finisce quando non ci sono più soldi cit. Cydonia 

forse resteranno le meccaniche ma si resetterà il pokedex magari in un altro pianeta (non dimensione o universo) in cui alla fine del gioco si può andare nella terra

Non sono molto d'accordo con te sulla storia di un altro pianeta ma concordo totalmente con te sul fatto che pokemon continuerà finchè porterà i big money

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...