Vai al commento



[VIDEO] Tutto si unisce in Pokémon Sole e Luna: la TEORIA FINALE!


Cydonia

Post raccomandati

9 minuti fa, BigDima ha scritto:

perché, diamante perla e platino non hanno una trama magnifica? rubino, zaffiro e smeraldo non hanno una trama magnifica? e le prime due gen? x e  y aveva una trama ottima, seppur non la migliore. 

Prego? 

- Diamante/Perla: cattivo di turno libera Dialga/Palkia, gli spiriti dei laghi lo fermano, noi lo battiamo, lui si pente di tutto ciò in cui ha sempre creduto, FINE

- Rubino/Zaffiro: come sopra, con Groudon e Kyogre al posto di Dialga e Palkia, con qualche intramezzo in cui l'altro team cerca di convincere che si sbagliano

- Blu/Rosso: andiamo nella base del Team Rocket ad ostacolare i loro piani. FINE

- Oro/Argengo: andiamo con Lance a impedire al team Rocket di far male ai Magikarp. FINE. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) trama lunga e intricata =/= trama bella e ben sviluppata

2) Preferirei che le Ultracreature non venissero da un altro Universo, ma piuttosto da un'altra Dimensione. Non so se "dimensione" sia la parola giusta per quel che voglio dire (io intendo qualcosa tipo il Mondo Distorto), insomma vorrei che si restasse all'interno di un solo universo, grazie.

3) Non trovo somiglianze tra Expansio e Iridio.

4) Una trama ricollegata a XY la odierei, e non poco. Già mi si storce il naso al pensiero che Zygarde sia approfondito con una generazione di ritardo. Spero che siano capaci di fare una bella trama nuova, senza riciclare nulla dagli scorsi giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xerneas1204 ha scritto:

Dai , si spera che SL abbiano comunque una trama piu elaborata del solito in stile BN , o , nel migliore dei casi , anche meglio .

chiamare un golpe "trama banale" mi sembra fuori portata, visto che il piano era ben studiato. dai, ghecis avevo preso per i fondelli tutti, creando un triplo gioco con avvitamento laterale carpiato che silente e piton chi siete, levate dar ca.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, BigDima ha scritto:

chiamare un golpe "trama banale" mi sembra fuori portata, visto che il piano era ben studiato. dai, ghecis avevo preso per i fondelli tutti, creando un triplo gioco con avvitamento laterale carpiato che silente e piton chi siete, levate dar ca.o

Non so esattamente dove tu abbia letto trama banale, lui diceva proprio che la trama di BN era ottima, forse dopo la parola solito ci stava bene una virgola e per questo hai frainteso.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non so esattamente dove tu abbia letto trama banale, lui diceva proprio che la trama di BN era ottima, forse dopo la parola solito ci stava bene una virgola e per questo hai frainteso.

trama più elaborata del solito in stile BN

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, BigDima ha scritto:

chiamare un golpe "trama banale" mi sembra fuori portata, visto che il piano era ben studiato. dai, ghecis avevo preso per i fondelli tutti, creando un triplo gioco con avvitamento laterale carpiato che silente e piton chi siete, levate dar ca.o

Scusami ma mi pare un po esagerato quello che tu hai detto ( soprattutto per l'ultima frase ) per una virgola . Capisco il mio errore di punteggiatura , ma la tua reazione l'ho trovsta un poco eccessiva 

Modificato da Xerneas1204
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xerneas1204 ha scritto:

Scusami ma mi pare un po esagero quello che tu hai detto ( soprattutto per l'ultima frase ) per una virgola . Capisco il mio errore di punteggiatura , ma la tua reazione l'ho trovsta un poco eccessiva 

ho interpretato male "del solito", pensavo lo avessi con tono spregiativo. chiedo scusa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Dire che la trama di BN è banale ce ne vuole :asduj1: 

già, cmq la parte finale voleva essere una cosa simpatica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Xerneas1204 ha scritto:

In effetti...:th_sisi: , che ghecis era il cattivo era intuibile , ma che N fosse legato al team plasma ... non lo avrei mai pensato .

 

Già la trama di BN è stata magistrale spero davvero che SL possa anche solo avvicinarsi ad una trama simile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, BigDima ha scritto:

domanda intrigante: dove lo mettiamo l'universo che ha creato cyrus? per me potrebbe centrare qualcosa. 

 

Perché, alla fine c'è riuscito a creare quell'universo? :o 

 

Cmq bella teoria Cydonia! ^^ Se fosse tutto vero, questo gioco ci riserva grandi colpi di scena e una trama bella tosta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

 

Perché, alla fine c'è riuscito a creare quell'universo? :o 

 

Cmq bella teoria Cydonia! ^^ Se fosse tutto vero, questo gioco ci riserva grandi colpi di scena e una trama bella tosta.

nell'anime sì, nel gioco invece

36 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Non c'è riuscito, l'abbiamo fermato

Successivamente alla lotta tra il giocatore e Giratina, Cyrus rimarrà nel Mondo Distorto, ripromettendo di creare un mondo senza spirito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, BigDima ha scritto:

nell'anime sì, nel gioco invece

Successivamente alla lotta tra il giocatore e Giratina, Cyrus rimarrà nel Mondo Distorto, ripromettendo di creare un mondo senza spirito.

Però cosa può fare lì, da solo con Giratina? Può solo morire, non ha in mano Dialga e Palkia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Però cosa può fare lì, da solo con Giratina? Può solo morire, non ha in mano Dialga e Palkia

studia, e può scoprire molte cose nel mondo distorto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Cosa può fare e studiare in un mondo pieno di piante e senza gravità? :fg: 

in realtà non ci sono solo quelle. hai visto il film?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...